Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me farà la fine di Sabi :asd:

Sta giocando troppo con il fuoco, finchè avevi poche visualizzazione e nessuno ti considerava è un conto, adesso sei conosciuto, Capcom ti ha già mandato un paio di avvisi e se si mette a fare il "gradasso" adesso, ha praticamente lasciato 4 giorni di tempo ai legali Nintendo... :asd:
Chi è sabi?

tenor.gif
Vedete? Uno che ha capito tutto, good boy

Parlando del gioco Ubisoft
Purtroppo i Rabbid sono ormai certi, sto vomitando l'anima dal disgusto, la speranza è che quello schifo non venga mostrato, non troppo almeno, al direct :ryan:

Per i leak del 15, quanto tempo prima vengono ... leakati? Dovrò trincerarmi dal web, la mia ragazza ha preso anche mezza giornata di feria per guardarlo insieme, non posso cedere ora :ahsn:

tenor.gif
Vedete? Uno che ha capito tutto, good boy

Parlando del gioco Ubisoft
Purtroppo i Rabbid sono ormai certi, sto vomitando l'anima dal disgusto, la speranza è che quello schifo non venga mostrato, non troppo almeno, al direct :ryan:

Per i leak del 15, quanto tempo prima vengono ... leakati? Dovrò trincerarmi dal web, la mia ragazza ha preso anche mezza giornata di feria per guardarlo insieme, non posso cedere ora :ahsn:

Non ti è piaciuto
mario rabbids
?
A me tantissimo

Un tizio che all'e3 2019 è riuscito a rubare tutti gli annunci dell'e3... per poi beccarsi gli avvocati di Nintendo a casa prima che potesse postare la roba della loro presentazione :asd:
Post automatically merged:

Per i leak del 15, quanto tempo prima vengono ... leakati? Dovrò trincerarmi dal web, la mia ragazza ha preso anche mezza giornata di feria per guardarlo insieme, non posso cedere ora
Ha detto che per Nintendo prenderà un pausa di 2 giorni... sempre che i Ninja non lo facciano fuori prima :sard:

lo convinsero con il loro savoir-faire a mettere sotto ghiaccio il canale :draper:

Comunque, se da un lato mi piacciono le collaborazioni, non mi pare una gran mossa commerciale

e a me i personaggi farnno pure simpatia

Non ti è piaciuto
mario rabbids
?
A me tantissimo
Per niente
Odio i Rabbid, non fanno ridere, poi di Mario ne ho davvero piene le palle, magari in altri tempi, come per il primo, sarebbe stato più sopportabile ma si va avanti a forza di Mario e Pokémon da troppo tempo ormai.
Il gameplay non era male, mi piace quel genere, ho giocato/da giocare Shadow Tactics, Desperados, Xcom vari ecc ma con questo immaginario lo trovo davvero pesante.

Ci avessero messo un'altra saga magari lo avrei retto di più

Anche a me.
E mi fa schifo il genere di appartanenza.
Magia Nintendo.
Magia
Ubisoft
semmai.

Un tizio che all'e3 2019 è riuscito a rubare tutti gli annunci dell'e3... per poi beccarsi gli avvocati di Nintendo a casa prima che potesse postare la roba della loro presentazione :asd:

Ha detto che per Nintendo prenderà un pausa di 2 giorni... sempre che i Ninja non lo facciano fuori prima :sard:
Cioè fa una pausa da domenica fino a martedì? Oppure da ora a due giorni poi leaka tutto? :ahsn:

Per niente
Odio i Rabbid, non fanno ridere, poi di Mario ne ho davvero piene le palle, magari in altri tempi, come per il primo, sarebbe stato più sopportabile ma si va avanti a forza di Mario e Pokémon da troppo tempo ormai.
Il gameplay non era male, mi piace quel genere, ho giocato/da giocare Shadow Tactics, Desperados, Xcom vari ecc ma con questo immaginario lo trovo davvero pesante.

Ci avessero messo un'altra saga magari lo avrei retto di più

Magia
Ubisoft
semmai.
Ma senza N di supervisione e controllo (vorrei vedere è roba loro) sarebbe venuto unamerda.
Per te: ancora piùmerda :asd:

Cioè fa una pausa da domenica fino a martedì? Oppure da ora a due giorni poi leaka tutto? :ahsn:
Secondo me non sa ancora nulla della conferenza Nintendo e spera di avere materiale 1/2 giorni prima come successo oggi

Ma senza N di supervisione e controllo (vorrei vedere è roba loro) sarebbe venuto unamerda.
Per te: ancora piùmerda :asd:
Non penso abbiano supervisionato chissà cosa :asd: Alla fine è un gioco Ubisoft con una guest star Nintendo
Secondo me non sa ancora nulla della conferenza Nintendo e spera di avere materiale 1/2 giorni prima come successo oggi
Sicuro :sard:
Oggi comunque ha leakato roba safe, già detta o sconosciuta, più della metà non so cosa siano

Ci stanno suggerendo qualcosa ?

Di comprare Lite nuovo che ha lo stesso colore :trollface:
Vaffanculo il GBA, vogliamo il cubo noi
Il cubo lo paghi, 20 eurodollari a gioco :trollface:

Cioè, mettete sotto spoiler le fantasie di qualche esibizionista? Ahah ma dai, sono quelli che parlavano di star fox come nuovo gioco retro

Comunque domanda, come fate ad avere hype? Saranno le solite 2,3 minestrine riscaldate xd

Cioè, mettete sotto spoiler le fantasie di qualche esibizionista? Ahah ma dai, sono quelli che parlavano di star fox come nuovo gioco retro

Comunque domanda, come fate ad avere hype? Saranno le solite 2,3 minestrine riscaldate xd
Naaaa, io sono fiducioso

Guarda il caso vengo proprio da due piatti di minestrina di dado, ed era buonissima. Deve essere un segno

Non sono fantasie quelle del leaker, fortunatamente nulla della presentazione Nintendo è leakato.

Per l'hype, beh, non credo che Nintendo abbia pagato i team per girarsi i pollici per anni :unsisi:

Il leak del tipo si conferma già legit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro