Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la Switch Pro non è una console di nuova generazione :asd:
Post automatically merged:

Si manca anche lui, ma diciamo che è un titolo dove in teoria, Nintendo ha solo pagato per l'esclusiva ma non lo distribuisce neanche... come Monster Hunter Rise, che però in quella lista è incluso, per cui non capisco con che criterio ha inserito i titoli quello che ha fatto la lista :asd:
Si ma no... Se i rumor sono veri (ed è probabile di no) switch pro dovrebbe montare un chipset nuovissimo rendendola de facto una next gen di Nintendo frenata dalla lite.

Post automatically merged:

Si manca anche lui, ma diciamo che è un titolo dove in teoria, Nintendo ha solo pagato per l'esclusiva ma non lo distribuisce neanche... come Monster Hunter Rise, che però in quella lista è incluso, per cui non capisco con che criterio ha inserito i titoli quello che ha fatto la lista :asd:
Perché ha inserito titoli almeno pubblicati da Nintendo in almeno un mercato, Rise ha la bandierina Australiana, presumo che lì l'abbia pubblicato N.

Ok... ma sviluppare i titoli AAA richiede tempo, non sono giochi che si sviluppano in 3 anni, aggiungici la pandemia e tutti i possibili ritardi ed è logico che ci sarà da attendere ancora un po'.
Aspettarsi ogni 3 anni un titolo nuovo dal team di Tokyo (Mario Odyssey), quello di Zelda e i Monolith è farsi aspettative che logicamente verranno disattese.
ogni 4 anni...e cmq potevano anche mettere uno di questi per il 2022...guarda caso zelda 2 l'hanno annunciato, e non ieri

non è logico rimanere delusi se uno si aspetta odissey2, fire emblem, bayonetta3, monolith ecc e nn ne mostrano nemmeno 1 è giusto incazzarsi ;)

poi uno può anche farsi andar bene tutto, oppure pigliarsi un altra console piu completa e tanti saluti

quindi contenti tutti...nn ho capito perchè stiamo continuando sto discorso per me già finito

Lista fatta da uno un po’ brillo dai lol

Si ma no... Se i rumor sono veri (ed è probabile di no) switch pro dovrebbe montare un chipset nuovissimo rendendola de facto una next gen di Nintendo frenata dalla lite.
Io non so tanto a quale rumor affidarmi.... perchè se guardiamo al firmware monterà una versione modificata comunque di Mariko, il chip che usano le switch dal 2019

E con questo? Anche la one x non era di nuova generazione. Avrebbero fatto bene a far schifo rispetto a ps4 pro solo perché la one base era un catorcio?

ogni 4 anni...e cmq potevano anche mettere uno di questi per il 2022...guarda caso zelda 2 l'hanno annunciato, e non ieri

non è logico rimanere delusi se uno si aspetta odissey2, fire emblem, bayonetta3, monolith ecc e nn ne mostrano nemmeno 1 è giusto incazzarsi ;)

poi uno può anche farsi andar bene tutto, oppure pigliarsi un altra console piu completa e tanti saluti

quindi contenti tutti...nn ho capito perchè stiamo continuando sto discorso per me già finito
... con la pandemia di mezzo :unsisi:

Ma tanto non è che Nintendo fa un direct all'e3 e poi basta, ripeto voi volete che ogni direct sia come la presentazione di Switch del 2017, ma è praticamente impossibile, non annunceranno mai tutti i progetti in una presentazione, già a settembre ci sarà un altro direct, con altri nuovi titoli per il 2022.
Erano stati anche chiari per questo direct, titoli in uscita nel 2021 e sono stati quasi gli unici tra tutte le conferenze e3 a presentare titoli in uscita quest'anno

Ma tanto non è che Nintendo fa un direct all'e3 e poi basta, ripeto voi volete che ogni direct sia come la presentazione di Switch del 2017, ma è praticamente impossibile, non annunceranno mai tutti i progetti in una presentazione, già a settembre ci sarà un altro direct, con altri nuovi titoli per il 2022.
Erano stati anche chiari per questo direct, titoli in uscita nel 2021 e sono stati quasi gli unici tra tutte le conferenze e3 a presentare titoli in uscita quest'anno

10 anni che fanno Direct e ancora questa cosa non è chiara

ridaje :asd: non li volevo tutti...mi bastava 1

bastava bayo 3 e per me era ok, il minimo da fare dopo 1 anno e mezzo di ronfaggio

manco quello

per me sono indifendibili. quindi....si pigliassero TUTTO il tempo che vogliono ora, anche 10 anni, non me ne frega piu na mazza....tanto ormai giocherò qualche titolo tp su switch e per il resto gioco altrove

strano...di solito nn li fanno
Ben venga se ci scappa qualcosa che non ho giocato.
Del 3ds troppa roba
Sarebbe il caso dei Metroid.
Troppo tardi, andava fatto prima del rilascio del V :sadfrog:

Quella lista è un po' così così, conta anche i giochi solo distribuiti e certe volta segna gli indie e altre volte no.
Ah giusto, dove sono gli indie N del 2021? nintendo continua a snobbare la cosa e non mi va bene. Non possono tirare per le lunghe con i soli picross :coosaa:

Io da qua a fine anno devo prendere mh rise mh stories ,no more Heroes 3, e Shin megami tensei V, in più ho i titoli ps4/ps5 come judgment 2...ma no non esce niente cit ! :sard:

e quindi? capisco che sei sempre alla ricerca della scusa per fare lo smartass che trolla gli altri, ma stavolta fai fiasco.in sto periodo c'è un buon flusso di uscite, ti tocca non trollare per un po'
Scusa è che mi fa ridere che se uno critica l’output Nintendo poi partono i listoni senza giochi Nintendo o con Pokèmon Snap. :asd:

È come l’anno scorso con WW51 :rickds:

In altri lidi ci sono talmente tante uscite da parte delle hardware house da restare sommersi. Solo Nintendo poverina fa uscire sei titoli in sei mesi, dopo averne appena rilasciati sei in due mesi :sadfrog:

Scusa è che mi fa ridere che se uno critica l’output Nintendo poi partono i listoni senza giochi Nintendo o con Pokèmon Snap. :asd:

È come l’anno scorso con WW51 :rickds:

Ok ma solo con Switch si fanno ste pulci, altrove non frega a nessuno se a fare un bel gioco è Sony, Microsoft o una terza parte, qua se non lo fa Nintendo pare quasi non esista e si debba automaticamente ragliare contro gli altri

Mi sfugge qualcosa, se un gioco è anche terze parti ma esce solo su Switch non è comunque un'esclusiva?
Quindi un gioco che altrove non posso giocare? Vuoi anche temporaneamente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro