Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà questa cosa ha avuto ulteriori conferme proprio anche in questo direct :asd:
Remake di Advance Wars, Metroid V e Wario Ware sono tutti progetti da "portatile"

Io intendo nel senso di uscite martellanti: periodo Wii U/ 3ds si diceva che N avesse grossi buchi perché doveva gestire la produzione SW di due HW differenti. Si sperava che con una console ibrida avessero più potenza di fuoco.
Ma a quanto pare non è così. Che poi chiariamoci: se la qualità dei titoli N e il livello di cura "artigianale" dovesse perdersi per gestire ritmi maggiori allora ok va bene così come siamo messi ora.
Però ecco, si sperava in un boost almeno minimo sulla quantità di progetti che N potesse essere in grado di gestire con l'unificazione HW. Ormai al quinto anno credo che sia palese che quella cosa non è avvenuta.

si poteva completare con le esclusive, cmq numericamente la roba ce inserendo anche i third esclusivi
Eh a sto giro si, per questo non mi lamento

Ero stra pessimista, ma basta guardare alle altre conferenze per capire come poteva andare maledettamente peggio di così, in proporzione negli anni COVID free le conferenze N peggiori erano da vomito a spruzzo

Poi ovviamente va a gusti, a me piace pochissima roba di tutta quella annunciata, ma numericamente e qualitativamente stavolta ci siamo

Ovvio che non potevano spararsi un Mario Odissey 2, non è il momento causa lavori sicuramente rallentati su tutto

Mi ha stupito l'assenza di pro e di Dk, wtf? Tutti li davano sicurissimi

Per me se li sono tenuti in serbo per svelarli più avanti

Io intendo nel senso di uscite martellanti: periodo Wii U/ 3ds si diceva che N avesse grossi buchi perché doveva gestire la produzione SW di due HW differenti. Si sperava che con una console ibrida avessero più potenza di fuoco.
Ma a quanto pare non è così. Che poi chiariamoci: se la qualità dei titolo N e il livello di cura "artigianale" dovesse perdersi per gestire ritmi maggiori allora ok va bene così.
Però si sperava in un boost almeno minimo sulla quantità di progetti che N potesse essere in grado di gestire con l'unificazione HW.
E infatti succede, hai visto la lista dei soli first di Ace, praticamente una esclusiva al mese a volte due. Poi c'è da dire che logicamente i team che prima sviluppavano su 3ds ora con Switch hanno un hardware e costi ben maggiori.

vi è piaciuto il direct?io con shin megami e metrod mi ritengo piu che soddisfatto due day one (almeno per me)

E infatti succede, hai visto la lista dei soli first di Ace, praticamente una esclusiva al mese a volte due. Poi c'è da dire che logicamente i team che prima sviluppavano su 3ds ora con Switch hanno un hardware e costi ben maggiori.

Non escludo di non avere un punto di vista oggettivo. L'impressione che ho è questa che ti ho detto.
Sarebbe bello avere tabelle dei first Nintendo lanciati nei primi 5 anni di Switch vs i primi 5 anni di WiiU + 3DS per rendersi conto.

No siamo noi che non ne capiamo nulla e che "dobbiamo cambiare hobby" (cit. di molti qui dentro)
Era ovvio che volevamo fzero, eternal darkness remake e sequel, Mario kart 9, BotW2 2 dopodomani, Metroid Prime 4 uscito ieri, Mario Odissey 2, Dk open world col budget di Titanic e pure una fetta di culo, ma si torna sempre là: pandemia

Stiamo con le pezze al culo su ogni fronte, un anno del genere è ottimo viste le circostanze

La concorrenza, ribadisco anche questo, ha presentato due robette attaccate con lo sputo, poteva andare molto, molto, molto, molto peggio di così conoscendo Nintendo

Come dobbiamo essere realisti in negativo, dobbiamo esserlo anche in positivo
Post automatically merged:

Ps ho rivisto il trailer di Kazuya, il finale mi ha ucciso un :rickds: new entry grandiosa

Ma Splatoon 3 dove è finito, solo ora ci ho pensato. :asd:

Ah, comunque ufficialmente frantumata la regola dell’anno dispari molto positivo, anno pari molto negativo
Giusto, 2021 esclusivo solo con Bravely Default 2, Monster Hunter Rise, Famicom Detective Club, Mario Golf, Monster Hunter Stories 2, No More Heroes 3, Wario Ware, Metroid Dread, SMTV e Advance Wars Remake.

Meglio il 2021 Sony con Returnal e Ratchet e Clank, il rinvio di GoW e GT che diventano anche cross gen :sisi:

Era ovvio che volevamo fzero, eternal darkness remake e sequel, Mario kart 9, BotW2 2 dopodomani, Metroid Prime 4 uscito ieri, Mario Odissey 2, Dk open world col budget di Titanic e pure una fetta di culo, ma si torna sempre là: pandemia

Stiamo con le pezze al culo su ogni fronte, un anno del genere è ottimo viste le circostanze

La concorrenza, ribadisco anche questo, ha presentato due robette attaccate con lo sputo, poteva andare molto, molto, molto, molto peggio di così conoscendo Nintendo

Come dobbiamo essere realisti in negativo, dobbiamo esserlo anche in positivo
Senza dubbio ma sei una grande azienda con ottimi titoli in canna. Perché non spararli invece di ricorrere a robetta (salvando sempre Metroid e Zelda)

Mi è piaciuta tutto, gli Zelda e SMT V però peccato per l'assenza della Pro, a sto punto boh?:unsisi:
Su Bayonetta non so che dire....sarà stato cancellato....

Giusto, 2021 esclusivo solo con Bravely Default 2, Monster Hunter Rise, Famicom Detective Club, Mario Golf, Monster Hunter Stories 2, No More Heroes 3, Wario Ware, Metroid Dread, SMTV e Advance Wars Remake.

Meglio il 2021 Sony con Returnal e Ratchet e Clank, il rinvio di GoW e GT che diventano anche cross gen :sisi:
certo che meglio Sony, ma 100 volte proprio

Ragazzi dai, non siamo in CW :asd:

certo che meglio Sony, ma 100 volte proprio
Non avevo dubbi guarda, a Sony basta anche un gioco all'anno, le si fa passare sempre tutto per sudditanza psicologica :asd:

Per me uno che si lamenta di un E3 con Metroid 5 annunciato, mostrato e in uscita entro l'anno, non sa proprio cosa siano i videogame.

Vai a giocare a Ratchet fino a fine anno dai :asd:

Ma a quanto pare non è così. Che poi chiariamoci: se la qualità dei titoli N e il livello di cura "artigianale" dovesse perdersi per gestire ritmi maggiori allora ok va bene così come siamo messi ora.
Però ecco, si sperava in un boost almeno minimo sulla quantità di progetti che N potesse essere in grado di gestire con l'unificazione HW. Ormai al quinto anno credo che sia palese che quella cosa non è avvenuta.
Ma la colpa è tua che hai dato retta ai nintendari che su Nintendo sono disonesti, il problema sono loro :asd: Anche ai tempi del DS era così, ma la mole di titoli terze parti che usciva era così enorme che francamente non ti preoccupavi di Nintendo. Ora che i titoli che girano su Switch sono gli stessi titoli che potrebbero girare su una console home, ma molto peggiori a livello tecnico, questa arretratezza di Nintendo si sente ancora di più. Quando capisci il bluff che è la compagnia, realizzi che la conferenza di oggi è stata pure molto buona per i loro standard

Vai a giocare a Ratchet fino a fine anno dai :asd:
vado a giocare a ratchet, returnal, mass effect trilogy, nier replicant, sackboy, nioh2, deathloop, astrobot, , horizon... devo davvero continuare?

dai, stà calmo. non tutti abbiamo il prosciutto sugli occhi:iwanzw:
Post automatically merged:

uh aspetta... elden ring. vs pokemon demake:segnormechico:

vado a giocare a ratchet, returnal, mass effect trilogy, nier replicant, sackboy, nioh2, deathloop, astrobot, , horizon... devo davvero continuare?

dai, stà calmo. non tutti abbiamo il prosciutto sugli occhi:iwanzw:
Mass Effect Trilogy multipiattaforma :sard:
Astrobot tech demo del 2020 :sard:
Nioh 2 di un anno e mezzo fa :sard:
Nier Replicant altro titolo chiaramente esclusivo (che ho su. Series S, per dire) :sard:

Scusami io vado a giocare Monster Hunter Rise, Bravely Default 2, Famicom Detective Club, Mario Golf, No More Heroes 3, Metroid Dread e Shin Megami Tensei 5, che sono tutte esclusive, e tutte 2021 :trollface:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro