Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mamma mia che direct triste, cioè Zelda mostrato niente, Skyward Sword hd si sapeva già che era"prendo il mini dvd per gamecube e la infilo nella cartuccia di switch", fatal frame spero almeno sia localizzato in italiano stavolta, metroid dread grafica da gamecube...del resto roba che mi interessa zero. Bho sinceramente tra microsoft e nintendo non so chi mi ha deluso di più a sto punto potevano fare come Sony e saltare sto giro.
Delusione totale voto 5.
Va be' Monolith era uno dei nostri film, parliamoci chiaro. Ok che il team è al lavoro da parecchio, ma è uscito da un anno il remake, un altro poco possono prenderselo. E lo so che sono team diversi, ma ha senso che comunicativamente si prendano del tempo.
Sono più stupito da FE Remake. Pensavo ci sarebbe stato al 90%.
Mi sa che Fe remake e Dk sono altri fake rumor alla Star fox grand prix messi in giro da nintendo. Quasi quasi ci metterei dentro anche l'annuncio pre E3 della pro
Wario Ware Get it Together-settembre
Metroid Dread-ottobre
Shin Megami Tensei-novembre
Advance Wars 1+2-dicembre
Zelda 2022 (forse )
Io sono molto soddisfatto
Almeno le mappe cambiano, c'è God of War che per modificare un minimo il gameplay dopo 15 capitoli ha dovuto stravolgere il personaggio che tanto faceva segare i teenager
Va be' Monolith era uno dei nostri film, parliamoci chiaro. Ok che il team è al lavoro da parecchio, ma è uscito da un anno il remake, un altro poco possono prenderselo. E lo so che sono team diversi, ma ha senso che comunicativamente si prendano del tempo.
Sono più stupito da FE Remake. Pensavo ci sarebbe stato al 90%.
Può essere non dico di no.
Microsoft ormai è solo votata al multiplayer, nintendo sembra ormai si sia seduta sugli allori.
Probabilmente sono troppo esigente io.
Wario Ware Get it Together-settembre
Metroid Dread-ottobre
Shin Megami Tensei-novembre
Advance Wars 1+2-dicembre
Zelda 2022 (forse )
Io sono molto soddisfatto