- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,547
Ai TGA portano metroid prime 4.I TGA a fine anno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ai TGA portano metroid prime 4.I TGA a fine anno![]()
No, bayo 3 ai tgaAi TGA portano metroid prime 4.![]()
Ovviamente, appare anche la scritta Metroid IVIl 4 è Fusion no?
Comunque stiamo scartando la possibilità "abbiamo poco e niente e vi deluderemo"![]()
Leggo in giro che sarà alle 17 ma comunque siamo lìDomani 18:00 presentazione
Non hai visto che la Luna è in Saturno?Ma dove l'avete letto?
Propongo il tuo ban fino all'annuncio vero e proprio, così non si può andare avanti.Domani 18:00 presentazione
Immagina avere un infarto prima del'E3.
Me lo auguro.E' più facile averlo durante.
Che roba fatta da Namco? Io credo che abbiano fatto tabula rasa, non è che hanno preso le cose di Namco e le hanno passate a Retro Studios. E diciamo che lo sviluppo sarà iniziato a metà 2019.Ragioniamo un attimo:
Abbiamo Next Level Games che ha shippato LM3 a Ottobre 2019, direi che come tempo per un primo teaser almeno ci siamo no?
Good Feel ha chiuso Yoshi a Dicembre 2018 sicuro quindi ci siano loro con un nuovo gioco.
Hal ha shippato Kirby a Marzo 2018 (poi si ha portato 2 progetti piccoli) ma comunque sicuro un nuovo kirby ci sia.
Monolith ha in full production un gioco da Maggio 2018 non annunciato quindi direi che è ora di svelarlo.
Retro è su Prime 4 da fine 2018 quindi 2 anni + la roba fatta da Namco (che era buona) direi che questo lo vediamo sicuro, che dite?
Dici che hanno cannato tutto?Che roba fatta da Namco? Io credo che abbiano fatto tabula rasa, non è che hanno preso le cose di Namco e le hanno passate a Retro Studios. E diciamo che lo sviluppo sarà iniziato a metà 2019.
Certo, anche io credo che un trailer lo potrebbero presentare e chissà, magari con la scusa di Switch Pro lo faranno. Ma c'è già un Metroid in tutto ciò, e probabilmente hanno Zelda che catalizzerà l'attenzione. Quindi non ci credo tanto in MP4 adesso.
Oppure c'è sto plot twist incredibile in cui Zelda esce in un generico 2022 e Metroid Prime 4 è il gioco di Natale![]()
Best plot twist everChe roba fatta da Namco? Io credo che abbiano fatto tabula rasa, non è che hanno preso le cose di Namco e le hanno passate a Retro Studios. E diciamo che lo sviluppo sarà iniziato a metà 2019.
Certo, anche io credo che un trailer lo potrebbero presentare e chissà, magari con la scusa di Switch Pro lo faranno. Ma c'è già un Metroid in tutto ciò, e probabilmente hanno Zelda che catalizzerà l'attenzione. Quindi non ci credo tanto in MP4 adesso.
Oppure c'è sto plot twist incredibile in cui Zelda esce in un generico 2022 e Metroid Prime 4 è il gioco di Natale![]()
Ma secondo me sì. Se non sbaglio nel comunicato dissero proprio che lo sviluppo era ripartito daccapo, e che Retro aveva proposto una sua idea.Dici che hanno cannato tutto?
Di questi solo i Monolith e Hal vedo probabili, i good feel paiono stiano lavorando ad un progetto loro, gli altri troppo presto. Diamo priorità ai team che sono in piena produzione già nel 2017, primi 2018 al massimoRagioniamo un attimo:
Abbiamo Next Level Games che ha shippato LM3 a Ottobre 2019, direi che come tempo per un primo teaser almeno ci siamo no?
Good Feel ha chiuso Yoshi a Dicembre 2018 sicuro quindi ci siano loro con un nuovo gioco.
Hal ha shippato Kirby a Marzo 2018 (poi si ha portato 2 progetti piccoli) ma comunque sicuro un nuovo kirby ci sia.
Monolith ha in full production un gioco da Maggio 2018 non annunciato quindi direi che è ora di svelarlo.
Retro è su Prime 4 da fine 2018 quindi 2 anni + la roba fatta da Namco (che era buona) direi che questo lo vediamo sicuro, che dite?
Esatto, ripartiti totalmente da capo, pure come setting, storia e sicuramente engineMa secondo me sì. Se non sbaglio nel comunicato dissero proprio che lo sviluppo era ripartito daccapo, e che Retro aveva proposto una sua idea.
Cosa avrebbero dovuto mantenere? Alcuni assets 3D?
Poi magari un modo per riciclare qualcosa lo hanno trovato, ma secondo me nulla di strutturale e che abbia influito positivamente nei tempi di sviluppo.