Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Splat3>all

Voglio solo evitarti del dolore :sisi:

Voglio solo evitarti del dolore :sisi:
ma che dolore...male che va relego nintendo dove l'ho già relegata (console e azienda di serie b)

ma per me è ovvio che monolith cacci qualcosa...sono 4 anni che nn fanno un gioco nuovo
Post automatically merged:

Mancano due giorni al direct, dovrebbe esserci solo hype in sto topic, non lagne e piagnistei
quoto :uhmsisi: quelle dopo

ma che dolore...male che va relego nintendo dove l'ho già relegata (console e azienda di serie b)

ma per me è ovvio che monolith cacci qualcosa...sono 4 anni che nn fanno un gioco nuovo
Post automatically merged:

quoto :uhmsisi: quelle dopo
Ahaha, sulla prima parte siamo sulla stessa lunghezza d’onda

sulla seconda, non sono esattamente 4 anni: hanno fatto torna nel 2018, collaborato con N per botw2 e per altri giochi (animal crossing).. sono uno dei pochi team nintendo con le mani, difficile siano stati fermi a lungo

torna è un espansione di xeno 2...nn è un gioco nuovo

se non presentano nulla perchè hanno "aiutato" su botw2 e ac mi girano ancora di piu

se non presentano nulla perchè hanno "aiutato" su botw2 e ac mi girano ancora di piu
Il team dietro AC non è quello che si occupa dei giochi Monolith :asd:
E per Zelda hanno assunto personale apposito

Aiutato is the new fatto il 90% del lavoro :asd:

Ma cos'è questo catastrofismo? Aspettiamo almeno la fine della conferenza :asd:

Giuro che tutti sti spartito in prima persona non li digerisco

Quanti.shooter hanno cacciato? Everwild dove staaaa?

Vista la conferenza Microsoft,solita solfa. Spero in Nintendo a sto punto: almeno metroid v.

Vista la conferenza Microsoft,solita solfa. Spero in Nintendo a sto punto: almeno metroid v.
Diciamo che puntano sugli shooter. A ME non piacciono sinceramente.Poi la maggior parte in prima persona.

Quanti.shooter hanno cacciato? Everwild dove staaaa?
E Perfect dark?Killer instinct riesumato alla grandissima e subito lasciato morire, mannaggia a Nintendo che si è venduta Rareware e pure le sue Ip,non glielo perdonerò mai

E Perfect dark?Killer instinct riesumato alla grandissima e subito lasciato morire, mannaggia a Nintendo che si è venduta Rareware e pure le sue Ip,non glielo perdonerò mai
Ma rare era uno studio indipendente, il problema è che non lo avevano acquistato :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro