Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Switch Pro è la grande beffa di quest'anno :sard: insieme a Bayonetta 3 ovviamente :eucube: i Platinum sono messi davvero male

Per me invece è l’opposto: zelda nel 2017 aveva dalla sua l’effetto novità, l’effetto dirompenza.
Oggi, 5 anni dopo, è passata tanta acqua sotto i ponti. Abbiamo avuto prodotti come gow, rdr2, death stranding, tlou2; abbiamo nuove console che alzano ulteriormente l’asticella.
Pretendere oggi di sorprendersi con la stessa roba di 5 anni fa, reskinnata e a bassa res (per gli standard attuali).. a me riesce ben diff gioco, per essere così valido, non può morire e pas
Però che novità erano se già al secondo capitolo, dopo appena 5 anni, dovessero già stufare? Per me vorrebbe dire che il gioco non era poi così clamoroso. Non aveva creato tutta questa grande struttura rivoluzionaria degna di essere esplorata.
Speriamo comunque che "botw2" sorprenda in altri modi

Diosanto come fai a dire certe bestialità.
Nota che sto usando la soggettività, sono tutti discorsi soggettivi Cassy.

comunque vatti a riprendere il post di prima, mentre mi scherzavi lo stavo anche argomentando :sisi:

Nota che sto usando la soggettività, sono tutti discorsi soggettivi Cassy.

comunque vatti a riprendere il post di prima, mentre mi scherzavi lo stavo anche argomentando :sisi:
Non devi manco argomentare bestialità simili, sei fortunato che non sono mod altrimenti ti bannano dalla vita, non dal forum :sadfrog:

Però che novità erano se già al secondo capitolo, dopo appena 5 anni, dovessero già stufare? Per me vorrebbe dire che il gioco non era poi così clamoroso. Non aveva creato tutta questa grande struttura rivoluzionaria degna di essere esplorata.
Speriamo comunque che "botw2" sorprenda in altri modi
Si certo, comunque si attende e si giocherà
Post automatically merged:

Non devi manco argomentare bestialità simili, sei fortunato che non sono mod altrimenti ti bannano dalla vita, non dal forum :sadfrog:
Ok :asd:
Dai lo sai che su queste cose non ci troviamo :asd:

non e' nintendoom e' "nintendo hai rotto il caxxo di dormire".
sto continuando a vedere il threehouse, se voi riuscite a spippettarvi con QUESTO metroid, beati voi, io proprio non ce la faccio. Pensa te se nel 2021 con una delle saghe piu qualitative di N mi devo accontentare di un glabro 2d in una uscita Main, dopo che gia avevano fatto quella bestialita sul 3ds.
Zelda non mi hanno fatto vedereniente, e quindi siamo punto e a capo alla presentazione di 2 anni fa.
Bayo non esiste dopo 4 foxxuti anni.
Xeno non si sa, avranno concentrato le forze l anno scorso per farci l ennesimo personaggio di smash.
Mario non si sa niente, un odissey2 , porca puxxana girano piu switch che vaccini e PERSEVERANO a fare dlc per sto maledetto hyrule warriors che non e' nulla di che.
DK frega caxxi a nessuno, nonostante con switch ci siano potenzialita enormi per il gioco in cooperativa
Wario ware dopo quella ladrata su wii non glielo compro prima del pricing a 9,99.

Ragazzi, contenti voi, su dodonpa o come caxxo si chiama non proferisco parola, manco so che sia, nintendo si merita un 4 solo perche ha presentato SMT5 (grazie) e perche mario golf sembra davvero carino.
Vabbè se facciamo il giochino di contare cosa manca rispetto a cosa c'è stato, con il rispetto per gusti e preferenze, non se ne esce mai e si può decostruire letteralmente qualsiasi show.
Io preferisco vedere e parlare di quello che hanno mostrato, così come dire che Nintendo dorme mi sembra un'esagerazione figlia di quanto detto sopra. Su Zelda era OVVIO che avrebbero fatto vedere un trailer per dire che esiste ed esce l'anno prossimo, aspettarsi qualcosa di diverso era semplicemente privo di fondamento. E vale per tanti, tanti altri giochi che hanno subito lo stesso decorso causa COVID. Vorrei capire cos'ha QUESTO Metroid che non va, ma penso di sapere già la risposta e non mi interessa :asd:
Su Bayonetta la situazione è indifendibile, e Nintendo è responsabile quanto Platinum. Mi sembra chiaro però dove siano i problemi, ecco.
Per il resto, Xeno lo stanno facendo (e lo sai), Mario lo stanno facendo, manca pure Splatoon e tanto altro che stanno sviluppando (e lo sappiamo).
Insomma, la corsa per fare le pulci la trovavo noiosa 10 anni fa figurati ora. Battere i piedi su quelli che manca, sempre molto noioso.

Ah no?
SS con gli sfondi sfocati come su Wii non è una rom sovraprezzata? :sottosotto:
Vedi, pensa che c'è gente che ne voleva di più, NON GLI BASTAVA UNO. E di conseguenza DIRECT SCHIFO

Molto soddisfatto di questa conferenza, mi aspettavo giusto Bayonetta 3, ma inizio a sospettare che la collaborazione sia saltata.
Mai finanziare le saghe altrui :unsisi:

Finitela con la console war please

Non hanno inventato nessun genere lol
Souls like non è una reinterpretazione ibrida dei metroidvania 3d? Oki ._.

Dovevano farlo della metà del tempo, levi tutta quella MerdaH che ormai infesta i direct e bene così.
Vero.
Infatti da 6.5 perché annacquato ammerda.
Posto che Metroid Dread da solo vale un E3.
È il primo NUOVO Metroid ad uscire da 10 anni.
Ed è abbastanza vicino.

Advance Wars ovviamente avrei preferito un capitolo nuovo, ma non ho giocato il 2 (l'uno sì, su Wii U VC), e comunque è un grandissimo segnale un remake/reboot, si prova a rilanciare.

in quest'ottica buono anche Fatal Frame anche se è un mero porting, ma lo supporterò anche se già giocato, per sperare che il mio +1 conti qualcosa

Come detto, conferenza da 6.5 grazie a Metroid, WW e AW.

Va be' Monolith era uno dei nostri film, parliamoci chiaro. Ok che il team è al lavoro da parecchio, ma è uscito da un anno il remake, un altro poco possono prenderselo. E lo so che sono team diversi, ma ha senso che comunicativamente si prendano del tempo.

Sono più stupito da FE Remake. Pensavo ci sarebbe stato al 90%.
Silver? Silver? Ci sei?
Che ti dicevamo :asd:
Post automatically merged:

Te non hai giocato nessun metroid 2d :asd:
A parte super metroid e samus return :asd:

Che poi, oh ci fosse uno che decanta la conferenza e che si spella le mani per quanto visto. Il grosso mi sembra soddisfatto, ha visto quello che si aspettava di vedere (che oggi è già tanto) ed è amareggiato dalla mancanza di alcune cose, e di come altre siano state mostrate.

Mamma mia che pena sto E3.... meno male che si doveva concentrare sui giochi e poi mostrano i dlc dei giochi, un gamewacht con i capitoli 2d più datati di tutti i tempi, e progetti come Super Monkey Ball :asd:

Non mi basta un metroid 2d fatto con 2 spicci per salvare sto E3, nemmeno il trailer di Zelda, potevano levare benissimo 10 minuti a certe porcherie che potevano mostrare ad un indie show a caso per mostrare sto benedetto Switch Pro :facepalm:

Che poi, oh ci fosse uno che decanta la conferenza e che si spella le mani per quanto visto. Il grosso mi sembra soddisfatto, ha visto quello che si aspettava di vedere (che oggi è già tanto) ed è amareggiato dalla mancanza di alcune cose, e di come altre siano state mostrate.
Nooooo è colpa di Nintendo se abbiamo speculato su decine di altri titoli che potevano essere presentati solo oggi :adrian:

Io volevo Metroid 2D seguito di fusion e uno sneak peek di Zelda, ho avuto entrambi, certo avrei voluto prime 4 ma vabbè.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro