Qualcuno mi ricorda con quanto preavviso sono stati annunciati gli ultimi E3 direct?
Con i digital event vecchio stile (epoca Wii U) mi ricordo che a maggio droppavano l'hype trailer con Reggie & friends (bei tempi), ma francamente non mi ricordo come hanno annunciato i loro piani per l'E3 nell'epoca Switch.
Sui passati E3... l'impressione e' che vadano un po' "a caso" per quanto riguarda i giochi da mostrare e che ogni tanto ci azzecchino quasi per sbaglio. Ricordo con piacere i direct del 2014 e del 2019. Lo spotlight del 2017 poi per me fu la perfezione: breve, coinciso, con uno stile cazzuto fin dall'inizio e il giusto equilibrio tra giochi in uscita e progetti futuri.
Quell'anno sembravano aver capito come costruire una presentazione perfetta e poi invece l'anno dopo si sono presentati con quella follia deprimente Smash centrica che comunque la si voglia vedere non aveva nessun senso

Per l'E3 di quest'anno dovrebbero fare un direct sulla falsariga della storica conferenza del 2010: tanta carne sul fuoco per dimostrare che Switch ha ancora tantissimo da offrire.