Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,785
Respect per l'avatarIo vorrei ........più tempo per giocare ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Respect per l'avatarIo vorrei ........più tempo per giocare ?
Mi hai fatto venire in mente la limited di FE dell'anno scorso, amo DK GB, facessero una roba simile gliene comprerei 8.A parte Metroid che avrà il il 2D per festeggiare l'anniversario
Mi aspetto che in ogni caso DK avrà qualcosa, anche se il nuovo non avesse una data e quindi non ancora mostrabile
Impossibile che non facciano qualcosa per i 40 anni di DK, anche solo una rerelease di DK gameboy con i bordi e i colori.del super gameboy
CrescinettaBayonetta pelata?
![]()
Oddio... non so come i porting di ORAS o Sole e Luna possa migliorare la tua situazioneIo voglio solo una fottutissima collection di Pokémon che abbia qualcosa di terza gen old, oppure i porting di oras e sole luna come dicevo l'altro giorno
Sono in astinenza pesante da pokemon e quello scempio su diamante e perla non lo considero, quindi un anno minimo da legends![]()
Meglio i Remake "5 mila lire" di D/P, che i port dei titoli 3DSIo voglio solo una fottutissima collection di Pokémon che abbia qualcosa di terza gen old, oppure i porting di oras e sole luna come dicevo l'altro giorno
Sono in astinenza pesante da pokemon e quello scempio su diamante e perla non lo considero, quindi un anno minimo da legends![]()
Collection e porting di titoli vecchi. Ecco cosa ci voleva per far si che Nintendo facesse un E3 decenteCrescinetta
Post automatically merged:
Io voglio solo una fottutissima collection di Pokémon che abbia qualcosa di terza gen old, oppure i porting di oras e sole luna come dicevo l'altro giorno
Si arriverà insieme a TP, avevo letto fine 2021sto wind waker su switch in qualche modo arriva secondo voi?
Se considero quelle possibilità come oro, immagina la merda che mi aspettoOddio... non so come i porting di ORAS o Sole e Luna possa migliorare la tua situazione![]()
L'unica volta in cui sono in disaccordo con una affermazione cosìMeglio i Remake "5 mila lire" di D/P, che i port dei titoli 3DS![]()
L'alternativa è il vuoto, almeno i porting per una volta voglio quelli che dico ioCollection e porting di titoli vecchi. Ecco cosa ci voleva per far si che Nintendo facesse un E3 decente![]()
Sono atroci. Ma l'idea di dei port 3DS (tra l'altro di S/L) credo sia ancora più atroceL'unica volta in cui sono in disaccordo con una affermazione cosìsono veramente orribili
Fare solo il remake di path of radiante è andare con la più figa della scuola che al momento di farsi la coda di cavallo ti saluta e se ne va viaSi vocifera di un nuovo DK (magari un platform stile episodi per il super nintendo), il remake di Fire Emblem Path of Radiance (uno dei miei capitoli preferiti della saga) e qualche sorpresa a tema pokemon.
Anche per me il nuovo Zelda uscirà nel 2022 probabilmente con switch pro, sperando che i bambini abbiano smesso di fare a botte nel cortile del condominio (chi ha orecchie per intendere, intenda).
Ma infatti, sarebbe na pezzentata presentarsi con quello senza radiant dawnFare solo il remake di path of radiante è andare con la più fifa della scuola che al momento di farsi la coda di cavallo ti saluta e se ne va via![]()
Fare solo il remake di path of radiante è andare con la più figa della scuola che al momento di farsi la coda di cavallo ti saluta e se ne va via![]()