Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I Nintendari si fanno talmente andare bene tutto, che hanno marchiato a fuoco i due flopponi più recenti del mercato videoludico. Pensa un po' quanto si fanno andare bene tutto oh.

Rispondere ancora a questi luoghi comuni nel 2021 è incredibile comunque, nulla di personale eh ma è così :asd:
Ma anche nel periodo Switch ci sono giochi che sono stati criticati all'invero simile (ingiustamente) tipo Paper Mario solo perchè non proponeva una formula identica a quella dei primi due :asd:
Ed è un gioco con una cura dietro che è stato brutto vedere sminuita in quel modo.

Soprattutto con le serie storiche e più di Nicchia, i Nintendari sanno essere molto critici... basta vedere Other M se parliamo di Metroid

Non portate il mercato azionario a sostegno delle vostre tesi, soprattutto se volete dipingere come rappresentazione del vostro dissenso
l'ho anche detto, che la borsa non e' indice...appena scoreggi e va giu' tutto. Non c'era bisogno di sottolineare la cosa,l'avevo gia' fatto io.
Ma quale tesi? allora va bene solo la tua di tesi,che sarebbe? E3 top dei top ed avanti cosi'?
Ah alzo bandiera bianca. Gli utenti Nintendo (mi ci metto dentro anch'io) hanno i paraocchi,difendono sempre e troppo la casa di Kyoto (che tra l'altro ho pure visitata).

l'ho anche detto, che la borsa non e' indice...appena scoreggi e va giu' tutto. Non c'era bisogno di sottolineare la cosa,l'avevo gia' fatto io.
Ma quale tesi? allora va bene solo la tua di tesi,che sarebbe? E3 top dei top ed avanti cosi'?
Ah alzo bandiera bianca. Gli utenti Nintendo (mi ci metto dentro anch'io) hanno i paraocchi,difendono sempre e troppo la casa di Kyoto (che tra l'altro ho pure visitata).
LOL Dai

Ieri con alcuni miei post,mi sono permesso di criticare un po' duramente Nintendo,ma va bene cosi'. Di certo non cambio idea oggi sul suo E3. E difatti anche il mercato mi ha dato ragione,facendo perdere un po' di punti percentuale al titolo quotato in borsa. Aldilà che appena scoreggi,a volte i titoli vanno giu' e non sono proprio indice di chissa' quale malcontento o altro,ma qua no. Qua e' proprio evidente che agli investitori non e' piaciuta la cosa. Punto

L'hai detto... ma hai continuato a portarlo a sostegno della tua tesi :asd:
Se per continuare il tuo discorso devi iniziare ad offendere gli altri che ti vanno contro, significa che le tue posizioni non sono sostenute da teorie valide.

Te semplicemente non accetti che alla gente possa piacere giocare a titoli 2D e a progetti unici nel panorama videoludico come WarioWare e al ritorno di saghe storiche come Advance Wars o Metroid V dove i fan le davano già per morte. Questo può essere visto anche in ottica futura che se l'azienda trova uno studio per dargli Fzero per dire, è capace tranquillamente di finanziare un nuovo titolo, perchè nessuna serie è potenzialmente morta :unsisi:

Poi ripeto, Nintendo ha un numero di generi e IP spropositato, ciascuno la compra per titoli specifici, sono pochi quelli a cui piace il panorama Nintendo a tutto tondo, ma questo non ti da il diritto di sminuire chi ha dei gusti differenti dai tuoi, bollando il tutto con frasi del tipo "Ma come fate a farvi piacere titolo XXX". perchè dimostra solo una chiusura di pensiero, dovresti fare il contrario.
Se a così tanta gente piace, ci sarà un motivo no? Perchè non lo provo anche io?
Invece no sembra di essere tornati nel periodo PS1/N64 dove il 3D è il futuro e tutto ciò che non sia con la telecamera libera è schifo fatto con 2Dollari

E3 2019 (Dove annunciano Animal Crossing e Zelda BotW2, insieme a tantissimi altri progetti) -> Calo della Borsa -4,2%
E3 2021 -> Calo della Borsa -4,5%, sai che differenza :rickds:
Pure l'annuncio di Switch ha portato un calo uguale.

Non portate il mercato azionario a sostegno delle vostre tesi, soprattutto se volete dipingere come rappresentazione del vostro dissenso :asd:
Il calo del 4,5% dell'e3 2021 è perfettamente capibile ma... cosa successe nel 2019 per farlo calare circa della stessa percentuale in QUEL momento? :hmm:

Il calo del 4,5% dell'e3 2021 è perfettamente capibile ma... cosa successe nel 2019 per farlo calare circa della stessa percentuale in QUEL momento? :hmm:
Come detto, il mercato azionario non segue le filosofie dei "Gamer", è un mercato totalmente slegato da come pensiamo noi, dal momento che non annunci progetti GaaS, titoli per Mobile o nuove console (dove anche qua spesso comunque sono seguiti da dei cali anche se recepiti benissimo), a loro non vanno bene :asd:

Sono fluttuazioni cicliche a questi avvenimenti, così come spesso arrivano a margine dei risultati finanziari. Semplicemente il mercato azionario non ragiona come il fandom :asd:

il concetto di quel post era: se N ti fa vedere una cosa,e tutti (che non significa TU),si accontenta o esulta,o e' cmq felice,e cosi' la maggior parte dell'utenza,e questo perche' noi utenti N,ammettiamolo,siamo un po' diversi (in meglio o masochisti a volte),ci facciamo andare bene un po' tutto,un po' per nostalgia verso quel titolo o genere,un po' perche' mamma Nintendo ci ha sempre trattato cosi' e noi siamo suoi figli. Tuto questo fa si' che il boccone amaro ( e ce ne sono stati) lo mandiamo giu',e sai bene che ad N frega niente. Con Sony e Microsoft e' diverso,minimo sgarro agli utenti,e sono costretti a cambiar subito rotta. Con noi no. Esempio lampante joycon fatti con il culo. A Kyoto se ne fregano,in 5 anni non hanno fatto niente,e costano pure un botto. Questo un esempio veloce dell'atteggiamento dell'azienda che tu conosci bene. Cosi' tornando ai giochi,se tanti piu' o meno felici,alleluia avanti cosi'. Se invece tanti meno felici,e giorno per giorno ancora meno felici,impestando il web di malcontento,stai sicuro che devi cambiae qualcosa.
Comunque apposto cosi',io pe rla mia strada e tu per la tua,ci accomuna che abbiamo la stessa console tra le mani.
Ni, il boccone amaro lo buttano giù tutte e tre le tipologie utenze e ti parlo da possessore di tutte e tre le console :sisi:

Tu mi citi l'esempio del drift sul joy-con switch e mi va bene (ne sono vittima anche io), ma lo stesso errore mi è successo sul pad di ps4 e non mi pare che Sony li abbia risolti, e per tornare indietro negli anni l'inserimento dell'obbligo di dover pagare per giocare online e il ben più grave led rosso che ha fatto milioni di vittime tra 360 e Ps3.
Inoltre WiiU non è stata proprio accolta bene, segno che l'utenza non ingoia proprio tutto ma sa anche dire di no :sisi:

Sono fluttuazioni cicliche a questi avvenimenti, così come spesso arrivano a margine dei risultati finanziari. Semplicemente il mercato azionario non ragiona come il fandom :asd:
il calo di questi giorni è probabilmente collegato all'assenza dell'annuncio di switch pro e della mancanza di info per botw2 (20 secondi di video e solo anno generico). Insieme ad altre cose, ovviamente. E questo è a prescindere dal fandom, oggettivamente penso che chiunque si aspettasse un trailer più lungo di botw 2 o quantomeno una data di uscita più precisa. Ma soprattutto l'assenza totale di switch pro, manco un logo, un'immagine, nulla.

il calo di questi giorni è probabilmente collegato all'assenza dell'annuncio di switch pro e della mancanza di info per botw2 (20 secondi di video e solo anno generico). Insieme ad altre cose, ovviamente. E questo è a prescindere dal fandom, oggettivamente penso che chiunque si aspettasse un trailer più lungo di botw 2 o quantomeno una data di uscita più precisa. Ma soprattutto l'assenza totale di switch pro, manco un logo, un'immagine, nulla.
BotW è totalmente irrilevante, mentre l'assenza di un nuovo hw (o comunque qualcosa che possa generare un determinato flusso di introiti) è plausibilissimo. Ma ripeto, son fluttuazioni cicliche assolutamente irrilevanti.

gia solo quando leggo esame di coscienza quando si parla di vg me viene un po da ridere

Se la gente fosse meno attaccata ai marchi si vivrebbe meglio.
Anche se tu fossi meno attaccato alla res :trollface:

vedo vari bannati e solita gente che si scorna :asd: ma chi ve lo fa fare...dopo questo direct nintendo (per me pessimo) io ho commentato, tirato le somme, me ne sono fatto una ragione e tanti saluti

incaxxarsi è inutile, nintendo è questa dai tempi del wii (qui salvata dal fatto che in questo caso le tp ci sono a differenza del wii...a tappare buchi macroscopici) i primi 3 anni sono stati un illusione, fine.

quindi detto ciò, a parte la grossa delusione dell'evento in se, per quanto riguarda nintendo: è così, facciamocene una ragione e tanti saluti, inutile scornarsi

BotW è totalmente irrilevante, mentre l'assenza di un nuovo hw (o comunque qualcosa che possa generare un determinato flusso di introiti) è plausibilissimo. Ma ripeto, son fluttuazioni cicliche assolutamente irrilevanti.
Non sono irrilevanti, le azioni Activision Blizzard del famoso anno di Diablo Immortal, scesero rovinosamente. Al blizzcon successivo c'erano grandi aspettative di riscatto, anche lato finanziario, ma poiché era già stato tutto leakato giorni prima e non fornirono nessuna data di uscita (nemmeno l'anno di uscita, nulla) per OW2, Diablo 4 ecc., il valore lato azionario rimase pressoché invariato. Non è vero che le reazioni del fandom e della qualità dei contenuti e della presentazione non conti. Non dipenderà tutto da quello, certo, ma conta.

Non sono irrilevanti, le azioni Activision Blizzard del famoso anno di Diablo Immortal, scesero rovinosamente. Al blizzcon successivo c'erano grandi aspettative di riscatto, anche lato finanziario, ma poiché era già stato tutto leakato giorni prima e non fornirono nessuna data di uscita (nemmeno l'anno di uscita, nulla) per OW2, Diablo 4 ecc., il valore lato azionario rimase pressoché invariato. Non è vero che le reazioni del fandom e della qualità dei contenuti e della presentazione non conti. Non dipenderà tutto da quello, certo, ma conta.
Si ma il Direct E3 2021 dalla massa è stato recepito bene :asd:
La maggior parte della gente delusa che leggo al di fuori del forum, è perchè si aspettava Switch Pro per via di tre tizi che la davano imminente anche prima dell'e3 :asd:

L'hai detto... ma hai continuato a portarlo a sostegno della tua tesi :asd:
Se per continuare il tuo discorso devi iniziare ad offendere gli altri che ti vanno contro, significa che le tue posizioni non sono sostenute da teorie valide.

Te semplicemente non accetti che alla gente possa piacere giocare a titoli 2D e a progetti unici nel panorama videoludico come WarioWare e al ritorno di saghe storiche come Advance Wars o Metroid V dove i fan le davano già per morte. Questo può essere visto anche in ottica futura che se l'azienda trova uno studio per dargli Fzero per dire, è capace tranquillamente di finanziare un nuovo titolo, perchè nessuna serie è potenzialmente morta :unsisi:

Poi ripeto, Nintendo ha un numero di generi e IP spropositato, ciascuno la compra per titoli specifici, sono pochi quelli a cui piace il panorama Nintendo a tutto tondo, ma questo non ti da il diritto di sminuire chi ha dei gusti differenti dai tuoi, bollando il tutto con frasi del tipo "Ma come fate a farvi piacere titolo XXX". perchè dimostra solo una chiusura di pensiero, dovresti fare il contrario.
Se a così tanta gente piace, ci sarà un motivo no? Perchè non lo provo anche io?
Invece no sembra di essere tornati nel periodo PS1/N64 dove il 3D è il futuro e tutto ciò che non sia con la telecamera libera è schifo fatto con 2Dollari
Offendere chi? Sminuire chi? ma dai per piacere.
Non accetto che a te possa piacere un 2D? non ti commento. Mentre commento che A ME,non deve e puo' piacere,questo si',ed e' quello che ho sempre detto. Sono titoli che non mi piacciono piu'. Mentre avevo detto che advance war mi faceva cagare all'epoca e fa cagare tutt'oggi. Ed e' un giochino,perche' lo e'. Nel 2021 e' un giochino,all'epoca era un gioco.
Tu stai leggendo solo quello che vuoi tu,pace e bene. E forse sono l'unico che si sta lamentando senza citare la Pro,che manco esiste secondo me,ed che non accenna mai alla grafica,di cui mi frega zero.
Post automatically merged:

vedo vari bannati e solita gente che si scorna :asd: ma chi ve lo fa fare...dopo questo direct nintendo (per me pessimo) io ho commentato, tirato le somme, me ne sono fatto una ragione e tanti saluti

incaxxarsi è inutile, nintendo è questa dai tempi del wii (qui salvata dal fatto che in questo caso le tp ci sono a differenza del wii...a tappare buchi macroscopici) i primi 3 anni sono stati un illusione, fine.

quindi detto ciò, a parte la grossa delusione dell'evento in se, per quanto riguarda nintendo: è così, facciamocene una ragione e tanti saluti, inutile scornarsi
hai ragione,io cmq non sono ne' un bannato (almeno per ora :asd: ) ene' uno che si e'' mai scornato,ma mi fa incazzare solo il fatto che non voglio pensare ad una Nintendo dopo questo suo E3,stia li' bella contenta e fiera di quello che ha fatto,tutto qua. E poi (e nons to offendendo nessuno se dico cio'),se vedo utenza poi contenta,capisco anche perche' N stessa,lo possa essere. E' riuscita su quell'utenza ad ottenre il massimo senza il minimo sforzo. Non ci e' risucita con me ed altri,amen. Mi ritiro e mi scuso se qualcuno si e' sentito offeso. Pace
p.s: un bel Pikmin 4 ci stava :lol:

Ultima modifica:
hai ragione,io cmq non sono ne' un bannato (almeno per ora :asd: ) ene' uno che si e'' mai scornato,ma mi fa incazzare solo il fatto che non voglio pensare ad una Nintendo dopo questo suo E3,stia li' bella contenta e fiera di quello che ha fatto,tutto qua. E poi (e nons to offendendo nessuno se dico cio'),se vedo utenza poi contenta,capisco anche perche' N stessa,lo possa essere. E' riuscita su quell'utenza ad ottenre il massimo senza il minimo sforzo. Non ci e' risucita con me ed altri,amen. Mi ritiro e mi scuso se qualcuno si e' sentito offeso. Pace
p.s: un bel Pikmin 4 ci stava :lol:
nintendo è da un anno che campa con le vendite di ac ed ha fatto pure il botto con la collection di mario che dire vergognosa è poco...a loro che je frega ;)

detto cio peace e love e se rivedemo quando sarà il prossimo direct

Però paragoni un manifacturer a una software house, che aspettative avrebbero dovuto avere gli azionisti di Blizzard? :asd:

Ovviamente il mio ragionamento era riferito a quanto successo pochi giorni fa, e ripeto che il modo in cui è stato presentato Zelda è assolutamente irrilevante.

Nessuno mi ha detto cosa c'era nel pacco dell'hype mandato ai giornalisti :sisi:
Volete dirmi che non lo ha aperto nessuno per il direct non entusiasmante? E se dentro c'era bayonetta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro