Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi avevo capito ma per questo ho chiesto se l'avessi giocato perchè l'esplorazione di Returnal è proprio l'aspetto più debole del gioco.

Sulla terza persona e sull'atmosfera generale del gioco, sono d'accordo

Bhe si come scritto anche prima ovvio che li non ci sia chissà che esplorazione. è un rogue, con mappa procedurale.
Ma quello è un difetto facilmente risolvibile, basta lavorarci. :iwanzw:

E' ovvio che non pensavo minimalmente che Metorid dovesse avere la mappa procedurale, lo ammazzerebbe.

Da quel che ho visto RE8 lo trovo quasi un reimagining del 4 :asd: L'ambientazione mi piace un sacco, al contrario del 7, per questo vorrei dargli una possibilità.
Per ora però mi faccio il RE2, poi vediamo, magari quando cala così se rimango scottato mi brucerà di meno :asd:
Intendo proprio come qualità generale del gioco più che il tipo di esperienza.

Ma quante probabilità ci sono che annunciano il resident evil per switch?

RE8 a differenza del 4 è horror davvero in alcuni frangenti, i lo adorato è forse la prima volta che hanno combinato bene azione e horror

castlevania con una mappa procedurale ci starebbe bene, in fin dei conti il castello di dracula è sempre stato descritto ocme un dedalo in costante cambiamento.

Che poi returnal ha pure lo scan, giusto per dire che anche senza prima persona lo si può integrare in un contesto in terza. :ninja:

Se c'è un cosa che amai in Pirme era il fottuto scan.

Dopo Prime lo scan hanno incominciato a metterlo in un gioco si e uno no :asd:

Bhe se domani presentano il nuovo modello, mi domando quanti dei 40 minuti occuperà.
Togliendo il PG di smash, gli update di animal crossing e la nuova console, hmmm :unsisi:

Dopo Prime lo scan hanno incominciato a metterlo in un gioco si e uno no :asd:

scan scan scannnnnn!:iwanzw:
Post automatically merged:

Bhe se domani presentano il nuovo modello, mi domando quanti dei 40 minuti occuperà.
Togliendo il PG di smash, gli update di animal crossing e la nuova console, hmmm :unsisi:

Io oramai non ci credo più.

Un gioco morto AC. Dopo un hanno e passa dal lancio si asepttanbo ancora cose che un ACdeve avere al lancio. Gestione di questo gioco pessima.

scan scan scannnnnn!:iwanzw:
Post automatically merged:

Io oramai non ci credo più.

Un gioco morto AC.
Nha, ci sono giochi come Splatoon e Mario tennis che si sono beccati update per anni, con Ac aspettano solo il momento giusto per ripartite. Ora hanno semplicemente riciclato i vecchi eventi

No, su Metorid la meccanica della rinasciata dal punto uno non ci starebbe. Ma il resto è proprio un Metorid. Cioò vendendo vari gameplay mi da davvero tanto di un Metorid 2D portato alle 3 dimensioni.

Per me i Prime per quanto belli non hanno mai restituito il feeling dei Metorid originali.
Mm no, francamente non ci vedo molte similitudini se non forse l’ambientazione opprimente

Mm no, francamente non ci vedo molte similitudini se non forse l’ambientazione opprimente

Più che altro parlavo di movimenti in mappa. Quella fluidità di spostamento, su quelle mappe anche verticali, non mi dispiacerebbe.
Poi ovvio, returnal è un rouge e ha regole diverse.

Poi in Metorid avremmo un uso spasmodico dei muri per aggrapparsi e saltare e ribarzarci addosso. :sisi:

Concordo per Prime, non lo so forse li trovo troppo americani, usiamo questo termine per intenderci. Però devo dire che il design dei Metroid di Samus Returns è eccellente, gli Omega sono davvero belli e inquietanti

Comunque bella medda Square, madonna che orrore, sono imbarazzato :rickds:

- 1
E per festeggiare una bella musica

Metroid 2D e Botw2 e si vince in scioltezza. Se poi ci fosse anche un FE/Kirby/DK...

Sì capisco cosa intendi. E sono d'accordo. Un bel lavoro anche quello dei Prime, ma si perde un po' quel pelino di gore alla giapponese misto alle mostruosità di giger.

Io per Metrod Prime 4 vorrei semplicemente un morebof the sane dei primi tre.
Li ho semplicemente adorati e spero di potermelo presto rigodere in versione hd

Io per Metrod Prime 4 vorrei semplicemente un morebof the sane dei primi tre.
Li ho semplicemente adorati e spero di potermelo presto rigodere in versione hd
Io punterei un po' più in alto :unsisi:
È passato tanto tempo dall'ultimo capitolo e la serie ha bisogno di evolvere e svecchiare alcune cose, mantenendo lo spirito da fpa tipico della serie.
Io, come sempre, auspico un avvicinamento più marcato all'fps nelle fasi più concitate, con l'eliminazione immediata del lock on innanzitutto, ma anche con maggiore dinamismo nelle fasi shooter.
Ma visto il background di alcune persone assunte da retro, credo che l'idea sia questa.
Poi dovrebbero ripartire dal primo capitolo secondo me: unico pianeta da esplorare da cima a fondo.

Il fatto che sia stiano tenendo Prime Trilogy HD per aspettare Prime 4 già ci dice che comunque vogliono mantenere un legame,

Io punterei un po' più in alto :unsisi:
È passato tanto tempo dall'ultimo capitolo e la serie ha bisogno di evolvere e svecchiare alcune cose, mantenendo lo spirito da fpa tipico della serie.
Io, come sempre, auspico un avvicinamento più marcato all'fps nelle fasi più concitate, con l'eliminazione immediata del lock on innanzitutto, ma anche con maggiore dinamismo nelle fasi shooter.
Ma visto il background di alcune persone assunte da retro, credo che l'idea sia questa.
Poi dovrebbero ripartire dal primo capitolo secondo me: unico pianeta da esplorare da cima a fondo.
D’accordissimo, il gameplay va velocizzato, niente lock on e mappone interconnesso.

Una soluzione in terza persona alla Returnal mi piacerebbe parecchio, le sezioni platform in prima persona non mi sono mai piaciute più di tanto.