Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Nintendo quand'è che ha fatto E3 di merda? :sisi:
Al di la del 2015 che era la fiera dei progetti che non chiedeva nessuno e quella del 2018 che si, si sono concentrati troppo su Samsh e potevano mostrare di più di altro, di presentazioni pessime all'e3 nell'ultimo periodo personalmente faccio fatica a trovarne
Più alcuni Direct allora.

Più alcuni Direct allora.
Vabbè, quando fanno questo tipo di presentazioni da quasi una decade è normale averne fatte anche di brutte o con aspettative da parte di alcuni disattese :asd:

Però mi sento che in qualche modo in questo E3 N ci stupirà. Sono fiducioso. :asd:
Bastano dei nuovi video e approfondimenti su BotW2 e per me hanno già vinto.

Io vado controcorrente e mi aspetto poco... L'industria è molto lenta nella ripresa post covid e nessuno vuole forzare la mano dato che non ci sono console sul mercato da vendere data la crisi di componenti.

Si avrà un exploit alla presentazione di Switch Pro ma fino a quel momento non vedo niente di grasso all'orizzonte ma solo presentazioni su singoli titoli volta per volta.

Sicuramente lo scorso Direct è stato molto strano, sappiamo di più cosa aspettarci nei primi mesi del 2022 piuttosto che il fine 2021, probabilmente perchè non erano ancora certi se sarebbero riusciti a piazzare alcuni dei progetti negli slot che si erano stabiliti, per giugno dovrebbero però essere riusciti a delineare al lineup di fine anno, quindi io sono ottimista.
Di certo non mi aspetto un ondata di tutti questi first con i rumor che stanno girando questi giorni in rete, anche perchè generalmente Nintendo preferisce distribuirli nel tempo, quindi 2/3 progetti big e altrettanti "minori" e poi arricchito il tutto con progetti Third esclusivi o non e per gli altri via a settembre

è uscito ieri tipo un video di 8 minuti su mario golf, se non addirittura 2 video. Basta Mario Golf, ci sarà anche all'E3, ma spero non più di 2-3 minuti. BA-STA

Sicuramente lo scorso Direct è stato molto strano, sappiamo di più cosa aspettarci nei primi mesi del 2022 piuttosto che il fine 2021, probabilmente perchè non erano ancora certi se sarebbero riusciti a piazzare alcuni dei progetti negli slot che si erano stabiliti, per giugno dovrebbero però essere riusciti a delineare al lineup di fine anno, quindi io sono ottimista.
Di certo non mi aspetto un ondata di tutti questi first con i rumor che stanno girando questi giorni in rete, anche perchè generalmente Nintendo preferisce distribuirli nel tempo, quindi 2/3 progetti big e altrettanti "minori" e poi arricchito il tutto con progetti Third esclusivi o non e per gli altri via a settembre
Metroid e Zelda BotW2 e sarei felice come pochi, se poi ci entra qualcosa come Kirby, FE o DK...:rivet:

è uscito ieri tipo un video di 8 minuti su mario golf, se non addirittura 2 video. Basta Mario Golf, ci sarà anche all'E3, ma spero non più di 2-3 minuti. BA-STA
Lo ricorderanno giusto in una carrellata, al massimo avrà una demo treehouse

Vero, direi di abbassare ulteriormente le aspettative :sisi:
Prevedere che ci saranno giochi lo può fare qualsiasi falso leaker [cit.]

Però bho cosa è il garage? Sorpresina in arrivo

È possibile avere un avatar a tema Shin megami tensei V? Grazie :rivet:

Probabilmente andrà così per davvero. Ci metto anche un remaster di zelda dentro
"Oh ma sempre a lamentarvi state? L'avevano detto che sarebbe stato un direct sui titoli IN USCITA NELLA SECONDA PARTE DEL 2021, che cosa vi aspettavate? Sicuramente faranno un altro direct a settembre e comunque Mario Golf sembra essere un gran bel gioco"

Mi porto avanti, hype per le discussioni post direct :ohyess:

"Oh ma sempre a lamentarvi state? L'avevano detto che sarebbe stato un direct sui titoli IN USCITA NELLA SECONDA PARTE DEL 2021, che cosa vi aspettavate? Sicuramente faranno un altro direct a settembre e comunque Mario Golf sembra essere un gran bel gioco"

Mi porto avanti, hype per le discussioni post direct :ohyess:
Non durerà molto una discussione del genere :yeahmini:

Onestamente non so precisamente cosa aspettarmi.
Posto che sicuramente mostreranno la roba in release a strettissimo giro tipo Mario Golf, Zelda Skyward Sword HD e No More Heroes 3, penso sia ragionevole aspettarsi qualcosa in più :asd:
I remake di Perla/Diamante potrebbero esserci, salvo evento separato
Personalmente mi aspetto quella benedetta collection retail di Zelda Majora ed Ocarina
Poi di rumor ce ne sono molti su Metroid 2D, Donkey Kong dal team di Odyssey, BotW2, ecc.
Post automatically merged:

P.S. Bayonetta 3 per protesta non lo cito più finché non se ne ricordano loro

Io spero in un trailerino di prime 4, giusto per fare vedere cosa dovrebbe essere.
E poi se non mostrano qualcosa di botw2 sono stronzi, basta quello per vincere l'E3

Ma Nintendo quand'è che ha fatto E3 di merda? :sisi:
Al di la del 2015 che era la fiera dei progetti che non chiedeva nessuno e quella del 2018 che si, si sono concentrati troppo su Samsh e potevano mostrare di più di altro, di presentazioni pessime all'e3 nell'ultimo periodo personalmente faccio fatica a trovarne
Non è che quello del 2008 è ricordato così bene :asd:
Tralasciando che negli anni di wii u gli e3 erano sempre al di sotto delle aspettative, almeno per quanto concerne il settore Home

Ragazzuoli ho fatto un bel sondaggino, se vi va partecipate :ahsisi:
Così vedremo alla fine chi avrà indovinato più cose. Vincerà la felicità di aver indovinato o la tristezza, a seconda delle scelte :rickds:

Non è che quello del 2008 è ricordato così bene :asd:
Tralasciando che negli anni di wii u gli e3 erano sempre al di sotto delle aspettative, almeno per quanto concerne il settore Home
2008... 13 anni fa con ancora le conferenze sul palco.
Po parliamo di periodi diversi e di ottime conferenze lato Home comunque ce ne sono state e anche parecchie da quel che ricordo, senza contare anche lato switch tra 2017, 2019

Qualcuno mi ricorda con quanto preavviso sono stati annunciati gli ultimi E3 direct?

Con i digital event vecchio stile (epoca Wii U) mi ricordo che a maggio droppavano l'hype trailer con Reggie & friends (bei tempi), ma francamente non mi ricordo come hanno annunciato i loro piani per l'E3 nell'epoca Switch.

Sui passati E3... l'impressione e' che vadano un po' "a caso" per quanto riguarda i giochi da mostrare e che ogni tanto ci azzecchino quasi per sbaglio. Ricordo con piacere i direct del 2014 e del 2019. Lo spotlight del 2017 poi per me fu la perfezione: breve, coinciso, con uno stile cazzuto fin dall'inizio e il giusto equilibrio tra giochi in uscita e progetti futuri.
Quell'anno sembravano aver capito come costruire una presentazione perfetta e poi invece l'anno dopo si sono presentati con quella follia deprimente Smash centrica che comunque la si voglia vedere non aveva nessun senso :sadfrog:
Per l'E3 di quest'anno dovrebbero fare un direct sulla falsariga della storica conferenza del 2010: tanta carne sul fuoco per dimostrare che Switch ha ancora tantissimo da offrire.

2008... 13 anni fa con ancora le conferenze sul palco.
Po parliamo di periodi diversi e di ottime conferenze lato Home comunque ce ne sono state e anche parecchie da quel che ricordo, senza contare anche lato switch tra 2017, 2019
2017 buona, 2018 molto meh con annunci da fumo negli occhi e focus su smash, e 2019 buono,il 2020 se l'avessero fatta sarebbe stata meh, sarebbe anche ora di non andare ad anni alterni in casa nintendo

2017 buona, 2018 molto meh con annunci da fumo negli occhi e focus su smash, e 2019 buono,il 2020 se l'avessero fatta sarebbe stata meh, sarebbe anche ora di non andare ad anni alterni in casa nintendo
2017 e 2019 solo buona? :asd:
Post automatically merged:

Qualcuno mi ricorda con quanto preavviso sono stati annunciati gli ultimi E3 direct?

Con i digital event vecchio stile (epoca Wii U) mi ricordo che a maggio droppavano l'hype trailer con Reggie & friends (bei tempi), ma francamente non mi ricordo come hanno annunciato i loro piani per l'E3 nell'epoca Switch.

Sui passati E3... l'impressione e' che vadano un po' "a caso" per quanto riguarda i giochi da mostrare e che ogni tanto ci azzecchino quasi per sbaglio. Ricordo con piacere i direct del 2014 e del 2019. Lo spotlight del 2017 poi per me fu la perfezione: breve, coinciso, con uno stile cazzuto fin dall'inizio e il giusto equilibrio tra giochi in uscita e progetti futuri.
Quell'anno sembravano aver capito come costruire una presentazione perfetta e poi invece l'anno dopo si sono presentati con quella follia deprimente Smash centrica che comunque la si voglia vedere non aveva nessun senso :sadfrog:
Per l'E3 di quest'anno dovrebbero fare un direct sulla falsariga della storica conferenza del 2010: tanta carne sul fuoco per dimostrare che Switch ha ancora tantissimo da offrire.
In cirocstanze normali I piani sarebbero dovuti essere già stati annunciati, ma ancora per quanto riguarda tutti gli eventi e3 principali (quindi anche MslS ad esempio) non si sa nulla. Alcuni giornalisti come Grubb parlano di fine settimana prossima, praticamente una settimana prima che la stampa inizia s ricevere le prime anteprime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro