ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,673
Appunto, non riesco a vedere quel direct come brutto, ma è una cosa che dico dal primo momento, niente revisionismo da parte miaIn quello che ho visto io mi hanno annunciato il sequel di una delle mie ip Nintendo preferite (Splatoon), uno strategico Square esclusivo, la data di NMH3 (tutti sanno che lo adoro da sempre, quindi non lo dico per "accontentarmi", l'inaspettata pubblicazione europea dei Famicom Detective (che ho già finito e apprezzato) e a condire un Mario Golf e il remake dell'unico Zelda post GC che non ho giocato.
Potranno andarmi bene ste robe se mi piacciono?
Ci sono stati E3 ben peggiori, sicuramente.
Ah, e il 2020 non mi ha fatto schifissimo, forse è stato peggio il 2018, ma riconosco che sia uno dei peggiori anni Switch (e ci sta vista la pandemia)
Post automatically merged:
*volevo scrivere Direct ben peggiori, ma a conti fatti ci sono stati anche E3 interi ben peggiori.
Poi ripeto, per me sì che siete voi il problema se vi aspettate Zelda nel Direct di febbraio invece che all'E3.
Infatti secondo me non ne faranno di nuovo più di Direct e fanno bene, tanto i fan se non si annuncia il 110% della line up tutta insieme Frignano uguale![]()

Gli annunci ci sono stati e anche numerosi, poi se non interessano a tutti mi dispiace per loro, ma dire che nintendo non sta facendo uscire roba è una fregnacciata.
Al massimo si può dire che manca il pezzo da 90 del 2021, ma di certo non mi aspettavo di vederlo già da febbraio con l'e3 finalmente ritornato.