- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,555
Oppure 2 Zelda nel 2022 (forse proprio TP e WW)

Ce l'hai con sti TP e WW
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure 2 Zelda nel 2022 (forse proprio TP e WW)
Per Zelda 2 la curiosità è sulla data, sarà interessante vedere se lo faranno arrivare nel primo trimestre o si prenderanno più tempo per lanciarlo.
WW e TP Imho se arrivano saranno dei tappabuchi per la lineup invernale, magari vengono piazzati a dicembre e via con la scusa dell’anniversario.
Ah beh si, la mia è più una curiosità sul capire quanto bisognerà ancora aspettare per averlo.Mh, direi che è più su tutto il resto, si è visto nulla
Post automatically merged:
Non abbiamo manco il titolo
Ma quando uscì il primo vero trailer di botw fecero così? Non mi pare, ma magari mi sbaglio. Alla fine non è un titolo di cui abbiamo alcun tipo di informazione, sappiamo solo che esiste.Però il fatto che non abbiano nominato BOTW2 nel tweet mi fa temere non poco che possa mancare...
In passato quando un gioco già annunciato era presente in forma importante lo nominavano sempre
Giusto non ci avevo pensatoriferisce proprio a Zelda 2 (BotW2)
Bhe non tutti hanno avuto la fortuna di giocarli all'epoca![]()
Ce l'hai con sti TP e WW
Per me non ci sarà alcun gameplay di zelda.Ah beh si, la mia è più una curiosità sul capire quanto bisognerà ancora aspettare per averlo.
Speriamo in una presentazione al livello di quella del 2016. Il Treehouse in questo sarà il mezzo migliore, presenti magari la parte iniziale e in quell’area mostri tutte le migliorie che sono state apportate.
Toto è solo un analista del mercato JAP, penso stia solo dicendo (silenziosamente) la sua. E un fondo in fondo è una cosa che sospettiamo in tanti (il 2022 intendo)Perché non vede scritto "Botw2 presente" come quando c'era un "gioco grosso" negli anni scorsi, fa 2+2=7 per cercare il leak facile![]()
I TGA a fine annoQuel cazzaro di Aonuma disse che ne avrebbe parlato più avanti, direi che meglio del periodo E3 non c'è niente.
Il 4 è stato definitivamente sepoltoBayo3
Metroid5
FE Remake
Gioco Monolith o DK
+
Showcase di Zelda2
Splatoon2
Più roba più piccola![]()
Il 4 è Fusion no?Il 4 è stato definitivamente sepolto
Manca troppo
Ci si rifà principalmente ad un vecchio rumor che dava gli IS al lavoro su uno degli ultimi giochi per 3DS, dirottato su Switch dopo il fallimento commerciale dei progetti del 2018. E visto il nuovo Brand Echoes, si discute la possibilità di un remake del 4Scusate, ma il remake di FE remake -4, presumo?- è stato rumorato da qualche parte? Me lo devo essere perso![]()
Ok, grazieCi si rifà principalmente ad un vecchio rumor che dava gli IS al lavoro su uno degli ultimi giochi per 3DS, dirottato su Switch dopo il fallimento commerciale dei progetti del 2018. E visto il nuovo Brand Echoes, si discute la possibilità di un remake del 4