- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,105
No ma questa lista è ironicaNo dai, Botw 2 ci deve essere per forza, penso si prenderebbero una shit storm da annali altrimenti e lo sanno.
I dubbi sono più sullo stato di avanzamento del titolo e quindi quanto faranno vedere e se ci sarà una data di release secondo me.
Un eventuale titolo multy non li salverebbe, anche perché non è che i fan della serie impazziscano per questa feature generalmente, la vedi citata raramente nelle richieste in prospettiva e anche quando in passato ci hanno provato non gli è andata molto bene lato vendite.

Post automatically merged:
Dubito che il suo prossimo progetto sarà un altro smash, per la prossima console va bene comunque un Ultimate Definitive Edition e qualche aggiunta o se il prossimo progetto rimane per Switch sarà per forza una serie diversa.Io spero che dietro le quinte Sakurai abbia preparato il team a occuparsi del gioco indipendentemente da lui. Però io vedo Sakurai come Aonuma: a parole dicono di voler fare altro ma poi alla fine tornano sempre ad occuparsi delle serie che gli competono mettendoci dentro le loro idee nuove![]()
Dopo si Sakurai dice sempre così ma a conti fatti sviluppare Smash si diverte, anche perchè al di la delle fatiche, quale altro gioco ti permette di poter andare a fare contratti con le maggiori case, creatori di IP, compositori ecc...