Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo, per cui poi non compri niente per mesi, se non anni.
Dal momento che è Nintendo che spamma Mario e zelda, e con le poche risorse che mette per il supporto non resta molto altro.

Ma perché chiedere a Nintendo di non essere Nintendo quando si ha già la concorrenza sotto quel profilo a fornire una alternativa? Nintendo vive una sinergia assoluta con i propri brand, è quello che le permette di andare avanti nei decenni. Ci sta avere dei momenti di stanca per Mario (su Zelda non la riesco proprio a immaginare una cosa del genere, ma fosse per me uscirebbe uno Zelda al giorno), basta staccarsi da questo o da quel titolo. Non dico che devi ridurti davvero solo ai main ma puoi saltare i meno interessanti.

I mario o i zelda però è un po' generico eh. Spesso si tratta di titoli molto diversi tra loro, soprattutto per quel che riguarda Mario.
Il problema sono i personaggi?

Il problema è che ogni tanto ha la luna storta e purtroppo siamo in quella fase, non vanno bene neanche Metroid DK e gli altri se hai letto i vari messaggi, serie che non si vedono da ere geologiche lol. Fra un po’ dirà male pure di Xeno o Splatoon, giochi che ha amato alla follia (come gli altri)

Di Zelda negli ultimi 10 anni ne sono usciti 3 di cui un remake, un capitolo portatile e solo uno home. Li spammano proprio

Però l’ennesimo Souls o FF sono ok

È Ken che fa il Ken, niente di nuovo

Speriamo gli passi in fretta la luna antinintendo

Il problema è che ogni tanto ha la luna storta e purtroppo siamo in quella fase, non vanno bene neanche Metroid DK e gli altri se hai letto i vari messaggi, serie che non si vedono da ere geologiche lol. Fra un po’ dirà male pure di Xeno o Splatoon, giochi che ha amato alla follia (come gli altri)

Di Zelda negli ultimi 10 anni ne sono usciti 3 di cui un remake, un capitolo portatile e solo uno home. Li spammano proprio

In effetti tutti bagnati per Elden Ring che è Dark Souls... a che numero siamo arrivati?

Curiosità: Ken... mi ricorda qualcosa, com'era il nick prima?

Ah ok :unsisi:
In effetti tutti bagnati per Elden Ring che è Dark Souls... a che numero siamo arrivati?

Curiosità: Ken... mi ricorda qualcosa, com'era il nick prima?
Vabbè però adesso senza prendersela con elden ring a caso, che ha avuto una presentazione della Madonna e sul cui gameplay non abbiamo dati tali da affermare che sarà esattamente un dark souls. Anzi dal trailer sembra più una summa delle ultime tre produzioni from. :asd:

Ah ok :unsisi:

Vabbè però adesso senza prendersela con elden ring a caso, che ha avuto una presentazione della Madonna e sul cui gameplay non abbiamo dati tali da affermare che sarà esattamente un dark souls. Anzi dal trailer sembra più una summa delle ultime tre produzioni from. :asd:

Mah a me sembra esattamente come Dark Souls :asd: Hanno cambiato il nome solo per via di Martin... ?

Ora la sparo grossa: voglio il Rabbid in Smash
Post automatically merged:

E no non è per triggerare Nintendo Master, lo voglio sul serio

Mah a me sembra esattamente come Dark Souls :asd: Hanno cambiato il nome solo per via di Martin... ?
Ti sembra simile perché l'immaginario lo è, ma già da quello che si vede nel trailer sembrano esserci elementi che lo allontanano dai souls. D'altronde miyazaki è un autore con una sua specifica impronta stilistica, quindi è ovvio che sembri un souls, visivamente. È un fantasy di miyazaki, c'è poco da fare.
Ma ogni giudizio va rimandato. Io comunque spero arrivi su Switch :azz:

Segnalato

Dopo DJ Octavio of course

Ti sembra simile perché l'immaginario lo è, ma già da quello che si vede nel trailer sembrano esserci elementi che lo allontanano dai souls. D'altronde miyazaki è un autore con una sua specifica impronta stilistica, quindi è ovvio che sembri un souls, visivamente. È un fantasy di miyazaki, c'è poco da fare.
Ma ogni giudizio va rimandato. Io comunque spero arrivi su Switch :azz:
Io quelli che ho provato dei "Souls" li ho trovati tutti uguali, e questo mi pare uguale, poi certo qualcosa cambierà ma lo scheletro è quello.
Visivamente è Dark Souls, Bloodborne e Sekiro erano si diversi, questo invece mi è parso proprio 1:1

Dopo DJ Octavio of course
Faith restored

Io quelli che ho provato dei "Souls" li ho trovati tutti uguali, e questo mi pare uguale, poi certo qualcosa cambierà ma lo scheletro è quello.
Visivamente è Dark Souls, Bloodborne e Sekiro erano si diversi, questo invece mi è parso proprio 1:1

Faith restored
Eh perché bloodborne e sekiro usavano dei setting completamente diversi. Questo è un altro fantasy from (dichiaratamente dall'inizio). È chiaro che esteticamente si avvicini ai souls. Ripeto che già nel trailer c'è un dinamismo alieno dalle meccaniche dei souls.

Eh perché bloodborne e sekiro usavano dei setting completamente diversi. Questo è un altro fantasy from (dichiaratamente dall'inizio). È chiaro che esteticamente si avvicini ai souls. Ripeto che già nel trailer c'è un dinamismo alieno dalle meccaniche dei souls.
Beh si, ma esteticamente rimane un DS4.
Questo "dinamismo" non lo vedo, c'è qualcosa di più, qualcosa di meno, come Sekiro ma sempre la struttura dei Souls è. Che se a uno piace bene, ma sempre quello è, per via di questo concordo col post di Mortipher.

Sito M+R2 disattivato :sard: E' INCREDIBILE Ubisoft non ha veramente pace :rickds:

Ma perché? Ormai tanto... :asd:

Questo "dinamismo" non lo vedo, c'è qualcosa di più, qualcosa di meno, come Sekiro ma sempre la struttura dei Souls è. Che se a uno piace bene, ma sempre quello è, per via di questo concordo col post di Mortipher.

Però aspetta, a me vanno bene gli "ennesimi Souls e FF", era per dire che Ken versione Lupo Sonaro con quei post fa due pesi due misure

Ripeto, stai correndo basandoti solo sull'estetica, che è la cifra stilistica di miyazaki. È un fantasy di from software. Anche bloodborne esteticamente è un souls vittoriano. Aspettiamo di sapere come funziona il gioco. ;)
Ma siamo mega ot :unsisi:

Diciamo che elder ring come ambientazioni richiama molto dark souls Dobbiamo vedere come gameplay come si comporta. IO HO adorato, fra tutti i loro giochi,Sekiro.Mi ha divertito proprio come gameplay

E' incredibile come si possano settare male i cron / schedulazioni sul cms ogni 3x2 che mettono online le pagine :sard:

Però aspetta, a me vanno bene gli "ennesimi Souls e FF", era per dire che Ken versione Lupo Sonaro con quei post fa due pesi due misure
Ma anche a me, i Souls non li gioco ma di FF ho una stanza piena.

Ripeto, stai correndo basandoti solo sull'estetica, che è la cifra stilistica di miyazaki. È un fantasy di from software. Anche bloodborne esteticamente è un souls vittoriano. Aspettiamo di sapere come funziona il gioco. ;)
Ma siamo mega ot :unsisi:
Con Bloodborne ci ho anche provato vista l'ambientazione, ma proprio non fa per me :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro