Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mio cugino ha detto che la Nintendo annuncerà qualcosa nelle prossime due settimane.

Build up dell'hype :sisi:
Non ti pare strano che l'annuncio dell'e3 è stato così striminzito senza nominare neanche un gioco presente? Manco Smash :morris2:
Cioè? Cosa pensi a riguardo?

Premetto che per me sei la Bibbia per annunci e ogni altra informazione Nintendo. :asd:

Il mio sogno proibito resta Mario Strikers ma con Mario Golf che esce dieci giorni l'evento mi sa che faccio prima ad aspettare l'E3 dell'anno prossimo o l'annuncio di Switch 2.

Cioè? Cosa pensi a riguardo?

Premetto che per me sei la Bibbia per annunci e ogni altra informazione Nintendo. :asd:
Secondo me devono ancora rivelare qualcosa prima. Per dire nel direct di febbraio avevano scritto "in cui annunceremo anche il prossimo PG di Smash".
Mentre al momento solo "Hey siamo all'e3, questo è l'orario c'è la treehouse dopo" e... fine.
Di solito all'e3 avevano sempre un titolo focus annunciato precedentemente, Mario Odyssey 2017, Smash 2018, LM3 2019.
Mi fa strano che appunto non hanno messo nessun titolo in copertina, nemmeno Splatoon 3.

Non è molto da Nintendo, però sai, ogni tanto piace anche loro cambiare, ma metti che annunciano una pro prima della presentazione, un piccolo teaser con un gioco della conferenza (mettiamo anche Splatoon 3, per non citare Botw2) con alla fine scritto "vedrai altri titoli all'e3" ci sta tantissimo come marketing :unsisi:

Però appunto, non è molto da Nintendo, ma quel comunicato l'ho trovato molto striminzito rispetto al solito

oddio, personalmente (ripeto, personalmente) spero che non sia questa la bomba :asd: Cioè se c'è buon per voi e per la buona salute della line up ma a me non mi frega niente di xenoblade :unsisi:
a me nn frega nulla di splatoon smash e nemmeno zelda :asd: (cioè diciamo che non è prioritario) e manco di metroid :sisi:

solo fire emblem e i giochi monolith ormai su console nintendo aspetto :asd:

a ovviamente se mi ricicciano baten kaitos pandora tower e disaster posso anche passare sopra all'assenza dei monolith :sard:
Post automatically merged:

il famoso nontendo direct :asd:

Mi sono accorto solo ora che quest'anno il direct lo fanno l'ultimo giorno di E3 e non il primo, quest'anno la partecipazione di Nintendo è ai minimi storici...
Post automatically merged:

Ma sì anche qui, ormai i topic son più fluidi degli schemi tattici di Pirlo
Pirlo è talmente fluido che il prossimo campionato lo guarderà squagliato sul divano

Mi sono accorto solo ora che quest'anno il direct lo fanno l'ultimo giorno di E3 e non il primo, quest'anno la partecipazione di Nintendo è ai minimi storici...
What? 40 minuti di direct, treehouse il giorno dopo e possibili annunci pre direct.
Che cosa cambia il giorno? A parte che da che ho memoria, non è la prima volta che Nintendo sta in coda :asd:

Quest'anno non c'è la fiera ma solo l'evento in digitale, è solo quella la differenza

già

ma sicuro è perchè nn c'è l'evento vero "fisico"
l'evento fisico Nintendo non lo fa da un bel po'. No ma davvero cosa c'è di così diverso rispetto agli anni precedenti? non vi sto seguendo :hmm:

l'evento fisico Nintendo non lo fa da un bel po'. No ma davvero cosa c'è di così diverso rispetto agli anni precedenti? non vi sto seguendo :hmm:
parlavo dell'e3 come fiera :asd: c'era quella dei giornalai e quella del pubblico dove entravi col biglietto...causa covid nn c'è na mazza ed è un tutt'uno in streaming...per questo il direct è l'ultimo giorno e non il primo della fiera ( ok non è una fiera sto giro xD )...ci so cascato pure io

Ma infatti a livello di presentazione non cambia nulla... solo che fanno una giornata di treehouse, perchè probabilmente ne faranno più diluite nel tempo, come fatto l'anno scorso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro