Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Microsoft ha fatto una gran presentazione a questo giro, secondo me.
Si vero,peccato che molti titoli siano shooter multiplayer.Però hanno dato una bella botta di esclusive

Microsoft ha fatto una gran presentazione a questo giro, secondo me.
Malissimo non era ma molti giochi erano presentati in engine e poi vabbeh, si spara troppo :asd:. Oltre al fatto che il suo flagship Halo non mi sembra parecchio migliorato ma idk, not my cup of tea. Sicuramente Forza è un'eccellenza :sisi:.

Nintendo salvaci tu.

Malissimo non era ma molti giochi erano presentati in engine e poi vabbeh, si spara troppo :asd:. Oltre al fatto che il suo flagship Halo non mi sembra parecchio migliorato ma idk, not my cup of tea. Sicuramente Forza è un'eccellenza :sisi:.
Certamente poco vario ma Micosoft deve prima di tutto ricostruirsi e poi pensare ad espandersi e i titoli che han presentato sono del tipo che si cerca da Microsoft.

Ecco il problema è la toppata di Halo

A me la conferenza Microsoft è piaciuta... possiedo series X proprio per avere quella tipologia di giochi.

Visti gli annunci fatti da Square....

:sard:

Mamma Nintendo, salvaci tu :bruniii:

Bayovaporware 3.
Torno a giocare super Nintendo va.
Post automatically merged:

Nintendo farà peggio,me lo sento.Si mettono d'accordo per fare schifo tutte

Tolto Halo è praticamente tutto 2022

A tal proposito, breve reminder su cosa Ninty precisa nella descrizione del Direct

Guarda un #NintendoDirect di circa 40 minuti dedicato esclusivamente ai prossimi giochi per #NintendoSwitch, con enfasi su quelli in arrivo nel 2021. Poi, circa 3 ore di #NintendoTreehouseLive

Bastano 3 annunci seri e Nintendo vince a mani basse

Ma... Occasione da sfruttare? Nintendo? Mmmmmm

Sperando che dopo aver visto Babylon ricordare il loro ultimo capolavoro su Switch porti bene a Bayo3 :bruniii:

Bayovaporware 3.
Torno a giocare super Nintendo va.
Post automatically merged:

Nintendo farà peggio,me lo sento.Si mettono d'accordo per fare schifo tutte
oppure il covid ha colpito tutti indifferentemente? Tenderei a pensare a questa ipotesi.

Sperando che dopo aver visto Babylon ricordare il loro ultimo capolavoro su Switch porti bene a Bayo3 :bruniii:

No comment ,uno ha detto che sto gioco faceva schifo graficamente.E babylon fall cosa fa?

Astral chain credo caghi in testa a Babylon, mi prendo la responsabilità fin da ora
Non lo hai ancora giocato?
Per me è una sleeper hit di Switch, titolo che fosse uscito altrove verrebbe sicuramente esaltato di piú :sadfrog:

Non lo hai ancora giocato?
Per me è una sleeper hit di Switch, titolo che fosse uscito altrove verrebbe sicuramente esaltato di piú :sadfrog:
Macché l ho iniziato e poi lasciato per il backlog infinito.. Ma lo stile e il combat system mi avevano subito preso. C'è l ho lì da riprendere il prima possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro