Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 2017 con Odyssey, Splatoon 2, Yoshi, Kirby, MP4 (teaser), DLC Botw, Xeno2, M+R, FE Warriors PokkenDX... che brutta presentazione :sisi:

Cavoli, certo che a guardare il passato il lancio di Switch aveva pochissime TP, praticamente solo Rocket League c'era :asd:
Si ok, ma parliamo di 4 anni fa, poi? :asd: nei restanti anni dal 2005-06 ad ora? Quanti anni sono stati davvero, ma DAVVERO degni di nota?

Io sinceramente ricordo, con puntualità, utenti che aspettano la Luna e N se ne esce con una fetecchia, io in pole position che mi sono illuso ogni anno

Ormai non ci credo più, succede la stessa, identica cosa coi direct

l'e3 con 20min di smash lo ricordo solo io?
Ha fatto e3 eccellenti ma anche e3 modesti ultimamente
Post automatically merged:

purtroppo si torna sempre a quel 2017...
Si ok, ma parliamo di 4 anni fa, poi? :asd: nei restanti anni dal 2005-06 ad ora? Quanti anni sono stati davvero, ma DAVVERO degni di nota?

E3 2019: LM3, Astral Chain, Pokémon, Animal Crossing, Fire Emblem, DQXIS, MM2, MUA, Witcher 3, Zelda LA, BotW2
Che brutta presentazione e anno :sadfrog:

teamGeist.jpg

Eccolo il mio Team

E3 2019: LM3, Astral Chain, Pokémon, Animal Crossing, Fire Emblem, DQXIS, MM2, MUA, Witcher 3, Zelda LA, BotW2
Una delle migliori di sempre per quanto mi riguarda. Poi certo: alcilune edizioni sono state sotto tono, ma spesso accompagnate da un direct stratosferico lo stesso anno. In questo E3 io ci credo

2009, 2010, 2013, 2014, 2017, 2019

Tutti dall'ottimo all'eccellente

2017 e 2019 li hanno già nominati altri dieci utenti

Richiedo: poi? :asd:

" Poi...e3 2017, e poi...2019
Poi, vediamo...ah, già, il 2017! E poi c'è il...2019"

:trollface:

Troll a parte, parliamo di quella che con tutta probabilità, se già non lo è, sarà la console Nintendo più famosa e venduta di sempre, negli anni, e più di metà della roba sono remaster o giochi portati avanti fino al vomito coff coff mk8 coff smash coff coff

Il resto sono gli " uscirà, un giorno" e poco altro

" Poi...e3 2017, e poi...2019
Poi, vediamo...ah, già, il 2017! E poi c'è il...2019"

:trollface:
Quello con KI Uprising e il 2015 con Splatoon che fu il primo con la Treehouse portarono bombe a grappolo :sisi:

E poi... 2014: Splatoon, XenoX, BotW, Smash, Yoshi, Captain Toad, HW, Bayo2, Mario Maker...
2013: Smash, 3d World, MK8, XenoX, Bayo2, Pokemon XY, W101, DKTF...
2010: ZeldaSS, Metroid OtherM, DKCR, Kid Icarus Uprising, Kirby Epic Yarn

Dai non facciamo i nostalgici, di E3 ottimi/eccezionali Nintendo spesso li ha fatti

Quello con KI Uprising e il 2015 con Splatoon che fu il primo con la Treehouse portarono bombe a grappolo :sisi:
Non nominare l'E3 2015 :urlo:
Era il 2014 quello :sisi:

Troll a parte, parliamo di quella che con tutta probabilità, se già non lo è, sarà la console Nintendo più famosa e venduta di sempre, negli anni, e più di metà della roba sono remaster o giochi portati avanti fino al vomito coff coff mk8 coff smash coff coff

Il resto sono gli " uscirà, un giorno" e poco altro
Ma non avevi detto di aver chiuso con il trolling nella prima riga? :unsisi:

Nel 2010 Nuntendo non annunciò nemmeno sul palco il remake di OoT per non rubare la scena ma si limitò a riportarlo sul sito ufficiale in uscita su 3DS :asd:

E poi... 2014: Splatoon, XenoX, BotW, Smash, Yoshi, Captain Toad, HW, Bayo2, Mario Maker...
2013: Smash, 3d World, MK8, XenoX, Bayo2, Pokemon XY, W101, DKTF...
2010: ZeldaSS, Metroid OtherM, DKCR, Kid Icarus Uprising, Kirby Epic Yarn

Dai non facciamo i nostalgici, di E3 ottimi/eccezionali Nintendo spesso li ha fatti

Non nominare l'E3 2015 :urlo:
Era il 2014 quello :sisi:
Buoni *

Ma non è lecito aspettarsi magari qualcosina di più a cadenza regolare?

Almeno su Switch, COVID o meno, il rapporto qualità / quantità software - qualità / unità vendute della console è abbastanza sbilanciato, a mio avviso

Mi sarei aspettato dieci volte tanto, sinceramente, visto il successo di Switch

Polmo non ricordavo l'anno ma si capisce a quale mi riferivo :asd:

Buoni *

Ma non è lecito aspettarsi magari qualcosina di più a cadenza regolare?

Almeno su Switch, COVID o meno, il rapporto qualità / quantità software - qualità / unità vendute della console è abbastanza sbilanciato, a mio avviso

Mi sarei aspettato dieci volte tanto, sinceramente, visto il successo di Switch
Ma che cosa pretendi da un conferenza E3? Quanti giochi devono annunciare, tutti quelli in uscita da qui fino alla fine della console? :asd:
Sicuramente molto belli gli e3 di 15 anni fa dove per mezz'ora di conferenza parlano dei dati di vendita :sard:

È sbilanciato perchè non conti i giochi che ti interessano, allaragassi un po' le vedute vedresti una lineup molto ricca (anche togliendo i port wii U)

Hype sotto alle scarpe ma credo (e spero) che mi sorprenderanno in positivo!

Troppi team in silenzio, troppi giochi gia' annunciati che ancora devono essere mostrati ufficialmente, BOTW 2, Bayonetta e bla bla bla le solite cose che ormai si continua a ripetere da almeno due anni. Pero' a sto giro qualche droppata pesante per me ci scappa :ivan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro