Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Va beh, tralasciamo le punzecchiature, parliamo di contenuti. Cerco di smentire un po’ di boiate sin qui lette:Il problema è che ogni tanto ha la luna storta e purtroppo siamo in quella fase, non vanno bene neanche Metroid DK e gli altri se hai letto i vari messaggi, serie che non si vedono da ere geologiche lol. Fra un po’ dirà male pure di Xeno o Splatoon, giochi che ha amato alla follia (come gli altri)
Di Zelda negli ultimi 10 anni ne sono usciti 3 di cui un remake, un capitolo portatile e solo uno home. Li spammano proprio
Però l’ennesimo Souls o FF sono ok
È Ken che fa il Ken, niente di nuovo
Speriamo gli passi in fretta la luna antinintendo
-di metroid e dk non ho detto nulla
- di zelda sono uscite anche le riedizioni su wiiu, è uscito cadence e comunque nel mio post ho detto che “fra poco mi verrà a noia anche zelda” visto cche l’andazzo è quello di spammare anche sta serie
- l’ennesimo souls o ff. Mmh, sono due argomenti distinti.
Discorso FF: a me post ffX è piaciuto solo il 15, quindi non capisco perchè lo associ a me (lol)
- la luna antinintendo.
Qua c’è da aprire un capitolo.
Allora, io ho affermato che la conferenza ubisoft sarà più interessante di quella nintendo. Che far cry è più ambizioso di rabbits 2.
Che nintendo spamma i due brand su cui investe soldi, agli altri vanno le briciole.
Che nintendo non inventa nuovi brand, ma che quando lo fa (splatoon, capitan toad) escono cose fighe, quindi è un peccato questa situazione.
questa sarebbe una luna anti nintendo?
conoscete il significato dei termini che utilizzate?
non significa essere anti, significa esprimere i propri gusti e le proprie preferenze.
e nintendo sono anni che non soddisfa ne gli uni ne gli altri.