Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo era migliore nella sua semplicità, il secondo era fin troppo esagerato :asd:

Vogliamo tutti (vero?) lui in un gioco AAA

iOPhwfjdDwroi9GlCs3EBBhQKC_ZW8G-2UHUAYrrW4p-rnRVrQYjE8uErw5vie7B8JsO1pUBN4dymt32CGNqPGz4e-PWkCOFoQPuZgvBhzNcL_u1xPD5jRZZawwAui-PtIadiNLVjEnnOe1PvHhhMeHOQNvExc3qCuS4BpCf7mJmVbjceHpnDyPvQpahUBc0ne6GOEzF8RXhkVax3H81KNdJ5xXbnJ_gWA

Come ambientazione e personaggi assolutamente, come struttura nsomma, i difendi la torre non mi attirano molto

Comunque concordo con chi dice che ci vuole una bella raccolta di tutti questi avatar stupendi
Post automatically merged:

E ci vuole quello di Star Fox

Il gioco impossibile che vorrei...
Un cooperativo tra Wario e Waluigi stile it takes 2.

basta che mi danno una data di shin megami tensei 5

Oggi pomeriggio giocavo a Wario Land 4, e mi è venuta un'illuminazione: visto che da parecchio tempo non arrivano Mario 2d, né penso lo faranno visto che ormai è Mario Maker il rappresentante della categoria...

Mario Land: 6 Golden Coins + 6

Remake dell'originale, su Switch con 6 mondi extra, sulla falsariga del porting xl di Mario 3d World + Bowser's fury

Star Fox Grand Prix :sisi:

Non si sa nemmeno la data, altro che orari :asd:

Si vocia su settimana prossima, per la comunicazione.
Ma le tempistiche sono le stesse degli altri anni nella comunicazione? O non si è sicuri sulla reale partecipazione di alcune SH? :asd:

Speriamo bene quest'anno :dsax:

Ma le tempistiche sono le stesse degli altri anni nella comunicazione? O non si è sicuri sulla reale partecipazione di alcune SH? :asd:

Moooolto più strette del solito.

Per dire:
Nel 2019 (ultimo E3) Nintendo comunicò il 9 Maggio Date e Orari (e contenuto "generico") dei suoi Eventi (Direct, Treehouse) in data 11 Giugno.
Quindi più di un mese prima.

Coi tempi del Covid la comunicazione è ipercompressa. Anche lato MS è la stessa cosa bene o male.

No, di solito sapevamo in mese prima... ma questa volta l'esa se l'è presa con comoda nel dare le date per le presentazioni, non sappiamo nemmeno quella MS per esempio.
Però hanno annunciato nelle ultime settimane i partner, la app per cose extra alle conferenze e i partner streaming... ormai mancano solo le conferenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro