- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,337
Oh sì, mi fido ciecamente. Sono davvero belli (e uno su Star Fox e Mario Kart 9 ci voglionoNintenditore ha chiesto Avatar di Remake di Earthbound, ho già una idea a riguardo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh sì, mi fido ciecamente. Sono davvero belli (e uno su Star Fox e Mario Kart 9 ci voglionoNintenditore ha chiesto Avatar di Remake di Earthbound, ho già una idea a riguardo![]()
Si ok, ma parliamo di 4 anni fa, poi?Il 2017 con Odyssey, Splatoon 2, Yoshi, Kirby, MP4 (teaser), DLC Botw, Xeno2, M+R, FE Warriors PokkenDX... che brutta presentazione
Cavoli, certo che a guardare il passato il lancio di Switch aveva pochissime TP, praticamente solo Rocket League c'era![]()
l'e3 con 20min di smash lo ricordo solo io?
Ha fatto e3 eccellenti ma anche e3 modesti ultimamente
Post automatically merged:
purtroppo si torna sempre a quel 2017...
Si ok, ma parliamo di 4 anni fa, poi?nei restanti anni dal 2005-06 ad ora? Quanti anni sono stati davvero, ma DAVVERO degni di nota?
Una delle migliori di sempre per quanto mi riguarda. Poi certo: alcilune edizioni sono state sotto tono, ma spesso accompagnate da un direct stratosferico lo stesso anno. In questo E3 io ci credoE3 2019: LM3, Astral Chain, Pokémon, Animal Crossing, Fire Emblem, DQXIS, MM2, MUA, Witcher 3, Zelda LA, BotW2
Che brutta presentazione e anno![]()
Mi dispiace, ma senza l'Eucube Original Seal of Quality e il bacio accademico di Polmo non possiamo inserirti nella Squad
Bacio accademico a distanza però, mi raccomandoMi dispiace, ma senza l'Eucube Original Seal of Quality e il bacio accademico di Polmo non possiamo inserirti nella Squad
ma tranquillo, prossimamente avrai anche tu il tuo bell'avatar da stagista![]()
Mi dispiace, ma senza l'Eucube Original Seal of Quality e il bacio accademico di Polmo non possiamo inserirti nella Squad
ma tranquillo, prossimamente avrai anche tu il tuo bell'avatar da stagista![]()
Bacio accademico a distanza però, mi raccomando![]()
Bacio accademico a distanza però, mi raccomando![]()
Si ok, ma parliamo di 4 anni fa, poi?nei restanti anni dal 2005-06 ad ora? Quanti anni sono stati davvero, ma DAVVERO degni di nota?
Bellissimi 20 minuti di un gioco bellissimol'e3 con 20min di smash lo ricordo solo io?
Ha fatto e3 eccellenti ma anche e3 modesti ultimamente
2017 e 2019 li hanno già nominati altri dieci utentiE3 2019: LM3, Astral Chain, Pokémon, Animal Crossing, Fire Emblem, DQXIS, MM2, MUA, Witcher 3, Zelda LA, BotW2
Che brutta presentazione e anno![]()
Quello con KI Uprising e il 2015 con Splatoon che fu il primo con la Treehouse portarono bombe a grappolo2017 e 2019 li hanno già nominati altri dieci utenti
Richiedo: poi?
" Poi...e3 2017, e poi...2019
Poi, vediamo...ah, già, il 2017! E poi c'è il...2019"
![]()
E poi... 2014: Splatoon, XenoX, BotW, Smash, Yoshi, Captain Toad, HW, Bayo2, Mario Maker...2017 e 2019 li hanno già nominati altri dieci utenti
Richiedo: poi?![]()
Non nominare l'E3 2015Quello con KI Uprising e il 2015 con Splatoon che fu il primo con la Treehouse portarono bombe a grappolo![]()
Ma non avevi detto di aver chiuso con il trolling nella prima riga?Troll a parte, parliamo di quella che con tutta probabilità, se già non lo è, sarà la console Nintendo più famosa e venduta di sempre, negli anni, e più di metà della roba sono remaster o giochi portati avanti fino al vomito coff coff mk8 coff smash coff coff
Il resto sono gli " uscirà, un giorno" e poco altro
Buoni *E poi... 2014: Splatoon, XenoX, BotW, Smash, Yoshi, Captain Toad, HW, Bayo2, Mario Maker...
2013: Smash, 3d World, MK8, XenoX, Bayo2, Pokemon XY, W101, DKTF...
2010: ZeldaSS, Metroid OtherM, DKCR, Kid Icarus Uprising, Kirby Epic Yarn
Dai non facciamo i nostalgici, di E3 ottimi/eccezionali Nintendo spesso li ha fatti
Post automatically merged:
Non nominare l'E3 2015
Era il 2014 quello![]()
Ma che cosa pretendi da un conferenza E3? Quanti giochi devono annunciare, tutti quelli in uscita da qui fino alla fine della console?Buoni *
Ma non è lecito aspettarsi magari qualcosina di più a cadenza regolare?
Almeno su Switch, COVID o meno, il rapporto qualità / quantità software - qualità / unità vendute della console è abbastanza sbilanciato, a mio avviso
Mi sarei aspettato dieci volte tanto, sinceramente, visto il successo di Switch