Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai che oggi è il gran giorno. Ho preso un giorno di ferie per seguirlo serenamente. Nintendo non mi deludere.

Today is the DAY

A60BC4380306A8DD8FCACB2AE09EDC9A85CE6F5D

La conferenza Nintendo dovrebbe avere questa musica mentre shotta le altre
si spera

Che sfiga ultimo post della pagina :sadfrog: Mi quoto perché non riesco a contenere l'hype :rivet:

lel ma quando mai
Sempre, se poi dobbiamo ricominciare con la solita solfa " eh ma esce fabbrica destocazzo ed altro due titoli che comprano in tre persone, ci sono iggiokihhh" amen :asd: il rapporto console vendute / supporto è obiettivamente pessimo, ad oggi ( e sottolineo ad oggi)

Di titoli veramente massicci ne escono 2-3 l'anno

46 anni di Smash e Mario Kart 8 onestamente me li sarei risparmiati volentieri

" hai mai provato smash? No? Prova smash, dai, provalo, prova, prova, prova, dai prova, non vorresti provare un po' di...boh, smash? E poi smash, smash e smash?"

Sempre, se poi dobbiamo ricominciare con la solita solfa " eh ma esce fabbrica destocazzo ed altro due titoli che comprano in tre persone, ci sono iggiokihhh" amen :asd: il rapporto console vendute / supporto è obiettivamente pessimo, ad oggi ( e sottolineo ad oggi)

Di titoli veramente massicci ne escono 2-3 l'anno

Balle sorry

As always :asd: voliamo basso raga, che ci bruciamo come ogni fottuta volta :rickds:
Jently reminder che il primo praticamente dice di temper your expectation e si aspetta 3/4 annunci per il resto del 2021 che mi pare sia un qualcosa che non vola basso con la speranza; la seconda lavora in Santa Monica e faceva la streamer non credo sappia qualcosa :asd:

Per ognuno di questi post ce ne sono altrettanti che scrivono di molteplici annunci di Zelda, Metroid e DK.

Può essere tutto.

Fate altro oggi, non state qua fino alle 17 e 30 :asd:

Ricordatevi che il trailer di BotW 2 anni fa venne tenuto nascosto alla stampa da Nintendo :asd:

Questo è lo spirito

Però basta con quella cagata di DB Super
In effetti fa schifo ma qualcosa si salva, il bello è che ci sono 200 puntate e se ne salvano giusto... 10? Però alcune scene sono fighe.

Mi basta vedere Zelda un po' meglio e sono contento, ecco se non ci fosse quello sono pronto a prendere i forconi. :asd:

Io vorrei vedere i first in arrivo perché ad ora abbiamo l'ennesimo Mario e una remastered di Zelda, stop (Indecentomon neanche lo conto).
Oggi per me sarà la prova del 9, ho atteso troppo, sono anni ormai che non fanno un direct con le bombe, vediamo stasera.

lol parodia pessimista tranquilli, si può vedere :sard:

Metroid c’è su, è rumoreggiato da troppo
Questo basterebbe a farmi contento, ne ho proprio fisicamente bisogno

Ed un 2d lo giocherei molto, molto volentieri, se poi mi dessero anche la collection non potrei minimamente fiatare, sarei a posto praticamente fino a settembre - ottobre

Curiosità: realisticamente, secondo voi chi può essere il nuovo pg di Smash?

4 annunci sarebbe poca roba :asd: ?
All'e3 si mostra più materiale di titoli annunciati che roba nuova a breve

Questo basterebbe a farmi contento, ne ho proprio fisicamente bisogno

Ed un 2d lo giocherei molto, molto volentieri, se poi mi dessero anche la collection non potrei minimamente fiatare, sarei a posto praticamente fino a settembre - ottobre

Curiosità: realisticamente, secondo voi chi può essere il nuovo pg di Smash?
Un third osceno come Terry o Steve, quindi punto a quell'aborto da Fortnite

Dai che oggi è il gran giorno. Ho preso un giorno di ferie per seguirlo serenamente. Nintendo non mi deludere.

Io due anni fa ero stato chiamato alle 17 per una consegna urgente a mezz'ora da qui, ho fatto la strada del ritorno a 780 km/h rompendo la barriera del suono pur di seguire la conferenza come la sto seguendo da che ho (ri)scoperto il mondo videoludico (in ufficio da solo con il condizionatore in modalità "Cool cool mountain") :morristenda:

Comunque vada regà oggi è il nostro Natale, auguri a tutti :hype:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro