Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
the legend of zelda link GIF

Ma vuoi mettere Link che ti fa il tifo con i PomPom
Oh no cringe :paura:

E34bt_dUcAMCBLM

Ormai sto meme spopola per ogni occasione
:sard:

Tutto ciò che arriva oltre Zeldone e Metroid è di più :ivan:

Seriamente:
Metroid c'è (la Rogers lato line up non sbaglia)
Zeldone c'è, si deve fare l'E3 prima di essere lanciato (prima metà 2022)

Ma ci sono almeno un paio di mesi del 2021 da riempire. FE? Monolith? La mamma di Furukawa The Game? :ivan:

No, è una delle versioni di Samus disegnata da Art Germ, è un artista famoso ma non è il chara designer di Street Fighter
Art germ ha lavorato per capcom per disegnare alcuni personaggi di sf5 come cammy, lo so bene perché ho i suoi artwork incorniciati in casa :sard:

Art germ ha lavorato per capcom per disegnare alcuni personaggi di sf5
Ha fatto vari poster art ma non ha lavorato li come chaacter designer e soprattutto non è il main character designer dela serie. Il suo focus principale sono poster promozionali o le variant cover di fumetti. Oltre a questo insegna.

Zeldone e Metroid2D ci sono. ACCETTATELO :gogogo:

Tutto ciò che arriva oltre Zeldone e Metroid è di più :ivan:

Seriamente:
Metroid c'è (la Rogers lato line up non sbaglia)
Zeldone c'è, si deve fare l'E3 prima di essere lanciato (prima metà 2022)

Ma ci sono almeno un paio di mesi del 2021 da riempire. FE? Monolith? La mamma di Furukawa The Game? :ivan:

Jack Nicholson Yes GIF

In che senso?
Sono pur sempre titoli concepiti per il doppio schermo, anche se questo contiene a volte solo la mappa. Inoltre non richiederebbero un lavoro di pulizia maggiore rispetto ai titoli Wii? O basterebbe un decente filtro anti aliasing?
Non so, in quattro anni di switch quanti porting da 3ds abbiamo visto? Zero?

Ho visto solo ora l'avviso di Morty, sono commosso, è un'iniziativa bellissima, arrivare vergini ad un direct che può dare una svolta a questo E3, preghiamo tutti assieme che si avveri :bruniii:

finche non vedo, non credo :spiaze:

troppe delusioni, non mi aspetto nulla :mosconi:

Sono pur sempre titoli concepiti per il doppio schermo, anche se questo contiene a volte solo la mappa. Inoltre non richiederebbero un lavoro di pulizia maggiore rispetto ai titoli Wii? O basterebbe un decente filtro anti aliasing?
Non so, in quattro anni di switch quanti porting da 3ds abbiamo visto? Zero?
Non credo ci sia sto grande problema, c'è roba DS arrivata in lungo e in largo in altre mille piattaforme :asd:

Poi certo, dipende anche dai giochi, ma non mi pare facesse questo uso estensivo del dual screen. Tra l'altro, una problematica simile poteva sorgere anche per i giochi Wii U e invece hanno milkato tutto il milkabile. Infatti mi sa che sta arrivando il turno del 3DS, se non son ancora arrivati è solamente per una questione di strategia aziendale :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro