Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oppure 2 Zelda nel 2022 (forse proprio TP e WW)

eyeroll.gif

Ce l'hai con sti TP e WW

Per Zelda 2 la curiosità è sulla data, sarà interessante vedere se lo faranno arrivare nel primo trimestre o si prenderanno più tempo per lanciarlo.
WW e TP Imho se arrivano saranno dei tappabuchi per la lineup invernale, magari vengono piazzati a dicembre e via con la scusa dell’anniversario.

Per Zelda 2 la curiosità è sulla data, sarà interessante vedere se lo faranno arrivare nel primo trimestre o si prenderanno più tempo per lanciarlo.
WW e TP Imho se arrivano saranno dei tappabuchi per la lineup invernale, magari vengono piazzati a dicembre e via con la scusa dell’anniversario.

Mh, direi che è più su tutto il resto, si è visto nulla
Post automatically merged:

Non abbiamo manco il titolo

Mh, direi che è più su tutto il resto, si è visto nulla
Post automatically merged:

Non abbiamo manco il titolo
Ah beh si, la mia è più una curiosità sul capire quanto bisognerà ancora aspettare per averlo. :sard:
Speriamo in una presentazione al livello di quella del 2016. Il Treehouse in questo sarà il mezzo migliore, presenti magari la parte iniziale e in quell’area mostri tutte le migliorie che sono state apportate.

Bayo3
Metroid5
FE Remake
Gioco Monolith o DK

+

Showcase di Zelda2
Splatoon2

Più roba più piccola :unsisi:

Però il fatto che non abbiano nominato BOTW2 nel tweet mi fa temere non poco che possa mancare...

In passato quando un gioco già annunciato era presente in forma importante lo nominavano sempre
Ma quando uscì il primo vero trailer di botw fecero così? Non mi pare, ma magari mi sbaglio. Alla fine non è un titolo di cui abbiamo alcun tipo di informazione, sappiamo solo che esiste.
E siccome c'è un hype gigante dietro, comunicare la sua presenza depotenzierebbe molto il suo annuncio.

Quel cazzaro di Aonuma disse che ne avrebbe parlato più avanti, direi che meglio del periodo E3 non c'è niente.

Ah beh si, la mia è più una curiosità sul capire quanto bisognerà ancora aspettare per averlo. :sard:
Speriamo in una presentazione al livello di quella del 2016. Il Treehouse in questo sarà il mezzo migliore, presenti magari la parte iniziale e in quell’area mostri tutte le migliorie che sono state apportate.
Per me non ci sarà alcun gameplay di zelda.
Secondo me hanno accumulato un pochino di roba in questo anno e mezzo che vorranno che riceva la giusta attenzione. Se diventa zeldacentrico, quel titolo si mangia tutto il resto.
Adesso è solo l'ora del full trailer, con o senza data :sisi: Il gameplay al direct dedicato.

Ultima modifica:
Secondo voi quante possibilità ci sono che Zelda esca entro l’anno?

Perché non vede scritto "Botw2 presente" come quando c'era un "gioco grosso" negli anni scorsi, fa 2+2=7 per cercare il leak facile :sard:
Toto è solo un analista del mercato JAP, penso stia solo dicendo (silenziosamente) la sua. E un fondo in fondo è una cosa che sospettiamo in tanti (il 2022 intendo) :asd:

Manca troppo poco e io non sono psicologicamente pronto. :phraengo:

Scusate, ma il remake di FE remake -4, presumo?- è stato rumorato da qualche parte? Me lo devo essere perso :hmm:

Scusate, ma il remake di FE remake -4, presumo?- è stato rumorato da qualche parte? Me lo devo essere perso :hmm:
Ci si rifà principalmente ad un vecchio rumor che dava gli IS al lavoro su uno degli ultimi giochi per 3DS, dirottato su Switch dopo il fallimento commerciale dei progetti del 2018. E visto il nuovo Brand Echoes, si discute la possibilità di un remake del 4

Ci si rifà principalmente ad un vecchio rumor che dava gli IS al lavoro su uno degli ultimi giochi per 3DS, dirottato su Switch dopo il fallimento commerciale dei progetti del 2018. E visto il nuovo Brand Echoes, si discute la possibilità di un remake del 4
Ok, grazie :asd: Allora non mi sono perso niente, peccato. Speravo in una soft-conferma da parte di qualcuno affidabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro