Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto, personalmente se sparassero un nuovo Metroid 2d affiancato dalla trilogy - gamecube / gba era vibes - sarebbe un sogno

Tempo fa si diceva che la collection fosse pronta ma congelata, quale momento migliore se non ora che lo sviluppo di tantissima roba di praticamente ogni sviluppatore ha subito, causa pandemia, una brusca battuta d'arresto?

Ed in più pubblicizzi la serie, le ridai vita prima del futuro mp4
È l'anno di Zelda, dubito che vorranno puntare su metroid così tanto. Il 2d è una possibilità ma sono più convinto che se c'è una sorpresa, avrà in qualche modo a che fare con Zelda.
La trilogia, se esiste, sarà in ambito MP4, del quale forse potremo parlare l'anno prossimo.

ecco già se metroid fosse un remake di un capitolo vecchio un po' mi starebbe sulle balle :unsisi:
anche perché sia super che fusion non ne hanno assolutamente bisogno :asd:
e il porting del 2 mi farebbe veramente incazzare invece :asd:

Comunque l'altro giorno pensavo una cosa, vedendo la conferenza MS: quanto sarebbe bello se N rispolverasse 1080° Avalanche?

Ho pensato, mentre vedevo il trailer del nuovo gioco di snowboard " cazzo però, ci poteva pensare prima Nintendo"
Un'esclusiva del genere, divertente come quella vecchia gloria sarebbe molto utile

Sakamoto si era già espresso nel 2017 che gli sarebbe piaciuto lo sviluppo di un nuovo capitolo e che non era interessato ad altri remake :unsisi:

È l'anno di Zelda, dubito che vorranno puntare su metroid così tanto. Il 2d è una possibilità ma sono più convinto che se c'è una sorpresa, avrà in qualche modo a che fare con Zelda.
La trilogia, se esiste, sarà in ambito MP4, del quale forse potremo parlare l'anno prossimo.
Allora punto su un remake a sorpresa di uno Zelda

È la samus disegnata dal chara designer di street fighter, una più gnocca non sono riuscita a trovarla!
È stupenda! complimenti al tatuatore, veramente bella

Che Metroid V esista non è manco un'ipotesi ragazzi, bisogna solo vedere quando decideranno di piazzarlo. Così come, al 99%, ci acchiappiamo in combo il port di Samus Returns.
Idem con patate per Prime 4, a cui aprirà il terreno la Prime Trilogy.

ecco già se metroid fosse un remake di un capitolo vecchio un po' mi starebbe sulle balle :unsisi:
anche perché sia super che fusion non ne hanno assolutamente bisogno :asd:
e il porting del 2 mi farebbe veramente incazzare invece :asd:
Io sono terrorizzato che sia un remake di super/fusion. Spero tanto non abbiano fatto sta cazzata

Basta remake di Zelda.... datemi un nuovo FourSword/TriforceHeores quest'anno se proprio salta BotW2 a inizio 2022 :darth:

Che Metroid V esista non è manco un'ipotesi ragazzi, bisogna solo vedere quando decideranno di piazzarlo. Così come, al 99%, ci acchiappiamo in combo il port di Samus Returns.
Idem con patate per Prime 4, a cui aprirà il terreno la Prime Trilogy.
Ma io non saprei... I porting da 3ds non mi sembrano mica così semplici

Per quanto riguarda Zelda

Sogno: ALttP Remake à la LA, in alternativa collection di Minish Cap e gli Oracle (SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)

Realtà: Le rom di OoT + MM (o TP) a 60 euro :predicatore:
Post automatically merged:

Ma io non saprei... I porting da 3ds non mi sembrano mica così semplici
In che senso?

• Mi piace
Reazioni: ace
Zeldone e Metroid2D ci sono. ACCETTATELO :gogogo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro