silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,372
ma ho commentato poi? sono talmente traumatizzato da questo schifo di direct che nn ricordo ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io così di pancia direi 8/8,5... che è un ottimo voto. Come primo impatto (visivo) non mi ha fatto impazzire, però mi interessa. Più tardi mi recupero il Treehouse.Ma me lo auguro per voi. Attualmente lo vedo più sull’8, max 8.5 francamente
Fallo ora. Sfogatima ho commentato poi? sono talmente traumatizzato da questo schifo di direct che nn ricordo ahah
se mi sfogo mi bannanoFallo ora. Sfogati![]()
Vabbe silver solo perché non annunciano la roba che vuoi tu ,ti metti a sbraitare come una bambino di 10 anni.se mi sfogo mi bannano
avessero annunciato mezzo gioco che volevo(e cmq nn hanno annunciato na mazza tranne metroid 5)
per il resto un amarezza incredibile...ancora porting 3ds e wiiu
i monolith e i platinum so morti oggi...fire emblem remake non pervenuto
ormai la switch si usa come console di serie b per giocare i multi in esclusiva LOL e, se ti dice ciul, 1 gioco nintendo l'anno
Ma spero tu stia scherzandoVabbe silver solo perché non annunciano la roba che vuoi tu ,ti metti a sbraitare come una bambino di 10 anni.
Io ti direi proprio di vederla e tenere ps5.
Sei diventato veramente noioso.
Ora TUTTI a vedere le interviste di epoca NES/SNES per fare fake leak del prossimo DirectFantastico![]()
E se togli quello perchè non mi piace, quest'altro perchè si, togliamo anche quello perchè i progetti che non sono AAA non li conto, altri progetti tipo M+R già annunciati (il giorno prima quasi)....Ma spero tu stia scherzandocioè se non ti interessano metroid 2d (ridicolo secondo me) e SMTV (mi piace il genere ma lo stile e i 10 fps mi fanno vomitare) hai solo porting e remastered fino a chissà quando, neanche uno straccio di data, ma per favore
obiettivamente non basta per nulla, e non è un pensiero solo mio
Il 3 è come il due, Kamiya non ne parla perché Nintendo glielo vieta come ha detto lui ad inizio sviluppo, mica perché glielo vieta che so, sega o tencent.Solo il secondo capitolo condivide i diritti, volendo può anche cederlo e farlo uscire ovunque, non è mica la saga nelle sue mani.
Il tre se esce condividerà lo stesso destino, ma resta una saga Sega.
Ho citato 2 titoli che sono gli unici "grossi", è un dato di fatto lolE se togli quello perchè non mi piace, quest'altro perchè si, togliamo anche quello perchè i progetti che non sono AAA non li conto, altri progetti tipo M+R già annunciati (il giorno prima quasi)....
Cavoli non c'è nulla![]()
Chissà se lo droppano a inizio 2022, considerando che Zelda, se esce, è da fine 2022Ecco cosa mi ero dimenticato: Splat3... Assenza strana, lo avrei dato per sicuro. Forse vogliono comunicarlo più in là (Direct Settembre/Ottobre) per essere certi di droppare la data e inizia il marketing.