Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si per favore niente leak a ridosso della presentazione, che già mi offuscherò tutto il resto di internet

Comunque concordo con Zaza e Polmo, Zelda deve esserci, come fanno a non presentarlo in un E3? Non voglio neanche pensare ad un'uscita post E3 2022 poi.

E se mi danno Metroid 2d, magari il V post fusion, Prime 4 possono anche tenerselo :rivet:
Post automatically merged:

Comunque hype, - 3

tumblr_p5i1yqTKLw1wilsp2o8_500.gifv

Chissà come lo giustificheranno... se lo faranno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che Metroid 2D abbia almeno una decina/quindicina di minuti al treehouse voglio vederlo bene il primo Metroid HD

Stasera conferenza ubi e rutti liberi
Ubi>> nint

Non che non li facciano vedere, io mi aspetto Xeno 3, ma non mi aspetto che sia 2021, a meno che non fosse già a buon punto prima del covid(ché è possibile vista la capacità dei Monolith)

Se Bayo 3 fosse in buon stato per esempio, è un atro titolo che potrebbe aver retto, perche tecnicamente sarebbe nelle fasi finali

Ma di roba ne annuncieranno solo che mi aspetto soprattutto Metroid 2D, qualcosa di Fire Embelm(se da anni IS sta lavorando a un remake), DK(che non sottovaluterei come titolo del periodo natalizio) e poi altro che non saprei

E mi aspetto uno tra Bayo 3 e gioco Monolith per quest'anno, e non so peche, ma ho l'impressione che Bayo 3 venga trailerato e rilasciato in poco tempo
Ma perchè non vi aspettate mai nuove ip? Sempre gli stessi giochi...

Ultima modifica:
Comunque dopo Wesker nero sono ancora più contento che Nintendo abbia cancellato la serie Netflix di Zelda, già la qualità di queste serie netflix è bassa di suo

Pare che nei Gamestop USA stiano distribuendo dei volantini in merito alla serie di Zelda.
E3eGyoBXoAQk2_-

Festeggeranno l’anniversario nel Direct con qualche collection?

E leakato pure l'art di "quel" gioco non Nintendo, ma legato a Nintendo :asd:

Chissà se Ubi ne è al corrente, visto che i suoi social tacciono :sard:

Ed è 2022, quindi non occupa spazio nella line up 2021 da Settembre in avanti :sisi: (sono sollevato :asd: )

Ed è 2022, quindi non occupa spazio nella line up 2021 da Settembre in avanti :sisi: (sono sollevato :asd: )
Per ora splatoon 3, triangle strategy e mario rabbids nella line up 2022. Direi che già così parte molto bene :asd:

Per ora splatoon 3, triangle strategy e mario rabbids nella line up 2022. Direi che già così parte molto bene :asd:
Anche Legends of Arceus :sisi:
(e presto Zelda :asd: )

Come dicevo, è effettivamente leakato, ed infatti tutti i canali N e Ubi tacciono :rickds:

Mi hanno appena dato i turni per la prossima settimana, il 15 riposo :powah: Giocherò a Xeno2 tutto il giorno in attesa del direct, Ninty non deludermi :hype:

Quindi? Posso rispondere alla stessa maniera, chi se ne frega di a link between world.. Le opinioni sono come le palle
Certo ma li abbiamo stragiocati.
Però rispetto le opinioni.

Mi hanno appena dato i turni per la prossima settimana, il 15 riposo :powah: Giocherò a Xeno2 tutto il giorno in attesa del direct, Ninty non deludermi :hype:
Io quando non sono di riposo chiedo con un paio di settimane di anticipo di avere sull'orario libero, senza star lì a dire il motivo :asd:

E se va male faccio cambio di orario con un collega :dsax:

Spero da Ubisoft arrivi anche altro stasera :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro