Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ho commentato poi? sono talmente traumatizzato da questo schifo di direct che nn ricordo ahah

Ma me lo auguro per voi. Attualmente lo vedo più sull’8, max 8.5 francamente
Anche io così di pancia direi 8/8,5... che è un ottimo voto. Come primo impatto (visivo) non mi ha fatto impazzire, però mi interessa. Più tardi mi recupero il Treehouse.

Il teaser di Zelda invece l'ho già riguardato cento volte. Sono rimasto davvero spiazzato (in positivo): mi aspettavo (e in parte mi aspetto ancora) un titolo comunque molto vicino al primo, eppure quel poco che si è visto mi è sembrato profondamente diverso, per concept, toni e altro :ivan:

Fallo ora. Sfogati :sisi:
se mi sfogo mi bannano

avessero annunciato mezzo gioco che volevo :asd: (e cmq nn hanno annunciato na mazza tranne metroid 5)

per il resto un amarezza incredibile...ancora porting 3ds e wiiu

i monolith e i platinum so morti oggi...fire emblem remake non pervenuto

ormai la switch si usa come console di serie b per giocare i multi in esclusiva LOL e, se ti dice ciul, 1 gioco nintendo l'anno

Tutti qua?

Buon direct, meglio dell'ultimo.
Advance Wars sarà assolutamente mio, Metroid pure, SMTV pure.

Su zelda massima fiducia, già dal poco che si è visto mi sembra stra interessante con le novità collegate alle isole in cielo.

Advance Wars, Zelda e Metroid 2D :iwanzw:
Direct molto buono per i miei gusti :bananarap:
Mi manca solo l'annuncio si Switch pro e io sono apposto
Devo comprare troppi giochi :rickds:

se mi sfogo mi bannano

avessero annunciato mezzo gioco che volevo :asd: (e cmq nn hanno annunciato na mazza tranne metroid 5)

per il resto un amarezza incredibile...ancora porting 3ds e wiiu

i monolith e i platinum so morti oggi...fire emblem remake non pervenuto

ormai la switch si usa come console di serie b per giocare i multi in esclusiva LOL e, se ti dice ciul, 1 gioco nintendo l'anno
Vabbe silver solo perché non annunciano la roba che vuoi tu ,ti metti a sbraitare come una bambino di 10 anni.
Io ti direi proprio di vederla e tenere ps5.
Sei diventato veramente noioso.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Vabbe silver solo perché non annunciano la roba che vuoi tu ,ti metti a sbraitare come una bambino di 10 anni.
Io ti direi proprio di vederla e tenere ps5.
Sei diventato veramente noioso.
Ma spero tu stia scherzando :asd: cioè se non ti interessano metroid 2d (ridicolo secondo me) e SMTV (mi piace il genere ma lo stile e i 10 fps mi fanno vomitare) hai solo porting e remastered fino a chissà quando, neanche uno straccio di data, ma per favore :asd: obiettivamente non basta per nulla, e non è un pensiero solo mio

Non ci sono stati i fuochi d'artificio ma sono discretamente soddisfatto.
Metroid, SMT e Zelda mi sono molto piaciuti, peccato che Zelda salti pure il fiscale oltre al solare. La vera delusione per me è stato Advance Wars invece di Fire Emblem ma vabbeh, è dal DS che i fan lo richiedono, ci sta dargli un contentino una volta tanto :sisi:. Peccato per il leak di SMT che sarebbe stata una sorpresa in più.
Comunque anche una migliore gestione delle headlines non guasterebbe, come sono ora sono palese filler tra una produzione grossa e l'altra, in passato mi pare fossero gestite un po' meglio. Anche se da questo punto di vista è andata un po' meglio rispetto allo scorso Direct composto quasi esclusivamente da shovelware.

Ma spero tu stia scherzando :asd: cioè se non ti interessano metroid 2d (ridicolo secondo me) e SMTV (mi piace il genere ma lo stile e i 10 fps mi fanno vomitare) hai solo porting e remastered fino a chissà quando, neanche uno straccio di data, ma per favore :asd: obiettivamente non basta per nulla, e non è un pensiero solo mio
E se togli quello perchè non mi piace, quest'altro perchè si, togliamo anche quello perchè i progetti che non sono AAA non li conto, altri progetti tipo M+R già annunciati (il giorno prima quasi)....

Cavoli non c'è nulla :fiore:

Solo il secondo capitolo condivide i diritti, volendo può anche cederlo e farlo uscire ovunque, non è mica la saga nelle sue mani.
Il tre se esce condividerà lo stesso destino, ma resta una saga Sega.
Il 3 è come il due, Kamiya non ne parla perché Nintendo glielo vieta come ha detto lui ad inizio sviluppo, mica perché glielo vieta che so, sega o tencent.
Io pago per il gioco, io ne decido le sorti.
Stai certo che se Nintendo avesse avuto un team bravo in quel tipo di giochi (e se bayo3 sta avendo problemi di qualità) adesso sarebbe già nei pc di Kyoto

7f9dca34-8182-44ab-9a65-fda6181f95a3-jpeg.1529

E se togli quello perchè non mi piace, quest'altro perchè si, togliamo anche quello perchè i progetti che non sono AAA non li conto, altri progetti tipo M+R già annunciati (il giorno prima quasi)....

Cavoli non c'è nulla :fiore:
Ho citato 2 titoli che sono gli unici "grossi", è un dato di fatto lol

Ecco cosa mi ero dimenticato: Splat3... Assenza strana, lo avrei dato per sicuro. Forse vogliono comunicarlo più in là (Direct Settembre/Ottobre) per essere certi di droppare la data e inizia il marketing.

ok cancellatemi il post...intanto tizio X mi offende per un mio PARERE e invece di richiamarlo ci si comporta così, complimenti eh

Ecco cosa mi ero dimenticato: Splat3... Assenza strana, lo avrei dato per sicuro. Forse vogliono comunicarlo più in là (Direct Settembre/Ottobre) per essere certi di droppare la data e inizia il marketing.
Chissà se lo droppano a inizio 2022, considerando che Zelda, se esce, è da fine 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro