Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte Metroid che avrà il il 2D per festeggiare l'anniversario

Mi aspetto che in ogni caso DK avrà qualcosa, anche se il nuovo non avesse una data e quindi non ancora mostrabile

Impossibile che non facciano qualcosa per i 40 anni di DK, anche solo una rerelease di DK gameboy con i bordi e i colori.del super gameboy

A parte Metroid che avrà il il 2D per festeggiare l'anniversario

Mi aspetto che in ogni caso DK avrà qualcosa, anche se il nuovo non avesse una data e quindi non ancora mostrabile

Impossibile che non facciano qualcosa per i 40 anni di DK, anche solo una rerelease di DK gameboy con i bordi e i colori.del super gameboy
Mi hai fatto venire in mente la limited di FE dell'anno scorso, amo DK GB, facessero una roba simile gliene comprerei 8.

Bayonetta pelata?
:rickds::rickds::rickds:
Crescinetta
Post automatically merged:

Io voglio solo una fottutissima collection di Pokémon che abbia qualcosa di terza gen old, oppure i porting di oras e sole luna come dicevo l'altro giorno

Sono in astinenza pesante da pokemon e quello scempio su diamante e perla non lo considero, quindi un anno minimo da legends :sadfrog:

Io voglio solo una fottutissima collection di Pokémon che abbia qualcosa di terza gen old, oppure i porting di oras e sole luna come dicevo l'altro giorno

Sono in astinenza pesante da pokemon e quello scempio su diamante e perla non lo considero, quindi un anno minimo da legends :sadfrog:
Oddio... non so come i porting di ORAS o Sole e Luna possa migliorare la tua situazione :rickds:

Ultima modifica:

Meglio i Remake "5 mila lire" di D/P, che i port dei titoli 3DS :shrek:

Bene ora sono addobbato per l'E3:ooo::dajee:
Non so voi ma non vedo l'ora di entrare nel mondo Nintendo, dai uscite la Pro:bruniii:

sto wind waker su switch in qualche modo arriva secondo voi?

Crescinetta

Collection e porting di titoli vecchi. Ecco cosa ci voleva per far si che Nintendo facesse un E3 decente :trollface:

No ufficialmente non vi è alcuna conferma su WWHD e TPHD.
Solo dei rumor derivati da 2 giornalisti (EG.net e VB), ma non è chiaro se siano supposizioni o leak concreti.

Alla fine è una roba plausibile visto che stan portando tutto da WiiU, ma avendo già BotW2 e SSHD da markettare, non è detto che i port arrivino presto.

Oddio... non so come i porting di ORAS o Sole e Luna possa migliorare la tua situazione :rickds:
Se considero quelle possibilità come oro, immagina la merda che mi aspetto :rickds:

Meglio i Remake "5 mila lire" di D/P, che i port dei titoli 3DS :shrek:
L'unica volta in cui sono in disaccordo con una affermazione così :rickds: sono veramente orribili

Collection e porting di titoli vecchi. Ecco cosa ci voleva per far si che Nintendo facesse un E3 decente :trollface:
L'alternativa è il vuoto, almeno i porting per una volta voglio quelli che dico io :trollface:

L'unica volta in cui sono in disaccordo con una affermazione così :rickds: sono veramente orribili
Sono atroci. Ma l'idea di dei port 3DS (tra l'altro di S/L) credo sia ancora più atroce :allegri:

Per me Botw2 non esce quest'anno. Ci saranno, però, sicuramente un trailer e una data per inizio 2022 all'E3, e per me andrebbe benissimo così. Mi basta avere aggiornamenti corposi.
Magari oltre a SS c'è un altro remake dei grezzo in uscita nel 2021, ma altri porting per l'anno corrente li vedo improbabili.

Si vocifera di un nuovo DK (magari un platform stile episodi per il super nintendo), il remake di Fire Emblem Path of Radiance (uno dei miei capitoli preferiti della saga) e qualche sorpresa a tema pokemon.
Anche per me il nuovo Zelda uscirà nel 2022 probabilmente con switch pro, sperando che i bambini abbiano smesso di fare a botte nel cortile del condominio (chi ha orecchie per intendere, intenda).

Si vocifera di un nuovo DK (magari un platform stile episodi per il super nintendo), il remake di Fire Emblem Path of Radiance (uno dei miei capitoli preferiti della saga) e qualche sorpresa a tema pokemon.
Anche per me il nuovo Zelda uscirà nel 2022 probabilmente con switch pro, sperando che i bambini abbiano smesso di fare a botte nel cortile del condominio (chi ha orecchie per intendere, intenda).
Fare solo il remake di path of radiante è andare con la più figa della scuola che al momento di farsi la coda di cavallo ti saluta e se ne va via :saske:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah giusto, per me faranno vedere detective pikachu 2

Fare solo il remake di path of radiante è andare con la più figa della scuola che al momento di farsi la coda di cavallo ti saluta e se ne va via :saske:

Dai, chi non vorrebbe rifarsi un giro su Ike in grafica modernizzata? e vogliamo parlare del cavaliere nero? troppi ricordi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro