Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè? Cosa pensi a riguardo?Build up dell'hype
Non ti pare strano che l'annuncio dell'e3 è stato così striminzito senza nominare neanche un gioco presente? Manco Smash![]()
no no, proprio non me ne frega nienteE fai male![]()
Secondo me devono ancora rivelare qualcosa prima. Per dire nel direct di febbraio avevano scritto "in cui annunceremo anche il prossimo PG di Smash".Cioè? Cosa pensi a riguardo?
Premetto che per me sei la Bibbia per annunci e ogni altra informazione Nintendo.![]()
a me nn frega nulla di splatoon smash e nemmeno zeldaoddio, personalmente (ripeto, personalmente) spero che non sia questa la bombaCioè se c'è buon per voi e per la buona salute della line up ma a me non mi frega niente di xenoblade
![]()
il famoso nontendo directDa Nientendo
Ci si sente alle 16?
Ma sì anche qui, ormai i topic son più fluidi degli schemi tattici di PirloNon qui
Praticamente sei la mia nemesi naturalea me nn frega nulla di splatoon smash e nemmeno zelda(cioè diciamo che non è prioritario) e manco di metroid
solo fire emblem e i giochi monolith ormai su console nintendo aspetto![]()
Pirlo è talmente fluido che il prossimo campionato lo guarderà squagliato sul divanoMa sì anche qui, ormai i topic son più fluidi degli schemi tattici di Pirlo
What? 40 minuti di direct, treehouse il giorno dopo e possibili annunci pre direct.Mi sono accorto solo ora che quest'anno il direct lo fanno l'ultimo giorno di E3 e non il primo, quest'anno la partecipazione di Nintendo è ai minimi storici...
È la nemesi di tuttiPraticamente sei la mia nemesi naturale![]()
giàMi sono accorto solo ora che quest'anno il direct lo fanno l'ultimo giorno di E3 e non il primo, quest'anno la partecipazione di Nintendo è ai minimi storici...
Mi sono accorto solo ora che quest'anno il direct lo fanno l'ultimo giorno di E3 e non il primo, quest'anno la partecipazione di Nintendo è ai minimi storici...
l'evento fisico Nintendo non lo fa da un bel po'. No ma davvero cosa c'è di così diverso rispetto agli anni precedenti? non vi sto seguendogià
ma sicuro è perchè nn c'è l'evento vero "fisico"
l'evento fisico Nintendo non lo fa da un bel po'. No ma davvero cosa c'è di così diverso rispetto agli anni precedenti? non vi sto seguendo![]()
parlavo dell'e3 come fieral'evento fisico Nintendo non lo fa da un bel po'. No ma davvero cosa c'è di così diverso rispetto agli anni precedenti? non vi sto seguendo![]()