Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No dai, Botw 2 ci deve essere per forza, penso si prenderebbero una shit storm da annali altrimenti e lo sanno.
I dubbi sono più sullo stato di avanzamento del titolo e quindi quanto faranno vedere e se ci sarà una data di release secondo me.
Un eventuale titolo multy non li salverebbe, anche perché non è che i fan della serie impazziscano per questa feature generalmente, la vedi citata raramente nelle richieste in prospettiva e anche quando in passato ci hanno provato non gli è andata molto bene lato vendite.
No ma questa lista è ironica :asd:
Post automatically merged:

Io spero che dietro le quinte Sakurai abbia preparato il team a occuparsi del gioco indipendentemente da lui. Però io vedo Sakurai come Aonuma: a parole dicono di voler fare altro ma poi alla fine tornano sempre ad occuparsi delle serie che gli competono mettendoci dentro le loro idee nuove :asd:
Dubito che il suo prossimo progetto sarà un altro smash, per la prossima console va bene comunque un Ultimate Definitive Edition e qualche aggiunta o se il prossimo progetto rimane per Switch sarà per forza una serie diversa.
Dopo si Sakurai dice sempre così ma a conti fatti sviluppare Smash si diverte, anche perchè al di la delle fatiche, quale altro gioco ti permette di poter andare a fare contratti con le maggiori case, creatori di IP, compositori ecc...

ho visto una lista, ho visto Polmo (l'oracolo del forum) e mi sono preoccupato :asd:
Se devo fare una lista seria direi:
-BotW2 sicuro e io credo ancora ad una release per fine anno :unsisi:
-Pokémon giusti nominati velocemente, tanto il focus lo avranno tra una settimana
-Metroid V perchè è ora
-Splatoon 3 con magari tanto gameplay al treehouse
-Smash DLC, almeno 1 personaggio, anche due li vedo probabili
-DLC di HW Pacchetto 1 disponibile poco dopo la presentazione e riferimenti all'anniversario
-SMTV perchè ora si sono liberati di Nocturne ovunque
-Sarebbe anche ora di Bayo3
-Nuova IP Monolith/Xeno3
-Classica carrellata TP con qualche progetto interessante

Questo è più o meno quello che mi aspetto, dopo se ad esempio al posto di Bayo3/SMTV annunciano FE o Kirby non mi cambia nulla personalmente, diciamo che come reveal chiave mi aspetto appunto Metroid/BotW2/Monolith.
Per DK sono indeciso, potrebbero annunciarlo, ma la vedo difficile una uscita vicina a BotW2, visto che si tratta comunque di un progetto chiave per Nintendo, o magari fanno BotW2 inizio 2022 e DK fine 2021.

quindi è square? peccato già pregustavo il direct con 2 settimane e piu di anticipo :asd:

Dubito che il suo prossimo progetto sarà un altro smash, per la prossima console va bene comunque un Ultimate Definitive Edition e qualche aggiunta o se il prossimo progetto rimane per Switch sarà per forza una serie diversa.
Dopo si Sakurai dice sempre così ma a conti fatti sviluppare Smash si diverte, anche perchè al di la delle fatiche, quale altro gioco ti permette di poter andare a fare contratti con le maggiori case, creatori di IP, compositori ecc...
Allora se non sta su Smash e manco su KI che lui stesso ha escluso, ho un sogno: ti ricordi quando rilasciava gli aggiornamenti su Miiverse ai tempi? Quando pubblicò un'immagine di Capitan Falcon in molti pensavano fosse un tease dato quello che scrisse :chris:

Tanti personaggi e componente multiplayer :chris:

Allora se non sta su Smash e manco su KI che lui stesso ha escluso, ho un sogno: ti ricordi quando rilasciava gli aggiornamenti su Miiverse ai tempi? Quando pubblicò un'immagine di Capitan Falcon in molti pensavano fosse un tease dato quello che scrisse :chris:

Tanti personaggi e componente multiplayer :chris:
Con la follia di Sakurai un Fzero sviluppato da lui ce lo vedrei bene :sisi:
E si scoprì che sotto il casco di Captain Falcon... si nascondeva lui
044.jpg

(No, non è un fotomontaggio :asd:)

-Pokémon giusti nominati velocemente, tanto il focus lo avranno tra una settimana
-Metroid V perchè è ora
-DLC di HW Pacchetto 1 disponibile poco dopo la presentazione e riferimenti all'anniversario
-Nuova IP Monolith/Xeno3

Questo è più o meno quello che mi aspetto, dopo se ad esempio al posto di Bayo3/SMTV annunciano FE o Kirby non mi cambia nulla personalmente, diciamo che come reveal chiave mi aspetto appunto Metroid/BotW2/Monolith.
Per DK sono indeciso, potrebbero annunciarlo, ma la vedo difficile una uscita vicina a BotW2, visto che si tratta comunque di un progetto chiave per Nintendo, o magari fanno BotW2 inizio 2022 e DK fine 2021.
Dimentichi Arms 2 :sisi:

No seriamente, il team di MK/Arms è fermo da eoni, qualcosa cacciano.
Se non è Mario Kart 9 allora è Arms 2 (una ulteriore nuova IP la escluderei), oppure Diddy Kong Racing :ivan:
Post automatically merged:

Sempre sperando che Metroid sia Metroid 5 e non Samus Returns HD.
Che per carità, piglierei ad occhi chiusi eh.
Se fanno entrambi meglio ancora :asd:

Diddy kong racing, se lo faranno, sarà un remake grafico simile a quello di CTR, ma proprio al massimo.
MK9 invece deve avere nuove meccaniche a livello di gameplay ecc. (non mi dispiacerebbe un'introduzione di sezione in aereo e barca/hovercraft (sì tipo diddy kong racing) oppure una re-introduzione del kart biposto :D)

Hanno droppato?

Con la follia di Sakurai un Fzero sviluppato da lui ce lo vedrei bene :sisi:
E si scoprì che sotto il casco di Captain Falcon... si nascondeva lui
044.jpg

(No, non è un fotomontaggio :asd:)
Se fanno un F-Zero ispirato ad Akira potrei implodere in una supernova di sperma

BOTW2, METROID, BAYO3 e son contento. grazie al cazzo direte voi....grazie al cazzo lo dico pure io :sisi:

su metroid, che su carta è più indietro rispetto agli altri, mi rasperei pure su un teaser, un qualsiasi cosa in più di un mero titolo sarebbe platino

-Metroid V perchè è ora
-Nuova IP Monolith/Xeno3

DK in ogni caso dovrebbero mostrarlo non credi?

Dipende, fosse un titolo previsto dopo Marzo 2022 può tranquillamente non esserci
Alla fine tutto dipende da Zelda,se esce per fine anno Dk slitta e possono mostrarlo in un direct di settembre/ottobre..
in ogni caso credo che sia l’uno che l’altro usciranno entro marzo 2022

Per me questo Dk vociferato non esiste o quasi :unsisi:

Visti gli ultimi due anni la fiducia in Nintendo è semplicemente assente.
Ecco cosa mi aspetto:
  • 10 minuti buoni di circle jerking sulle vendite di Switch
  • 10-20 minuti di giochi di cui non frega niente a nessuno sulla falsa riga del vecchio direct a riempitivo
  • qualche informazione su Pokemon diamante perla e Arceus, ma non troppo visto che non è mai stato particolarmente presente all'E3
  • Port da wiiU, immagino xenoX o le varie remastered di Zelda
  • evento a tema Nintendo su MHRise
  • un qualche port da Ps4One, due cent sulla trilogia di Mass Effect
  • nuovo PG su smash
  • nuove info su splatoon
  • ampio spazio a SSHD
  • abbiamo qualcos altro da mostrarvi ma ssssh e trailer di Botw2 con nome ufficiale e finestra di uscita

Non mi aspetto niente di più, anzi è più probabile qualcosa di meno.
Bayonetta e Metroid ormai sono vaporware. L'unica vera bomba potrebbe essere l'approdo di xcloud.
Il treehouse sarà su SSHD o pokemon

Visti gli ultimi due anni la fiducia in Nintendo è semplicemente assente.
Ecco cosa mi aspetto:
  • 10 minuti buoni di circle jerking sulle vendite di Switch
  • 10-20 minuti di giochi di cui non frega niente a nessuno sulla falsa riga del vecchio direct a riempitivo
  • qualche informazione su Pokemon diamante perla e Arceus, ma non troppo visto che non è mai stato particolarmente presente all'E3
  • Port da wiiU, immagino xenoX o le varie remastered di Zelda
  • evento a tema Nintendo su MHRise
  • un qualche port da Ps4One, due cent sulla trilogia di Mass Effect
  • nuovo PG su smash
  • nuove info su splatoon
  • ampio spazio a SSHD
  • abbiamo qualcos altro da mostrarvi ma ssssh e trailer di Botw2 con nome ufficiale e finestra di uscita

Non mi aspetto niente di più, anzi è più probabile qualcosa di meno.
Bayonetta e Metroid ormai sono vaporware. L'unica vera bomba potrebbe essere l'approdo di xcloud.
Il treehouse sarà su SSHD o pokemon
A parte la cosa sulle vendite la penso come te. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro