Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2020 Anno mediocre -> Tutti gli anni da qui fino alla fine di Switch lo saranno

Mi pare logicamente corretto :uhmsisi:

Poi oh, se Zelda salta il 2021 per uscire nei primi mesi del 2022 mica mi offendo (basta che lo mostrano o dicano che in futuro faranno una presentazione interamente dedicata), visti gli ovvi rallentamenti che ci sono stati con la pandemia. Ma a riempire gli slot ci saranno sicuramente tanti altri giochi.
Io personalmente nei mesi Febbraio-Giugno 2021 di roba Switch ne ho giocata :unsisi:
No ok, però gli ultimi tre semestri sono stati mosci, il trend è quello. Se anche questo spazio comunicativo sarà dimesso non si potrà dire “eh, ma anche le altre han fatto schifo”. Nintendo deve supportare sta console. Se continua con la roba per normie si beccherà parecchie critiche, te lo dico io..

sulla seconda parte, in effetti giochi già ci sono: arceus, rabbits, splatoon, zelda. Direi che il 2022 è già apparecchiato

Io già mi aspetto quello che ha detto Imran 4 giochi 2021 (Metroid 2D sicuro) roba tp tra cui SMTV e roba annunciata per il 2022,

Ma poi il problema con N e che in questo momento c'è molta gente che parla di Pro e Mario Kart 9, e sappaimo che impossibile o quasi,

Alla fine è brutto da dire, ma la verità e che DK e Metroid(2D) non suscitano lo stesso hype di altra roba

Cioè c'è molta più gente che vuole Trilogy piuttosto che un Metroid 2D nuovo

Per non parlare di quelli che "se DK è 2D non lo cago"

Ah e l'odio per Fire Emblem, palese di alcune figure social
Seee metroid e donkey e sono felice

Io già mi aspetto quello che ha detto Imran 4 giochi 2021 (Metroid 2D sicuro) roba tp tra cui SMTV e roba annunciata per il 2022,

Ma poi il problema con N e che in questo momento c'è molta gente che parla di Pro e Mario Kart 9, e sappaimo che impossibile o quasi,

Alla fine è brutto da dire, ma la verità e che DK e Metroid(2D) non suscitano lo stesso hype di altra roba

Cioè c'è molta più gente che vuole Trilogy piuttosto che un Metroid 2D nuovo

Per non parlare di quelli che "se DK è 2D non lo cago"

Ah e l'odio per Fire Emblem, palese di alcune figure social
Quando si ha una produzione così varia è difficile accontentare tutti nel breve periodo, è ovvio.

Metroid 2D e DK (magari 2D pure lui) e crolla tutto il resto, pure Zelda.

Quando si ha una produzione così varia è difficile accontentare tutti nel breve periodo, è ovvio.
Si ma serebbe anche ora di riconescere che roba Xeno è un big N, la gente rimane schifata se Xeno 3 è la grande sorpresa del direct

Comunque ha ragione Boss (Morty): crediamoci! Proviamo a dare fiducia, dopotutto è l’E3 di Nintendo.
Considerazioni e critiche semmai a dopo

Si ma serebbe anche ora di riconescere che roba Xeno è un big N, la gente rimane schifata se Xeno 3 è la grande sorpresa del direct
Quando le persone riusciranno a giudicare con occhio critico le cose e non solo secondo i propri gusti, succederà. Ma viviamo in un mondo in cui la gente pernsa che Animal Crossing sia di nicchia perciò :asd:

La gente vuole sempre e solo Mario, Zelda e Pokémon praticamente :asd:
Se chiudono con un titolo Monolith personalmente gioisco, è colpa di questi stessi "fan" che le IP più recenti che non siano sviluppate proprio da Nintendo EPD fanno cifre non dico basse, ma che potrebbero ambire a di più, se non fosse per l'odio a pelle.
Almeno Pyra/Mythra in Smash hanno aiutato ad avvicinare alcuni ai titoli e spoiler... la maggior parte li ha apprezzati alla fine

La gente vuole sempre e solo Mario, Zelda e Pokémon praticamente :asd:
Se chiudono con un titolo Monolith personalmente gioisco, è colpa di questi stessi "fan" che le IP più recenti che non siano sviluppate proprio da Nintendo EPD fanno cifre non dico basse, ma che potrebbero ambire a di più, se non fosse per l'odio a pelle.
Almeno Pyra/Mythra in Smash hanno aiutato ad avvicinare alcuni ai titoli e spoiler... la maggior parte li ha apprezzati alla fine
scusa ma questa è anche colpa di Nintendo, visto che è andata a rotella su questi franchise (proprio perché vendono) mentre altri stanno nel congelatore da 20 anni o le loro ultime interazioni (come starfox) erano pietose.

Comunque quel modello di link puzza assai, è presente da qualche annetto anche come icona su switch e parrebbe un remake di ot. Torno a ripetermi, a sto giro se manca Samus anche in 2d mi incazzo come una iena, non approfittare di una console così in cui qualsiasi cosa ti fa vendite esorbitanti sarebbe da ritiro della patente. Voglio una Samus incazzata nera contro la federazione e braccata dagli hunters, se ripenso alla combo Prime più Fusion quando ero alle superiori con Nintendo rivista ufficiale formato quadrato in mano mi prende un magone assurdo. Prime 4 piu Metroid 5 e mi rendete felice per anni e anni, poi Fzero sarebbe chiedere troppo anche se sta saga me la sto rigiocando da mesi e mesi

scusa ma questa è anche colpa di Nintendo, visto che è andata a rotella su questi franchise (proprio perché vendono) mentre altri stanno nel congelatore da 20 o le loro ultime interazioni (come starfox) erano pietose.
Non mi riferisco tante a quelle serie, che comunque sono richieste, basta vedere quanta gente chiede un FZero o Earthbound :asd:
Quanto appunto a titolo più recenti, come possono essere un Astral Chain, che ricordo essere una nuova IP Nintendo dalle tematiche e stili diversi dal solito ma considerato da "pochi" e Xeno spesso visto come il generic Waifu anime RPG = Schifo a priori.... proprio dalla community Nintendo che invece spera in altre remastered di Zelda/Mario :asd:

ieri ho pensato a due direct:

realistico: 2 pg di smash, carrellata di giochi in uscita da qui ad agosto, gameplay di smt5 cn data, annuncio finale di metroid 2d, fine

come dovrebbe essere: 1 pg di smash, trailer di zelda, carrellata di giochi in uscita da qui ad agosto, gameplay di smt5 con data, trailer e annuncio di fe remake, gameplay di bayo 3 con data, 1 personaggio di smash, bomba finale xenoblade 3 (o nuova ip monolith)

il secondo probabilmente nn avverrà mai :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro