Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da questo E3 Nintendo è legittimo aspettarsi grandi cose dopo un prolungato periodo di silenzio e attività certo non febbrile. Non lo possono sbagliare assolutamente.

Sinceramente per fine/inizio anno a me basta la conferma di tensei 5 e il remastered/remake di X e sono apposto per minimo 6 mesi :asd:

Io voglio tenere basse le aspettative :sisi:

Però...

DK, Metroid 2D, Kirby, Fire Emblem, Zelda

0cSjI.gif

Ma non si sa ancora nulla della data del direct e3?

No mi riferivo ad un forum concorrente in cui anni fa si partiva a gennaio con l'hype topic per l'e3 di Nintendo!
Nel 2020 ha portato sfortuna allora :sard:
Meglio essere sicuri... al momento non siamo neanche sicuri di cosa mostreranno tecncamente :asd:

mi piacciono ste robe mi unisco:nev:
e dico Wario oppure F-Zero:ooo:

No mi riferivo ad un forum concorrente in cui anni fa si partiva a gennaio con l'hype topic per l'e3 di Nintendo!
Qualche anno fa si apriva anche qui a gennaio. Era un circo di gif, canzoni, giochi...Da pazzi :asd:

Infatti vi invito a spammare :coosaa:
Nessuno ha ancora postato la classica canzone :temeno:
Post automatically merged:

Tutti presi... Ti faccio un Cross-over, va bene? :asd:
Troppo presto, anvora non si sa nulla

Quando sapremo la data, l'orario e la durata del direct ci scateniamo. Il finimondo deve scoppiare :ivan:

Anche qua si apriva a Gennaio fino a qualche anno fa, per il semplice fatto che sulle home N 90 su 100 non usciva assolutamente niente nella prima metà dell’anno e si postava unicamente su 2-3 topic, per cui serviva. Ora fortunatamente ci sono giochi su giochi da giocare

Eh ma gli effetti dell’ibrida non si vedonoh via espertissimi

Più che altro lo scorso anno l'E3 dtava in un limbo e quest'anno si sa solo che ci sarà ma a un mese di distanza non si sa con che forme e il contributo di chi ha dichiarato di partecipare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro