Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il segno a me pare chiaro... hanno troppa roba in mano e sono indietrissimo ovunque, hanno probabilmente frazionato la forza lavoro e sono in alto mare su ogni progetto.

Kamiya pare su piu progetti, mi dà l'idea di quello che si sveglia la mattina e fa quel che gli va sul momento

A questo punto se lo sviluppo di bayonetta fosse ancora nelle fasi intermedie non me ne stupirei
Mamma mia, spero per chi lo aspetta con ansia di no. Fortunatamente (per me) non rientra tra i miei generi preferiti..

Nintendo può davvero vincere l’e3 con poche bombe, Imho basta Zelda main per abbattere tutto quanto. :sard:

Platinum speriamo bene, BF già mi è sembrato non avere una sua identità, se poi cannano pure Bayonetta è la fine proprio.

Meno 1

svyQoG.gif

Ultimo giorno di attesa prima del Direct.
:bruniii:

Ti prego universo non tradirmi ora.

Pacato ottimismo. :sisi:
Come sempre, non mi aspetto sorprese dirompenti nemmeno a questo giro, ma secondo me già con i due titoli più rumoreggiati in ballo ci si può dire soddisfatti.
Speriamo.

Meno uno, c'mon mamma N :bruniii:

daMlVU90AOOzWNOPCWksoJQG0-tr9ZWCNAdyXfOL3rBhWM30VNy2NymwcELRIyDIva5jO_bfuVHMpEaytq2oW1KTod61WEYzcwIxPLbxxPMJeiAoEY6OAaXO0BLs_BC4LKg55bcpf3XScLFmwdV2FvO4yLJD

Daje nint.. è ora di farlo ritornare con lo smalto:babbonatale:

Allegati

• 636082B2-9F96-47B7-BD80-E39DDC6F4C5C.jpeg
    636082B2-9F96-47B7-BD80-E39DDC6F4C5C.jpeg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 11
Meno uno, c'mon mamma N :bruniii:

daMlVU90AOOzWNOPCWksoJQG0-tr9ZWCNAdyXfOL3rBhWM30VNy2NymwcELRIyDIva5jO_bfuVHMpEaytq2oW1KTod61WEYzcwIxPLbxxPMJeiAoEY6OAaXO0BLs_BC4LKg55bcpf3XScLFmwdV2FvO4yLJD
Non vedremo mai più design pazzeschi come quelli dei boss di super Metroid e metroid fusion. La direzione artistica si è allontanata parecchio da Giger e non ha mai più cercato un riferimento così forte. E parlo anche dei Prime, il cui character design non mi ha mai entusiasmato come quello degli episodi in pixel art :sisi:
Un pelino l'ho ritrovato in other M, ma in alcune cose. Altre meglio dimenticarsele.

Per fare peggio Nintendo deve proprio impegnarsi a presentare merda che caga merda, l'unica buona conferenza è quella MS, più che altro per forza ed il Gamepass stra potenziato, ma di giochi boh, se ne parla l'anno prossimo. E devolver nel suo piccolo.

Cioè fare peggio di ubi, gearbox e Square lo vedo proprio impossibile anche ad impegnarsi, bisognerebbe fare 20 minuti di personaggio smash e 20 di focus su d/p remake e basta per scendere a quei livelli.

Comunque la delusione più grossa al momento è Square, chi ha partorito i trailer di Babylon e FF Saints row of paradise andrebbe messo sul primo mercantile diretto verso il nulla. A sto punto tengo il culo strettissimo per bayonetta

Non vedremo mai più design pazzeschi come quelli dei boss di super Metroid e metroid fusion. La direzione artistica si è allontanata parecchio da Giger e non ha mai più cercato un riferimento così forte. E parlo anche dei Prime, il cui character design non mi ha mai entusiasmato come quello degli episodi in pixel art :sisi:
Un pelino l'ho ritrovato in other M, ma in alcune cose. Altre meglio dimenticarsele.
D'accordissimo. Anche se dovrei rigiocarmeli per bene tutti i Prime, son quelli (tolto il primo) che ricordo un po' meno. :sisi:

Per il resto, concordo con i due che hai citato, e aggiungo anche Zero Mission.

N è stata in grando di tirere 2 giochi sufficenti dal team Balan

Comunque Other M non è più la peggior collaborazione del team ninja

N è stata in grando di tirere 2 giochi sufficenti dal team Balan

Comunque Other M non è più la peggior collaborazione del team ninja
Other M avrà i suoi difetti ma dubito fosse la collaborazione peggiore :asd:

Other M avrà i suoi difetti ma dubito fosse la collaborazione peggiore :asd:
Ne han fatte poche mi sembra, i warriors, other m e ff adesso, non mi sembra ce ne siano altre

Concordo per Prime, non lo so forse li trovo troppo americani, usiamo questo termine per intenderci. Però devo dire che il design dei Metroid di Samus Returns è eccellente, gli Omega sono davvero belli e inquietanti

Comunque bella medda Square, madonna che orrore, sono imbarazzato :rickds:

- 1
E per festeggiare una bella musica

Metroid 2D e Botw2 e si vince in scioltezza. Se poi ci fosse anche un FE/Kirby/DK...

Non pensate anche voi che Sony con Returnal ha fatto vedere come dovrebbe essere la vera evoluzione da Metroid 2D a Metroid in 3D?

Preferirei un Metorid con quella ossuatua mille volte a ogni Prime mai fatto.

Non p0ensate anche voi che sony con Returnal ha fatto vedere come dovrebbe essere la vera evoluzione da Metroid 2D a Metroid in 3D?

Preferirei un Metorid con quella ossuatua mille volte a ogni Prime mai fatto.
Un rogue like?

Un rogue like?

No, su Metorid la meccanica della rinasciata dal punto uno non ci starebbe. Ma il resto è proprio un Metorid. Cioò vendendo vari gameplay mi da davvero tanto di un Metorid 2D portato alle 3 dimensioni.

Per me i Prime per quanto belli non hanno mai restituito il feeling dei Metorid originali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro