Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando è la conferenza Ubisoft?
Non ci sto più a capire nulla con tutte queste date.
Questa sera alle 21
Ma che l'e3 non avrà grandi reveal era un po scontato persino N se ci pensiamo

Per esempio se questa è la volta buona che peresentano Metroid 2d nuovo è una gran cosa, soprattutto se fosse post fusion ecc... però dovrebbere essere in sviluppo da 4 anni ed è 2D quindi se le anche cavata per il covid

È roba coem Starfield o botw2 o roba grande 3D in genrale che ha preso una martellatta alle palle

Per esempio avrà sicuramente impattato il prossimo Mario 3D o persino Xenoblade 3/titolo monolith e ovviamente Prime 4 ecc..
Madonna speriamo di no, che depressione

Mah, essenzialmente dopo skyword sword non abbiamo giochi in programma. Qualcosa dovranno pur annunciare a questo e3…

Questa sera alle 21

Madonna speriamo di no, che depressione
Non che non li facciano vedere, io mi aspetto Xeno 3, ma non mi aspetto che sia 2021, a meno che non fosse già a buon punto prima del covid(ché è possibile vista la capacità dei Monolith)

Se Bayo 3 fosse in buon stato per esempio, è un atro titolo che potrebbe aver retto, perche tecnicamente sarebbe nelle fasi finali
Post automatically merged:

Mah, essenzialmente dopo skyword sword non abbiamo giochi in programma. Qualcosa dovranno pur annunciare a questo e3…
Ma di roba ne annuncieranno solo che mi aspetto soprattutto Metroid 2D, qualcosa di Fire Embelm(se da anni IS sta lavorando a un remake), DK(che non sottovaluterei come titolo del periodo natalizio) e poi altro che non saprei

E mi aspetto uno tra Bayo 3 e gioco Monolith per quest'anno, e non so peche, ma ho l'impressione che Bayo 3 venga trailerato e rilasciato in poco tempo

Ultima modifica:
Solo tre giorni per scoprire i piani di mamma N e nella mia testa si aggirano confusi desideri, paure e speranze. Eppure ci siamo ragazzi :bananarap:

Non che non li facciano vedere, io mi aspetto Xeno 3, ma non mi aspetto che sia 2021, a meno che non fosse già a buon punto prima del covid(ché è possibile vista la capacità dei Monolith)

Se Bayo 3 fosse in buon stato per esempio, è un atro titolo che potrebbe aver retto, perche tecnicamente sarebbe nelle fasi finali
Ok così già meglio e mi trovo a condividere (purtroppo) pienamente.

Dall'altro lato però c'è una Nintendo che ti spara la 3D All Stars in 15 giorni oPaper Mario in un mese, quindi possiamo essere fiduciosi, d'altronde come dice qualcuno sopra non hanno niente per la seconda metà dell'anno.

Comunque personalmente sarei soddisfatto con un Metroid 2d e BotW2 :asd:

Più che altro ho l'impressione che DK possa essere il titolo delle feste insieme a Pokemon

Perche se n avesse dopo SS, una line up con Metroid 2D, Fire Emblem remake(o altro tipo TP/WW double pack), Bayo 3(e probabilmente un titolo più casual come Style Savy), + varia altra roba tra cui titoli digital, TP e indie esclusivi

Mi sembra DK tra quelli che sappiamo in sviluppo quello più adatto per finire l'anno, a parte l'incognita Kirby 3D, perche se il prossimo Kirby è 3D chissa se non lo piazzano li

METAL SLUG RPG è tanta roba, sarà mio xké adoro titoli del genere.

Però se mi annunciano MARIO + RABBIDS corro a portargli i miei soldi.... È stato un capolavoro.
Anche il DLC di Donkey tanta roba.
Spero che Ubisoft faccia il suo dovere stasera

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Più che altro ho l'impressione che DK possa essere il titolo delle feste insieme a Pokemon

Perche se n avesse dopo SS, una line up con Metroid 2D, Fire Emblem remake(o altro tipo TP/WW double pack), Bayo 3(e probabilmente un titolo più casual come Style Savy), + varia altra roba tra cui titoli digital, TP e indie esclusivi

Mi sembra DK tra quelli che sappiamo in sviluppo quello più adatto per finire l'anno, a parte l'incognita Kirby 3D, perche se il prossimo Kirby è 3D chissa se non lo piazzano li
Kirby main secondo me lo pubblicano l'anno prossimo con l'anniversario.

Secondo me comunque non dobbiamo sottovalutare BotW2, sanno che è richiestissimo e "tutti" lo danno per scontato all'e3, avrebbero specificato la.sua assenza secondo me, come fecero all'e3 2015.
Non faranno di certo l'anniversario con SS e al double pack di WW/TP HD non ci credo, con SS venduto singolo e senza chissà che lavoro dietro :asd:

Kirby main secondo me lo pubblicano l'anno prossimo con l'anniversario.

Secondo me comunque non dobbiamo sottovalutare BotW2, sanno che è richiestissimo e "tutti" lo danno per scontato all'e3, avrebbero specificato la.sua assenza secondo me, come fecero all'e3 2015.
Non faranno di certo l'anniversario con SS e al double pack di WW/TP HD non ci credo, con SS venduto singolo e senza chissà che lavoro dietro :asd:
Ma avrà un bel trailer per me Botw2 forse con anche più di 2022(nel senso anche mese e giorno del 2022)

Secondo me potrebbero aspettare per TP/WW, dopo l'uscita SS, magari il direct invernale

Perche sono pronto a scommettere che i porting del 2022 sono MPT HD(probabilmente annunciata a fine anno una volta passato 2D) e TP/WW, perche non riesco a vedere uno scenario in cui TP/WW non uccidino le vendite di SS HD

Comunque personalmente sarei soddisfatto con un Metroid 2d e BotW2 :asd:
IMHO gli unici 2 su cui si può stare 100% tranquilli. Metroid è sicuramente uno dei big di fine anno, Zelda è probabilmente il Big di inizio 2022. Entrambi avranno showcase grossi nel direct.

IMHO gli unici 2 su cui si può stare 100% tranquilli. Metroid è sicuramente uno dei big di fine anno, Zelda è probabilmente il Big di inizio 2022. Entrambi avranno showcase grossi nel direct.
Si l'unica lascio un 1% di possibilità che Metroid 2D sia a ottobre (anche se sarà quasi sicuramente settembre come le ultime uscite della serie) e che quindi se lo tiene per una direct a settembre ma sarebbe da idioti

Soprattutto perche a quel punto bisognerà parlare di roba 2022 e mi aspetto che si inizi a discutere di Trilogy HD/Prime 4 quindi 2D deve essere andato a quel.punto

Si l'unica lascio un 1% di possibilità che Metroid 2D sia a ottobre (anche se sarà quasi sicuramente settembre come le ultime uscite della serie) e che quindi se lo tiene per una direct a settembre ma sarebbe da idioti

Soprattutto perche a quel punto bisognerà parlare di roba 2022 e mi aspetto che si inizi a discutere di Trilogy HD/Prime 4 quindi 2D deve essere andato a quel.punto
Secondo me poteva aver senso l'anno scorso, con la comunicazione a brevissimo termine, ma con un Direct E3 quasi completamente sul 2021, Metroid va droppato e mostrato pure bene.

Zelda chiaramente è più in là, ma non così tanto. Penso vedremo il suo primo giocato effettivo.

Sui Prime, secondo me ne riparliamo all'E3 2022.

Piuttosto: Pokemon? :azz:

Però se portano sia BOTW2 che Metroid, oltre ai probabili Donkey Kong, Bayo 3 e Fire Emblem e i sicuri Splatoon 3, Pokémon e SMTV, inizia a diventare un E3 esageratamente corposo lato Nintendo, senza dimenticare che ci sono i Monolith, Kirby, il nuovo gioco dal team di Mario Kart e chissà che altro

Il fatto è che potenzialmente hanno così tanta di quella roba che il dubbio non è più cosa mostreranno, ma cosa sacrificheranno :asd: ed è per questo che la presenza di BOTW2 non mi sento ancora di darla per sicura

Secondo me poteva aver senso l'anno scorso, con la comunicazione a brevissimo termine, ma con un Direct E3 quasi completamente sul 2021, Metroid va droppato e mostrato pure bene.

Zelda chiaramente è più in là, ma non così tanto. Penso vedremo il suo primo giocato effettivo.

Sui Prime, secondo me ne riparliamo all'E3 2022.
Io mi aspetto un teaser per Prime 4, a fine anno (forse aiGA?) per poter far partire l'hype nel 2022 e togliere dal frigo Trilogy

Per poi avere il full reveal all'E3.... con probabilmente 2023 come data

Però se portano sia BOTW2 che Metroid, oltre ai probabili Donkey Kong, Bayo 3 e Fire Emblem e i sicuri Splatoon 3, Pokémon e SMTV, inizia a diventare un E3 esageratamente corposo lato Nintendo, senza dimenticare che ci sono i Monolith, Kirby, il nuovo gioco dal team di Mario Kart e chissà che altro

Il fatto è che potenzialmente hanno così tanta di quella roba che il dubbio non è più cosa mostreranno, ma cosa sacrificheranno :asd: ed è per questo che la presenza di BOTW2 non mi sento ancora di darla per sicura
Togli Donkey, MK, e Bayo3/Monolith :asd:

Tieni Bayo3/Monolith, FE, Kirby, Splatoon (già sicuro), PKMN (già sicuro).
SMTV fa storia a sé essendo ATLUS vincolata a contratto.

Alla fine devono mostrare i giochi di fine anno. Che siano: il gioco Monolith o Bayo, PKMN, Metroid, SMTV... Più probabilmente un assaggio dei big 2022...
Per me impossibile saltino l'E3... Anche perché SE Zelda deve arrivare ad inizio 2022 (anche se non ne siamo certi), almeno uno showcase all'E3 deve farselo.

Più che altro c'è molta roba possibile sia per questa direct che prr quella che chiuderà l'anno(che probabilmente avrà roba 2022 soprattutto)

Io mi aspetto un teaser per Prime 4, a fine anno (forse aiGA?) per poter far partire l'hype nel 2022 e togliere dal frigo Trilogy

Per poi avere il full reveal all'E3.... con probabilmente 2023 come data
Per me no. Prime 4 al momento sarebbe nuovamente un Teaser, e dubito che a sto giro vogliono commettere lo stesso errore.
Il reboot è avvenuto ad Inizio 2019. E nel 2020 c'è stato il Covid che ha sgangherato lo sviluppo. Non sono per nulla convinto che sia un gioco che vedremo a breve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro