Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sparo la mia

Non molto realisticamente: Crash o Doomguy

Realisticamente: un pg di Tales Of o Fire Emblem, però a sto giro figo

As always :asd: voliamo basso raga, che ci bruciamo come ogni fottuta volta :rickds:
È ovvio. Se arriva un gioco nuovo first party è grasso che cola :asd: per il resto aggiornamenti della roba e robetta che è già sul tavolo

È ovvio. Se arriva un gioco nuovo first party è grasso che cola :asd: per il resto aggiornamenti della roba e robetta che è già sul tavolo
Penso andrà proprio così, ma a sto giro non gli si può dir nulla purtroppo, sono tutti sulla stessa barca più o meno

Ma davvero credete che nei mesi che vanno da agosto, ma facciamo anche settembre va, fino a dicembre avremo solo Pokémon di first? :asd:

A sta gente non credo più su queste cose, la seconda poi mai sentita :sard:

E comunque 3-4 annunci nuovi Nintendo 2021 più roba 2022 non sarebbe affatto male
Lascia stare Polmo meglio per te. È stata pr Microsoft per il lancio di series s/x, ha un suo canale YouTube e non si sa come è stata assunta a Sony Santa Monica come scrittrice ( :ohyess: ) ditemi voi se non mi deve cadere in basso sta industria.. ma soprattutto si facesse gli stica suoi. Non c'entra niente con il mondo Nintendo e deve venire pure a distruggere le speranze. Non mi ricordo quale mod di sezione Sony che concorda con me, ma davvero sta qua mi sta sulle scatole in una maniera disarmante
Post automatically merged:

Ma davvero credete che nei mesi che vanno da agosto, ma facciamo anche settembre va, fino a dicembre avremo solo Pokémon di first? :asd:
Che oltretutto non è neanche First dato che è il primo Pokemon affidato a terzi

Diciamo che ho tre livelli di reazione:

1. Incazzato nero: nulla su Botw 2. Scatta la denuncia penale.
2. Moderatamente soddisfatto: fanno vedere Botw 2 ma per il resto la conferenza non è nulla di imprescindibile.
3. Molto soddisfatto: Botw 2 più Zelda collection più una buona conferenza in genere.

Onestamente mi aspetto un E3 almeno buono da Nintendo dopo un anno e mezzo davvero risicato, devono riprendere ad ingranare. Non ho bisogno di molto per essere soddisfatto, lo sgarro che non mi devono fare è Aonuma che fa "pliz anderstend".

Penso andrà proprio così, ma a sto giro non gli si può dir nulla purtroppo, sono tutti sulla stessa barca più o meno
Non esattamente: gli altri producono e annunciano a raffica, nintendo.. dobbiamo ricordare l’ultimo anno e mezzo?
Se il direct sarà dimesso si beccheranno le critiche del caso

Lascia stare Polmo meglio per te. È stata pr Microsoft per il lancio di series s/x, ha un suo canale YouTube e non si sa come è stata assunta a Sony Santa Monica come scrittrice ( :ohyess: ) ditemi voi se non mi deve cadere in basso sta industria.. ma soprattutto si facesse gli stica suoi. Non c'entra niente con il mondo Nintendo e deve venire pure a distruggere le speranze. Non mi ricordo quale mod di sezione Sony che concorda con me, ma davvero sta qua mi sta sulle scatole in una maniera disarmante

Che oltretutto non è neanche First dato che è il primo Pokemon affidato a terzi

Da faq è vero, l'ha presa Santa Monica come scrittrice, che barzelletta, con quali credenziali? Io lo so vai :sard:

Ma tu dove hai vissuto nell’ultimo anno e mezzo? :asd:

Io comunque credo proprio che non vedremo BotW2 :unsisi:

Vabbé l'anno scorso c'era il COVID, li giustifico come giustifico Sony e Microsoft per il lancio indecente delle loro nuove macchine.
Oggi però non hanno più scuse, quindi vediamo

Ci sono 4 mesi vuoti, quindi mi aspetto 4 annunci, questo è ciò che la loro spiegazione del direct mi fa capire.

non riesco a credere che oggi vedremo federation force 2, arms 2, miitopia 2 e laboratorio di videogiochi 2 :pff:
Ci metterei la firma :asd:

Io comunque credo proprio che non vedremo BotW2 :unsisi:

Io ho il terrore di un 60% della conferenza basata su Splatoon (nulla da togliere ma titolo che non mi interessa minimamente).

Già se non accade sta cosa per me siamo su livelli accettabili :sisi:

Ma tu dove hai vissuto nell’ultimo anno e mezzo? :asd:
2020 Anno mediocre -> Tutti gli anni da qui fino alla fine di Switch lo saranno

Mi pare logicamente corretto :uhmsisi:

Poi oh, se Zelda salta il 2021 per uscire nei primi mesi del 2022 mica mi offendo (basta che lo mostrano o dicano che in futuro faranno una presentazione interamente dedicata), visti gli ovvi rallentamenti che ci sono stati con la pandemia. Ma a riempire gli slot ci saranno sicuramente tanti altri giochi.
Io personalmente nei mesi Febbraio-Giugno 2021 di roba Switch ne ho giocata :unsisi:

Ci sono 4 mesi vuoti, quindi mi aspetto 4 annunci, questo è ciò che la loro spiegazione del direct mi fa capire.

Ci metterei la firma :asd:
Te credo, 4 giochi nuovi per nintendo è un natale anticipato :asd:

Io già mi aspetto quello che ha detto Imran 4 giochi 2021 (Metroid 2D sicuro) roba tp tra cui SMTV e roba annunciata per il 2022,

Ma poi il problema con N e che in questo momento c'è molta gente che parla di Pro e Mario Kart 9, e sappaimo che impossibile o quasi,

Alla fine è brutto da dire, ma la verità e che DK e Metroid(2D) non suscitano lo stesso hype di altra roba

Cioè c'è molta più gente che vuole Trilogy piuttosto che un Metroid 2D nuovo

Per non parlare di quelli che "se DK è 2D non lo cago"

Ah e l'odio per Fire Emblem, palese di alcune figure social

Da faq è vero, l'ha presa Santa Monica come scrittrice, che barzelletta, con quali credenziali? Io lo so vai :sard:
Lo so anche io il vero motivo , per questo mi innervosisco, soprattutto perché è bastata Sony ad assumerla, fosse stata Microsoft fregava niente. I giochi esclusiva micro che mi interessano sono di ex studi multi ora acquisiti,ovvero zero filosofia Micro dietro. Ma ora smetto scusate l'ot.

Raga io voglio gameplay di SMT V! Mi basta quello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro