Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma davvero credete che nei mesi che vanno da agosto, ma facciamo anche settembre va, fino a dicembre avremo solo Pokémon di first? :asd:
Pokémon + qualche remaster o porting merdoso ed un giochino random da due soldi ?

Si, classic Nintendo :asd: non mi stupirei

gli altri 20 min?
Ma kirby spam. What else

Raga, leggete il disclaimer di morti
infatti sono daccordo..non scriverò nulla di eventuali leak anche perchè poi potrebbero essere falsi come quasi sempre...hippiamoci ancora una volta pronti a prendere la solita bastonata...stavolta x la prima volta terrò davvero le aspettative basse..mi basta un trailer do botw2 ed una collection di zelda...a metroid ormai non ci penso più..e bayo 3 mi fa paura dopo aver visto babilon

secondo me
  • Smash dlc
  • aggiornamenti Animal Crossing
  • Zelda: sia Skyward Sword sia la remaster di Ocarina/Twilight/Wind (anche se spero ci mettano pure Majora cazz)
  • showreel con la roba in uscita: Mario Golf, No More Heroes 3, Monster Hunter Stories 2, Neo The World Ends With You, roba così
  • Trailer per SMTV con release a fine anno
  • Metroid 2D con release a fine anno
  • Zelda BotW2 con release entro marzo 2022
  • Pokémon potrebbero trattarlo separatamente
secondo me sarà più o meno così, bayonetta in più bayonetta in meno :asd:
chi si aspetta molta roba in più ci rimarrà male imho
e già avere un metroid farà gridare :asd:

Io già mi aspetto quello che ha detto Imran 4 giochi 2021 (Metroid 2D sicuro) roba tp tra cui SMTV e roba annunciata per il 2022,

Ma poi il problema con N e che in questo momento c'è molta gente che parla di Pro e Mario Kart 9, e sappaimo che impossibile o quasi,

Alla fine è brutto da dire, ma la verità e che DK e Metroid(2D) non suscitano lo stesso hype di altra roba

Cioè c'è molta più gente che vuole Trilogy piuttosto che un Metroid 2D nuovo

Per non parlare di quelli che "se DK è 2D non lo cago"

Ah e l'odio per Fire Emblem, palese di alcune figure social
La pro esiste, ma pare stia regnando molta confusione, perchè di base tutti sanno che esiste ma non sanno quando verrà rivelata

Sai cosa mi spaventa del possibile Metroid 2d? Che possano fare il remake di Fusion, quello dopo tutti questi anni mi deluderebbe un sacco, specie perchè Fusion è una bomba di gioco ancora oggi, ed un remake col motore di Samus Returns lo rovinerebbe e basta

Spero in un sequel o interesse zero
E donkey 3d probabilmente glielo prenderei al day one, ma sarà sicuramente 2d come al solito

infatti sono daccordo..non scriverò nulla di eventuali leak anche perchè poi potrebbero essere falsi come quasi sempre...hippiamoci ancora una volta pronti a prendere la solita bastonata...stavolta x la prima volta terrò davvero le aspettative basse..mi basta un trailer do botw2 ed una collection di zelda...a metroid ormai non ci penso più..e bayo 3 mi fa paura dopo aver visto babilon
Sono alte quelle aspettative :asd:

secondo me sarà più o meno così, bayonetta in più bayonetta in meno :asd:
chi si aspetta molta roba in più ci rimarrà male imho
e già avere un metroid farà gridare

:asd:
Bayonetta per me al momento è morta, in Platinum non credo stia filando tutto liscio, così a pelle

E 20 minuti sarebbero occupati. E nei restanti? :rivet:
Post automatically merged:

lol, sincronizzati
G Hello GIF by SWR3

eh :asd:
dipende da quanto si dilungano :asd:
se son sintetici, effettivamente c'è spazio per altro :asd:
ma mi andrebbero bene pure 40 minuti prolissi con quella scaletta :asd:
Post automatically merged:

:rickds:
Ma alcune cose, se ci saranno, sappiamo già come verranno trattate. Su Smash son sempre molto veloci, chi dice il contrario è in malafede o ha la memoria corta (non mi riferisco ovviamente a te broski :asd:), così come se dovessero dire qualcosa su AC. Mettiamoci 2/3 minuti di carrellata, sulle rom di Zelda non ce li vedo più di altri 2/3 minuti (SS è stato abbastanza sviscerato l'ultimo direct + approfondimenti vari). E qui siamo a 10 minuti, fai. SMT V non credo prenderà più di 2/3 minuti, Metroid 5 minuti, Zelda diciamo 7/8 minuti? In tutto sarebbero 25 minuti, non credo che andrebbero molto più lunghi di così.

Sono consapevole che sia un limite mio :asd: giuro che non mi attira minimamente però, non so che farci :morristenda:
Provaci. È davvero interessante, sia in single sia soprattutto in multi :)

Ripeto, personalmente se sparassero un nuovo Metroid 2d affiancato dalla trilogy - gamecube / gba era vibes - sarebbe un sogno

Tempo fa si diceva che la collection fosse pronta ma congelata, quale momento migliore se non ora che lo sviluppo di tantissima roba di praticamente ogni sviluppatore ha subito, causa pandemia, una brusca battuta d'arresto?

Ed in più pubblicizzi la serie, le ridai vita prima del futuro mp4

Il remake di fusion o super sarebbe una delusione immane per me,perché li ritengo ancora perfetti e per sempre lo saranno(sia lodato il 2d). Super Metroid poi è un capolavoro senza tempo,la perfezione fatta a gaming al pari di samurai spirits 2, garou mark of the wolves, third strike, il primo soul calibur,il primo Prime etc. Quei giochi che non andrebbero mai toccati,il V invece magari fatto da intelligent system mi porterebbe ad uscire nudo per strada

A me un nuovo yoshi non farebbe schifo :sisi:

7391.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro