Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visti gli ultimi due anni la fiducia in Nintendo è semplicemente assente.
Ecco cosa mi aspetto:
  • 10 minuti buoni di circle jerking sulle vendite di Switch
  • 10-20 minuti di giochi di cui non frega niente a nessuno sulla falsa riga del vecchio direct a riempitivo
  • qualche informazione su Pokemon diamante perla e Arceus, ma non troppo visto che non è mai stato particolarmente presente all'E3
  • Port da wiiU, immagino xenoX o le varie remastered di Zelda
  • evento a tema Nintendo su MHRise
  • un qualche port da Ps4One, due cent sulla trilogia di Mass Effect
  • nuovo PG su smash
  • nuove info su splatoon
  • ampio spazio a SSHD
  • abbiamo qualcos altro da mostrarvi ma ssssh e trailer di Botw2 con nome ufficiale e finestra di uscita

Non mi aspetto niente di più, anzi è più probabile qualcosa di meno.
Bayonetta e Metroid ormai sono vaporware. L'unica vera bomba potrebbe essere l'approdo di xcloud.
Il treehouse sarà su SSHD o pokemon

Sì ok

Manca solo

• ritiriamo Switch e diventiamo third party

Mah, spero abbiate ragione ma vista la condotta di Nintendo in questi ultimi anni non è che speri molto. Anzi già avere una data per Zelda mi pare troppo

Tanto vale non fare nulla e shadowdroppare tutto su Twitter :asd:

Xeno3 in realtà sarà un DLC di Xeno2 da una decine di ore :sisi:
Gli altri team stanno lavorando ai giochi per Switch 2 che vedremo nel 2025

Visti gli ultimi due anni la fiducia in Nintendo è semplicemente assente.
Ecco cosa mi aspetto:
  • 10 minuti buoni di circle jerking sulle vendite di Switch
  • 10-20 minuti di giochi di cui non frega niente a nessuno sulla falsa riga del vecchio direct a riempitivo
  • qualche informazione su Pokemon diamante perla e Arceus, ma non troppo visto che non è mai stato particolarmente presente all'E3
  • Port da wiiU, immagino xenoX o le varie remastered di Zelda
  • evento a tema Nintendo su MHRise
  • un qualche port da Ps4One, due cent sulla trilogia di Mass Effect
  • nuovo PG su smash
  • nuove info su splatoon
  • ampio spazio a SSHD
  • abbiamo qualcos altro da mostrarvi ma ssssh e trailer di Botw2 con nome ufficiale e finestra di uscita

Non mi aspetto niente di più, anzi è più probabile qualcosa di meno.
Bayonetta e Metroid ormai sono vaporware. L'unica vera bomba potrebbe essere l'approdo di xcloud.
Il treehouse sarà su SSHD o pokemon
Capisco il pessimismo e infatti non sono neanch'io così lanciato per questo E3. Quasi non me ne frega nulla e penso più alle carrellate di giochi immondizia che ci dovremo sorbire tra l'annuncio di un buon titolo e l'altro :asd:
Sinceramente la lista che hai fatto non mi sembra così fuori dal mondo e a dirla tutta non mi starebbe neanche così male beccarmi un trailer di Zelda (che sono sicuro ci sarà), uno o due pg di smash, info su splatoon 3, che sono curioso, e magari un nuovo annuncio a sorpresa.

Su una cosa soltanto non concordo: Prime non è Vaporware ragazzi, lo sviluppano dal 2019 (scordatevi tutto quello che sapete pre 2019, tutto.), c'è la pandemia in mezzo e siamo intorno a due anni e mezzo di sviluppo. Poi se lo sviluppo procede bene, mica è così improbabile un trailerino a sto giro. Ma meglio eliminare questo pensiero.
Sicuramente non siamo ancora nella red zone del vaporware dai.

Occhio che poi ci rimanete male come l'ultimo direct
E via di ''evidentemente il covid ha impattato più del dovuto'', ''tutta l'industria soffre'', ''avevano detto solo giochi da qui a poco, che ci si aspettava''. :trollface:

Sì scherza ovviamente :asd: io sono il primo a essere ottimista ma sto cercando di volare basso perché a leggere listoni con DK, Metroid inedito e Xeno 3 c'è da rimanere scottati. :rickds:

ho letto che dicono che hanno trovato tutta la conferenza di un major publisher e hanno specificato non sia microsoft.....

Ma a parte tutto:
-10 minuti dove parlano delle vendite: Quando mai lo hanno fatto?
-10/20 minuti di giochi a cui non ne frega niente a nessuno... boh è un po' soggettiva la cosa
-Appunto, PKMN non verrà coperto tantissimo
-Port da Wii U... secondo me non ce ne sarà neanche uno, i port generalmente li tengono per la prima metà dell'anno, non la seconda
-MHRise ne parleranno nella conferenza di MH di questa settimana
-PG di Smash e Splatoon 3 sicuri
-AMPIO spazio a SSHD? Ma parliamo di una remastered che la stanno ampiamente pubblicizzando proprio in queste ultime settimane :asd:
-Beh, BotW2 è sicuro dai

Mancano una marea di cose, non c'è neanche un gioco nuovo o reveal di titoli già annunciati :asd:

Al di la di tutto il direct di Febbraio aveva Miitopia, SSHD, Mario Golf e Famicom Detective Club, 5 giochi Nintendo mai annunciati (a parte Famicom ma solo in giappone) e altri progetti come Triangle Strategy.

Poi ci si scorda che ormai i team Nintendo main sono al lavoro da quasi 4 anni sui titoli principali e ci sono altre collaborazioni come Bayo3, SMT5 o Metroid V dei Mercury Steam che anche loro sono in cantiere da ormai anni.
Se la scorsa presentazione non hanno mostrato i titoli di fine anno, è perchè sicuramente stavano ancora valutando quali giochi sarebbero riusciti a uscire per fine anno o i vari mesi possibili. E' per quello che hanno mostrato roba per il 2022
Post automatically merged:

ho letto che dicono che hanno trovato tutta la conferenza di un major publisher e hanno specificato non sia microsoft.....
Pare confermato Square

Ma comunque ho sentito che Splatoon 3 in realtà sarà un porting del primo, confermate?

Ma comunque ho sentito che Splatoon 3 in realtà sarà un porting del primo, confermate?
Wii U Smile GIF

Se ne escano con GTA VI next e si switch con gta5 :sisì: me lo sento

Gtav con upgrade next gen lo hanno mostrato, prima o poi faranno gta6..... E poi gta5 switch

Che poi ridendo e scherzando io ho la versione 360 che ho giocato a lungo, il gioco in portatile lo di giocherei volentieri

Ma a parte tutto:
-10 minuti dove parlano delle vendite: Quando mai lo hanno fatto?
-10/20 minuti di giochi a cui non ne frega niente a nessuno... boh è un po' soggettiva la cosa
-Appunto, PKMN non verrà coperto tantissimo
-Port da Wii U... secondo me non ce ne sarà neanche uno, i port generalmente li tengono per la prima metà dell'anno, non la seconda
-MHRise ne parleranno nella conferenza di MH di questa settimana
-PG di Smash e Splatoon 3 sicuri
-AMPIO spazio a SSHD? Ma parliamo di una remastered che la stanno ampiamente pubblicizzando proprio in queste ultime settimane :asd:
-Beh, BotW2 è sicuro dai

Mancano una marea di cose, non c'è neanche un gioco nuovo o reveal di titoli già annunciati :asd:

Al di la di tutto il direct di Febbraio aveva Miitopia, SSHD, Mario Golf e Famicom Detective Club, 5 giochi Nintendo mai annunciati (a parte Famicom ma solo in giappone) e altri progetti come Triangle Strategy.

Poi ci si scorda che ormai i team Nintendo main sono al lavoro da quasi 4 anni sui titoli principali e ci sono altre collaborazioni come Bayo3, SMT5 o Metroid V dei Mercury Steam che anche loro sono in cantiere da ormai anni.
Se la scorsa presentazione non hanno mostrato i titoli di fine anno, è perchè sicuramente stavano ancora valutando quali giochi sarebbero riusciti a uscire per fine anno o i vari mesi possibili. E' per quello che hanno mostrato roba per il 2022
Post automatically merged:

Pare confermato Square
che stiano sviluppando tutti siamo d'accordo. Bisogna vedere se sono pronti ad annunciare e se Nintendo vuole sfruttare L'E3 il più possibile o continuare a spezzettare in successivi direct. Certo, almeno il gioco di settembre e quello di Natale dovrebbero fare capolino. E se quello di Natale è Zelda, personalmente mi fa l'intero evento :asd:

E via di ''evidentemente il covid ha impattato più del dovuto'', ''tutta l'industria soffre'', ''avevano detto solo giochi da qui a poco, che ci si aspettava''. :trollface:

Sì scherza ovviamente :asd: io sono il primo a essere ottimista ma sto cercando di volare basso perché a leggere listoni con DK, Metroid inedito e Xeno 3 c'è da rimanere scottati. :rickds:
Io non scherzo, sono le risposte di rito che vengono continuamente ripetute da più di un anno

che stiano sviluppando tutti siamo d'accordo. Bisogna vedere se sono pronti ad annunciare e se Nintendo vuole sfruttare L'E3 il più possibile o continuare a spezzettare in successivi direct. Certo, almeno il gioco di settembre e quello di Natale dovrebbero fare capolino. E se quello di Natale è Zelda, personalmente mi fa l'intero evento :asd:
Beh è sicuro che non annunceranno tutto, sia per lasciare spazio alle terze party su alcuni dei loro progetti, ma soprattutto perchè faranno altre presentazioni (Non mi ricordo se il RE che dovrà uscire su Switch verrà presentato a Settembre o uscirà in quel mese, ma di certo è un indizio).

Per il resto, come detto i team chiave abbiamo:
-Team Zelda (Fine 2017) - BotW2
-Team Tokyo Mario3D (Fine 2017) - ??? DK?
-Team Yabuki MK8/ARMS (Fine 2017) - ???
-Team Nogami - Splatoon 3
-Monolith Soft - Progetto nuova IP? (Fine 2017) - Xeno3 (Agosto 2018)
-Intelligen System (Fine 2017) - Fire Emblem? Pare Reboot da un titolo 3DS nel 2018
-HAL (Metà 2018) - Nuovo Kirby
-Platinum Games (Fine 2017) - Bayo3
-Atlus (Fine 2017) - SMTV

Questi così su due linee sono i team principali che mi vengono in mente

Personalmente sono ottimista ma lo sono anche in virtù del fatto che spero e penso che in Nintendo abbiano capito di essere reduci da un biennio difficile e che da questo E3 passi una buona fetta della loro credibilità dell'ultimo periodo di Switch. Non possono sbagliare.

In altri tempi, una volta visto Botw 2 mi sarei asciugato la bava soddisfatto, ora mi aspetto anche altro. Voglio essere stupito, è una sensazione che Nintendo ci deve da un po'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro