Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno mi ha detto cosa c'era nel pacco dell'hype mandato ai giornalisti :sisi:
Volete dirmi che non lo ha aperto nessuno per il direct non entusiasmante? E se dentro c'era bayonetta?
C'erano dei gadget, ricordo di aver visto una maglietta :sisi:

p.s: un bel Pikmin 4 ci stava :lol:
solo una cosuccia che magati ti darà un piccolissimo spunto di riflessione... io del bel pikmin 4 mi sarei scordato velocemente quanto mi ero scordato di advance wars... se poi fosse stato al posto di metroid, da un nuovo annuncio di mio gusto sarei passato a zero:asd:

non c' è niente da fare, i "giochi per tutti" non esistono, e quello che per te è un giochino per me può essere la roba che salva la conferenza. e viceversa ovviamente... ragion per cui valutare oggettivamente è molto difficile e andare a sindacare la genuinità del giudizio altrui (cosa che tu hai fatto, magari inconsapevolmente perchè un po' preso dall' "incazzatura" del momento per una situazione che proprio non ti piace, però dicendo che si altri si fanno andar bene, non gettano merda ecc, volente o nolente l' hai fatto) sarebbe cosa da evitare

Ho l'impressione che qua dentro molti hanno sbagliato console o non hanno le idee chiare di cosa vogliono visto sembra non gli vada bene nulla.

E soprattutto comprate smtv :ohyess:
Ma metti metti giù te Switch, e resta con il gameboy Advance, poi ne riparliamo. La tua impressione risulta un pelino fantasiosa. Per quel che mi riguarda mai avuto alcun offuscamento sulle mie idee e scelte. Questo E3 è stato un mezzo flop, ma va bene così.

Nessuno mi ha detto cosa c'era nel pacco dell'hype mandato ai giornalisti :sisi:
Volete dirmi che non lo ha aperto nessuno per il direct non entusiasmante? E se dentro c'era bayonetta?
Degli sparacoriandoli :sard:

A conti fatti il 2021 è un buon anno.

A conti fatti il 2021 è un buon anno.

Nintendo-Published-Games-Jun-2021.png

Ci sono un po' di cose che andrei a modificare tipo pokémon contati come due titoli (Idem Famicom Detective Club) e certi titoli li avrei esclusi a priori (Jump Rope, FE1NES) e considerando che al 2021 mancano ancora sicuramente qualche titoletto, tipo un Kirby spinoff per Eshop, è una bella lineup quella 2021, manca il titolone Nintendo di fine anno, ma non è neanche pessima come la si vuol far passare da alcuni.
Il 2022 comunque rischia di superare il 2017 :paura:

Conoscevo Danganronpa solo di nome e dal trailer sembrava un'avventura grafica simile a Phoenix Wright. Chi lo ha giocato può confermare? Perché ho visto che su Switch arriveranno diversi titoli della serie.

Ci sono un po' di cose che andrei a modificare tipo pokémon contati come due titoli (Idem Famicom Detective Club) e certi titoli li avrei esclusi a priori (Jump Rope, FE1NES) e considerando che al 2021 mancano ancora sicuramente qualche titoletto, tipo un Kirby spinoff per Eshop, è una bella lineup quella 2021, manca il titolone Nintendo di fine anno, ma non è neanche pessima come la si vuol far passare da alcuni.
:nono: 2017 ha avuto odyssey e xeno 2

Mi deludi così

vedo vari bannati e solita gente che si scorna :asd: ma chi ve lo fa fare...dopo questo direct nintendo (per me pessimo) io ho commentato, tirato le somme, me ne sono fatto una ragione e tanti saluti

incaxxarsi è inutile, nintendo è questa dai tempi del wii (qui salvata dal fatto che in questo caso le tp ci sono a differenza del wii...a tappare buchi macroscopici) i primi 3 anni sono stati un illusione, fine.

quindi detto ciò, a parte la grossa delusione dell'evento in se, per quanto riguarda nintendo: è così, facciamocene una ragione e tanti saluti, inutile scornarsi
Primi 3 anni illusione su 4 anni di console. Col quarto anno che FORSE POTREBBE aver rallentato i tempi di sviluppo dei giochi 2020-2021 per una leggerissima pandemia mondiale.

La butto lì :asd:

Primi 3 anni illusione su 4 anni di console. Col quarto anno che FORSE POTREBBE aver rallentato i tempi di sviluppo dei giochi 2020-2021 per una leggerissima pandemia mondiale.

Ma poi l'illusione magari è aspettarsi ogni 3 anni un progetto main da tutti i team di sviluppo :unsisi:

Famicom non è esattamente come Pokémon, sono veramente due giochi diversi con storie diverse :asd:
In Europa sono venduti in bundle, altrove anche separatamente. Però sì, anche io li conto come un +1.

4 anni e mezzo che ora diventano 5 visto che tranne metroid non esce na mazza

il tempo è scaduto

Comunque sono più " 2 giochi " Advance Wars (e Famicom) che quei porcai di Pokémon :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro