Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bayovaporware 3.
Torno a giocare super Nintendo va.
Post automatically merged:

Nintendo farà peggio,me lo sento.Si mettono d'accordo per fare schifo tutte
Non c’è bisogno di sentirsela, basta osservare lo storico :sisi:

Azz che annuncio, sono solo 5 anni che lo si aspetta :asd:

eyeroll-70.gif

Ma tutti sti titoli a tema marvel che sembrano osceni?e i final fantasy remasterd in pixel art che escono solo su mobile?

AVVISO: A PARTIRE DA LUNEDÌ 14 GIUGNO SARÀ VIETATO POSTARE LEAK SULL’EVENTO NINTENDO. E CIO' COMPRENDE ANCHE SOLO SCRIVERE IN RIFERIMENTO AD ESSI FRASI SIBILLINE COME “SE SONO VERI MEGLIO SE ABBASSATE LE ASPETTATIVE”, “ODDIO HO LETTO OH MAMMA HYPPATEVI” E SIMILI IN QUESTO TOPIC. SE VOLETE ROVINARVI GLI ANNUNCI SU INTERNET PREGO, MA NEL CASO TENETELI PER VOI E NON ROVINATE IL CLIMA AGLI ALTRI. MANCA ORMAI POCO PER CUI MANTENIAMO LA DISCUSSIONE SPOILER FREE E GODIAMOCELA FINO ALL’ULTIMO, GRAZIE

Ultima modifica:
I Platinum sembrano indietrissimo su ogni fronte... chissà in che condizioni é bayonetta 3

Secondo voi mostreranno la data di Super Mario Strikers o solo il trailer?

non ero mai entrato fino ad oggi, mi ero detto "vediamo quali sono i rumors" leggo il post di Morty. :sard:

Ci vediamo martedì.:ahsn:

Credo che se a Kamiya cancellano pure Bayo3, gli altri due fondatori lo defenestrano :sard:

Secondo voi mostreranno la data di Super Mario Strikers o solo il trailer?
Troppo presto per un possibile striker

non ero mai entrato fino ad oggi, mi ero detto "vediamo quali sono i rumors" leggo il post di Morty. :sard:

L'unico rumor era M+R2, con Nintendo che apre la pagina del titolo pure ore prima e SMTV per 11 Novemebre con Atlus questa volta che fa lo stesso errore di Nintendo :asd:
Ad ora nessuno dei soliti leaker ha ancora parlato, ma ormai manca pochissimo, inutile rovinarsi la sorpresa :unsisi:

Secondo me è vicino allo status scalebound
Va considerato che sono 2 situazioni diverse, di bayonetta hanno un compcet chiaro su scalebound no.

Su bayo possano essere indietro e tutto, può non venire un gioco brillante, ma non penso a disastri...in fin dei conti é un action, alla peggio ci rifilano un 2 rivisto.

Con Astral chain non hanno fatto casini

alla fine hanno ripescato l'okami per cellulare e uscito gaas babilonia , dubito si perdano Bayoccola, per lo stato e la data vedremo, al massimo non avrà fatto chissà che progressi, ma sarà solido

Weila Iron. Per i rumors vecchi non c’è problema, ci riferiamo unicamente ai leak veri e propri “rubati” che inevitabilmente arriveranno da reddit

Va considerato che sono 2 situazioni diverse, di bayonetta hanno un compcet chiaro su scalebound no.

Su bayo possano essere indietro e tutto, può non venire un gioco brillante, ma non penso a disastri...in fin dei conti é un action, alla peggio ci rifilano un 2 rivisto.

Con Astral chain non hanno fatto casini
Ma c’era anche un altro director.. comunque si, ho esagerato apposta per esasperare il concetto. Di certo tutto sto silenzio non è un buon segno

Ma c’era anche un altro director.. comunque si, ho esagerato apposta per esasperare il concetto. Di certo tutto sto silenzio non è un buon segno
Il segno a me pare chiaro... hanno troppa roba in mano e sono indietrissimo ovunque, hanno probabilmente frazionato la forza lavoro e sono in alto mare su ogni progetto.

Kamiya pare su piu progetti, mi dà l'idea di quello che si sveglia la mattina e fa quel che gli va sul momento

A questo punto se lo sviluppo di bayonetta fosse ancora nelle fasi intermedie non me ne stupirei

Un barlume per Bayo3 è che tecnicamente, c'è un team di supporto Nintendo dietro al progetto.
Tra l'altro questa potrebbe essere una prova a sostegno che Nintendo possegga l'IP :azz:
Per titoli come SMTV non affidano un team di supporto

Weila Iron. Per i rumors vecchi non c’è problema, ci riferiamo unicamente ai leak veri e propri “rubati” che inevitabilmente arriveranno da reddit

Imagginavo si riferisce alle robe in uscita nei giornio dell'E3, però ho riso molto. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro