Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarei già ipercontento se vedrò Zelda BotW2, il nuovo Metroid e Bayonetta 3. Bona, a posto così :rickds:

Non chiedo tanto :bruniii:

Donkey e il resto, c'è tempo. :hall:

ragazzi nessuno sta considernado, non tanto indie ch nintendo usa direct appositi ma terze parti tipo eroine dc etc, state facendo tuti diret troppo alti come qualità. oocchio che poi polmo e morty bannano tutti se iniziate ad essere delusi

Meraviglioso anche così..
Ad esempio ricordo che per anni rimasi a secco nella gen snes/ mega drive, dal momento che per i miei non aveva senso passare al
Super Nes (“ce l’hai già la nintendo” :asd:). Allora io e un mio amico che subiva la stessa sorte col master system (poraccio :asd:) andavamo da un altro nostro amico con lo snes, e da un altro ancora col mega drive.
Quest’ultimo mi fece ardentemente provare quella sensazione di meraviglia assoluta, i giochi sul mega drive erano IL FUTURO
Io purtroppo ho iniziato molto più tardi, quando già era esplosa la mania per il DS e la Wii. Però ricordo i pomeriggi passati da un mio amico, sempre fornitissimo di videogiochi, a giocare alla Play 2 e la gioia quando mi prestò un consunto Game Boy Color con all'interno un videogioco di Dragonball basato su delle carte (chissà qual era il nome ahahha)

ragazzi nessuno sta considernado, non tanto indie ch nintendo usa direct appositi ma terze parti tipo eroine dc etc, state facendo tuti diret troppo alti come qualità. oocchio che poi polmo e morty bannano tutti se iniziate ad essere delusi
Possono bannare tutti ma basta poi sculacciarli su smash per rimettere le cose a posto:tè:

Colpo di Scena, alla fine in botw 2 Link si corrompe e diventa cattivo e noi vestiremo i panni di Zelda

quindi non solo non si chiamerà botw ma neanche tloz, Sarà The Legend of Link: Zelda's Ascendance :sisi:

Se faranno ridere perchè inviare questa roba?

per prendere per c*lo?

Io avevo lo SNES import JAP con un accrocchio sopra che leggeva i floppy disk, infatti avevo tipo 400 giochi :asd: bei tempi finire front Mission in giapponese a 7 anni :sard:

Mi sa che prima delle 18.15/20 non riesco a stare a casa . Si sa la durata :paura:?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro