Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo ci sia sto grande problema, c'è roba DS arrivata in lungo e in largo in altre mille piattaforme :asd:

Poi certo, dipende anche dai giochi, ma non mi pare facesse questo uso estensivo del dual screen. Tra l'altro, una problematica simile poteva sorgere anche per i giochi Wii U e invece hanno milkato tutto il milkabile. Infatti mi sa che sta arrivando il turno del 3DS, se non son ancora arrivati è solamente per una questione di strategia aziendale :asd:
Sì ma prima mi devono portare wooly world. Tutti li hanno fatti, tranne l'unico titolo wii u che vorrei giocare :sadfrog:

Nintendo stasera:
78c.gif

Ti conviene eccome, è bello in modo assurdo

Sì lo so, al tempo non lo presi perché non avevo proprio tempo e adesso mi secca riattaccare la console. :asd: per questo sto pregando per un porting, così me lo gioco davvero in portatile tra l'altro.
Se non dovesse mai accadere, prima o poi lo retrogioco.

Sono pur sempre titoli concepiti per il doppio schermo, anche se questo contiene a volte solo la mappa. Inoltre non richiederebbero un lavoro di pulizia maggiore rispetto ai titoli Wii? O basterebbe un decente filtro anti aliasing?
Non so, in quattro anni di switch quanti porting da 3ds abbiamo visto? Zero?
Di remastered 3DS abbiamo Monster Hunter Generation Ultimate e Miitopia, di questi tioli principalmente modelli e animazioni sono gli stessi, ma c'è tutto il lavoro di adattamento UI e funzionalità legate al doppio schermo, ovviamente nuove texture e filtri vari che vanno ad aggiungersi. Diciamo che non è un lavoro "veloce" come possono essere i port wii u

Il mio Direct degli orrori:

• remake di Zelda per 3ds
  • minuti sprecati su Animal crossing e Smash
  • focus lunghissimo su Splatoon 3
  • Dk 2d o gioco musicale

Ma alcune cose, se ci saranno, sappiamo già come verranno trattate. Su Smash son sempre molto veloci, chi dice il contrario è in malafede o ha la memoria corta (non mi riferisco ovviamente a te broski :asd:), così come se dovessero dire qualcosa su AC. Mettiamoci 2/3 minuti di carrellata, sulle rom di Zelda non ce li vedo più di altri 2/3 minuti (SS è stato abbastanza sviscerato l'ultimo direct + approfondimenti vari). E qui siamo a 10 minuti, fai. SMT V non credo prenderà più di 2/3 minuti, Metroid 5 minuti, Zelda diciamo 7/8 minuti? In tutto sarebbero 25 minuti, non credo che andrebbero molto più lunghi di così.
conti alla mano effettivamente il tempo c'è.
guarda, tra le previsioni easy ci posso mettere Mario Rabbids 2.
ricorre il 40esimo di DK, quindi qualcosa pure qui potrebbe esserci, sarebbe brutto non mostrare amore per lo scimmione.
ma sono onesto, mi sembrerebbe decisamente troppo aspettarsi Metroid, DK e Zelda tutti insieme

Di remastered 3DS abbiamo Monster Hunter Generation Ultimate e Miitopia, di questi tioli principalmente modelli e animazioni sono gli stessi, ma c'è tutto il lavoro di adattamento UI e funzionalità legate al doppio schermo, ovviamente nuove texture e filtri vari che vanno ad aggiungersi. Diciamo che non è un lavoro "veloce" come possono essere i port wii u
Esatto, stavo proprio guardando le immagini comparative di miitopia. Non è 1:1 come un porting da wii u. Per questo sono perplesso.

conti alla mano effettivamente il tempo c'è.
guarda, tra le previsioni easy ci posso mettere Mario Rabbids 2.
ricorre il 40esimo di DK, quindi qualcosa pure qui potrebbe esserci, sarebbe brutto non mostrare amore per lo scimmione.
ma sono onesto, mi sembrerebbe decisamente troppo aspettarsi Metroid, DK e Zelda tutti insieme
Più che Mario Rabbids, altri 5 minuti buoni potrebbe prenderli Splatoon 3.
DK me lo aspetto pure io, però come dici tu sarebbe chiedere tutto. Credo che nel dubbio mi ibernerò in attesa delle 18.

Ah giusto un particolare sui "conteggi", non dimentichiamo che dopo il direct di sono 3 ore di Treehouse. Potrebbero essere veloci nel Direct, e puntare sugli annunci, e poi fare dopo gli approfondimenti veri.

Hey

Allegati

• IMG_20210615_110452.jpg
    IMG_20210615_110452.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 12
Più che Mario Rabbids, altri 5 minuti buoni potrebbe prenderli Splatoon 3.
DK me lo aspetto pure io, però come dici tu sarebbe chiedere tutto. Credo che nel dubbio mi ibernerò in attesa delle 18.

Ah giusto un particolare sui "conteggi", non dimentichiamo che dopo il direct di sono 3 ore di Treehouse. Potrebbero essere veloci nel Direct, e puntare sugli annunci, e poi fare dopo gli approfondimenti veri.
Dipende da quando vogliono lanciarlo Splatoon 3, se è relativamente vicino ok, se invece è più lontano tipo mid 2022, allora non penso gli daranno molto spazio adesso.

Ambito Treehouse mi aspetto soprattutto i titoli in uscita da qui a settembre/ottobre, massimo qualche spezzone di qualcosa di nuovo. Anche se pure lì, son 3 ore, è tanto :asd:

ci sara' anche la tassa pokemon da pagare coi suoi 5-7 minuti minimo

Per Splatoon secondo me non perderanno troppo tempo, probabilmente lo vedremo in una treehouse o il focus sarà nel direct di settembre o in uno dedicato

Il mio Direct degli orrori:

• Dk 2d o gioco musicale
1)E ancora in vita il 3ds ???? :hmm:
se fanno uno zelda 2d o remake , lo faranno su switch.
2)questo è il timore di tutti, entrambi i titoli hanno rotto le balle, hanno tutti il tree house per quello.
3) potrebbe anche essere
4) ma magari, eccetto il gioco musicale.

• Dk 2d o gioco musicale
Sei fortunato, sono orrori poco probabili secondo me :asd:
Io già penso alle classiche carrellate di giochini terze parti inconsistenti tra un buon titolo e l'altro e già mi viene l'ansia.
Quell'ansia che ti fa guardare il minutaggio, mentre il video si avvia verso il finale senza aver mostrato neanche una bomba.
Troppi direct traumatici alle spalle.

Zeldone, Metroid 2D, Bayonetta 3, Mario galaxy 2 (a 60 euro) e Zelda 35th collection.

E ci sto rimettendo, perchè potrei pretendere un teaser di Prime 4.:sowhat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro