Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io volevo Metroid 2D seguito di fusion e uno sneak peek di Zelda, ho avuto entrambi, certo avrei voluto prime 4 ma vabbè.
Che è quello che dicevo stamattina, era scritto nella pietra che il "piatto forte" sarebbero stati Metroid V e un trailer di Zelda. Poi certo, se iniziamo a dire tutto quello che noi avremmo voluto addio :asd:

Prime 4 è tanto che l'abbiano anche solo nominato :asd:

Mamma mia che pena sto E3.... meno male che si doveva concentrare sui giochi e poi mostrano i dlc dei giochi, un gamewacht con i capitoli 2d più datati di tutti i tempi, e progetti come Super Monkey Ball :asd:

Non mi basta un metroid 2d fatto con 2 spicci per salvare sto E3, nemmeno il trailer di Zelda, potevano levare benissimo 10 minuti a certe porcherie che potevano mostrare ad un indie show a caso per mostrare sto benedetto Switch Pro :facepalm:
Che a questo punto più che uno sfizio diventa un’esigenza.
O quello o direttamente una nuova switch. Ma leviamoci dal medioevo videoludico, please.

Ci riprova :asd:

In tutto questo, so solo che mi sono rotto le palle. Mi sono fatto sfuggire due offerte per Switch, una a 270 euro ed un'altra a 320 con 60 euro di buono da spendere, solo perché aspettavo l'annuncio della pro. Ora sono davvero stufo, prendo la base appena trovo una promozione e vaffanculo. Quanto sono incazzato per questa cosa.

Mamma mia che pena sto E3.... meno male che si doveva concentrare sui giochi e poi mostrano i dlc dei giochi, un gamewacht con i capitoli 2d più datati di tutti i tempi, e progetti come Super Monkey Ball :asd:

Non mi basta un metroid 2d fatto con 2 spicci per salvare sto E3, nemmeno il trailer di Zelda, potevano levare benissimo 10 minuti a certe porcherie che potevano mostrare ad un indie show a caso per mostrare sto benedetto Switch Pro :facepalm:
Non puoi giudicare questo direct se non l hai visto in 4k...perde molto

Rispetto alle altre conferenze è oro colato già che mi hanno mostrato breath of The wild 2 e smtv per me va bene così e mi aspettavo proprio un e3 del genere da loro
Capito.

Ora che mi fai pensare.. niente Kirby? :tristenev:
ma i nintendo epd che stanno combinando?

Pensieri veloci:
Allora per me direct buono contentissimo per metroid dread (anche se avrei preferito un 2d puro) e il trailer di zelda botw2.
Bene anche wario were sorpreso del ritorno di advance wars (quello per ds l'ho consumato quindi lo prenderò sicuro).
Shin megami tensei V contento che lo hanno fatto vedere per i fan della saga ma non ne ho mai giocato uno.
Delusione la completa assenza dei Monolith anche se però lo avevano detto che era un direct sui giochi in uscita a breve.

non un direct da urlo, non il migliore della storia. Manco tra i migliori.

Ma ragazzi io non ero così fomentato dopo un direct da non so quanto.
Devo balzare da un topic all'altro per fare mente locale su metroid e zelda.
Sono contento.

Poi, dando un giudizio oggettivo la roba tp di contorno è stata abbastanza miserabile. La crisi del covid si sente ancora e parecchio. E comunque, per quanto non me ne freghi niente, ci sono stati pure SMTV, Wario Ware e Advance Wars.

Ripeto, abbiamo visto di peggio nell'ultimo anno.

Ah, comunque ufficialmente frantumata la regola dell’anno dispari molto positivo, anno pari molto negativo

Non ho capito, conferma ancora la sua teoria o la smentisce?
Conferma, per quel che vale.

Che per carità: è un po' un'easy bet. I port WiiU sono all'ordine del giorno. Possibile li facciano? Certo. Ma chiaramente non nel breve periodo. Magari un WWHD colmerà un buco del prossimo anno, o dell'anno dopo.

Che a questo punto più che uno sfizio diventa un’esigenza.
O quello o direttamente una nuova switch. Ma leviamoci dal medioevo videoludico, please.
veramente, hanno avuto tutto il tempo per preparare sta conferenza e l'hanno fatta girare a 480p, con zelda che in certe inquadrature sembrava persino più spoglio del primo Breath of the wild pensato per wii u:facepalm2:

voglio sperare che sia perchè il titolo sia in'alto mare con lo sviluppo, ma ho il timore che sia questione di poca voglia di sbattersi.
quel 2022, come minimo slittera a Marzo 2023 se non peggio, da quel che hanno mostrato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro