Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che mi stupirebbe, di solito è fissa nella top delle peggiori, se non la peggiore
Today is the DAY
![]()
La conferenza Nintendo dovrebbe avere questa musica mentre shotta le altre
si spera
Sempre, se poi dobbiamo ricominciare con la solita solfa " eh ma esce fabbrica destocazzo ed altro due titoli che comprano in tre persone, ci sono iggiokihhh" amenlel ma quando mai
Today is the DAY
![]()
La conferenza Nintendo dovrebbe avere questa musica mentre shotta le altre
si spera
Sempre, se poi dobbiamo ricominciare con la solita solfa " eh ma esce fabbrica destocazzo ed altro due titoli che comprano in tre persone, ci sono iggiokihhh" amenil rapporto console vendute / supporto è obiettivamente pessimo, ad oggi ( e sottolineo ad oggi)
Di titoli veramente massicci ne escono 2-3 l'anno
Jently reminder che il primo praticamente dice di temper your expectation e si aspetta 3/4 annunci per il resto del 2021 che mi pare sia un qualcosa che non vola basso con la speranza; la seconda lavora in Santa Monica e faceva la streamer non credo sappia qualcosa![]()
r/GamingLeaksAndRumours - According to Imran, Nintendo Was More Unprepped for E3 Than the Rest
63 votes and 86 comments so far on Redditwww.reddit.com
![]()
r/GamingLeaksAndRumours - Alanah Pearce says to temper expectations for Nintendo Direct tomorrow
247 votes and 187 comments so far on Redditwww.reddit.com
As alwaysvoliamo basso raga, che ci bruciamo come ogni fottuta volta
![]()
In effetti fa schifo ma qualcosa si salva, il bello è che ci sono 200 puntate e se ne salvano giusto... 10? Però alcune scene sono fighe.Questo è lo spirito
Però basta con quella cagata di DB Super
Vorrei questo stesso ottimismoBalle sorry
Vorrei questo stesso ottimismo
Vedremo stasera cosa esce fuori, vorrei sognare, però boh
Questo basterebbe a farmi contento, ne ho proprio fisicamente bisognoMetroid c’è su, è rumoreggiato da troppo
Un third osceno come Terry o Steve, quindi punto a quell'aborto da FortniteQuesto basterebbe a farmi contento, ne ho proprio fisicamente bisogno
Ed un 2d lo giocherei molto, molto volentieri, se poi mi dessero anche la collection non potrei minimamente fiatare, sarei a posto praticamente fino a settembre - ottobre
Curiosità: realisticamente, secondo voi chi può essere il nuovo pg di Smash?
Dai che oggi è il gran giorno. Ho preso un giorno di ferie per seguirlo serenamente. Nintendo non mi deludere.
Dio ce ne scampiUn third osceno come Terry o Steve, quindi punto a quell'aborto da Fortnite