- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 20,000
Certo, anche se tra i giochi in uscita mi aspetto Mario Golf e fooooorse SSHDNel Threehouse giocheranno ai titoli annunciati nel Direct?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, anche se tra i giochi in uscita mi aspetto Mario Golf e fooooorse SSHDNel Threehouse giocheranno ai titoli annunciati nel Direct?
SSHD un po andrà giocato, ci sarà almeno un QOL decente da far vedereCerto, anche se tra i giochi in uscita mi aspetto Mario Golf e fooooorse SSHD
Certo... Fi che non ti rompe più le scatole che le batterie stanno esaurendo.SSHD un po andrà giocato, ci sarà almeno un QOL decente da far vedere
Spero che anche quest'anno nintendo salvi baracca e burattini perché, tranne qualche gioco singolo qua e là, è stato uno schifo....
![]()
Secondo voi REALISTICAMENTE che probabilità ci sono che Nintendo annunci domani la Switch Pro? So che è pressoché impossibile perché non è nel modus operandi della grande N, ma questo continuo spuntare fuori in vari database, non ultimo in quello di Gamestop se non ricordo male, di sta benedetta revisione unito al rumor del raddoppio del personale di GS... Non fa presagire qualcosa di grosso? O di grossa ci sarà solo la delusione generale per questo E3?
Già sbavo per Mario Golf, sembra fatto davvero bene.Certo, anche se tra i giochi in uscita mi aspetto Mario Golf e fooooorse SSHD
Confido anche in CapcomSpero che anche quest'anno nintendo salvi baracca e burattini perché, tranne qualche gioco singolo qua e là,l'E3 è stato uno schifo....
![]()
L'evento Capcom durerà mezz'ora mentre quello Nintendo 40 minuti?
credo che si stato minacciato da nintendo..non credo dica nulla.doveva parlare ieri già ma non ha detto una parolaPaintbrush ancora muto?
Nah, ormai non parlano di vendite fa quando è andata via la tipa con gli occhiali dell'era wiiComunque tutti i rumour continuano a parlare di Switch pro e non di giochi nuovi, vuoi vedere che annunciano lo switch pro all'e3 e non fanno vedere giochi nuovi
Poi, presumo che torneranno pure i diagrammi a torta sulle vendite all'e3![]()
23:30Quella Capcom a che ora è?