Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Hanno avuto due semestri di spinta in 5 anni, fai teCon nintendo ormai ogni anno è mediamente di magra![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno avuto due semestri di spinta in 5 anni, fai teCon nintendo ormai ogni anno è mediamente di magra![]()
Mi pagassero facendomi giocare una demo di Dread inonderei la sezione Playstation di gifDirect ridicolo e chi dice il contrario è pagato da Nintendo per farlo![]()
Avevo anche letto qualche tweet di Suda a proposito, boh, strano effettivamente. Però vabè, probabilmente si vedrà qualcosa in questi mesiOra che ci penso, un po' mi ha stupito l'assenza di No More Heroes. Possibile che facciano un Mini prima della fine dell'estate?
Dio mio no, stiamo già soffrendo abbastanzaOra che ci penso, un po' mi ha stupito l'assenza di No More Heroes. Possibile che facciano un Mini prima della fine dell'estate?
Almeno il portafoglio non piangeHanno avuto due semestri di spinta in 5 anni, fai te![]()
C e gia il caldo che ci stroncaDio mio no, stiamo già soffrendo abbastanza
Probabile che si vedrà più avanti, dovrebbe uscire ad agosto no?Avevo anche letto qualche tweet di Suda a proposito, boh, strano effettivamente. Però vabè, probabilmente si vedrà qualcosa in questi mesi![]()
Cioè? Per il caldo dici?Dio mio no, stiamo già soffrendo abbastanza
Semplicemente N non ha niente a che fre col gioco.Ora che ci penso, un po' mi ha stupito l'assenza di No More Heroes. Possibile che facciano un Mini prima della fine dell'estate?
E che c'entra? La comunicazione l'ha sempre fatta Nintendo, se non sbaglioSemplicemente N non ha niente a che fre col gioco.
Yes, in teoria il 27 AgostoProbabile che si vedrà più avanti, dovrebbe uscire ad agosto no?
Io ho un po’ di cash accumulato in attesa di switch pro. Se non arrivano comunicazioni.. mi sa che lo spendo per altro.Almeno il portafiglio non piange
Non so quale altro aspetto positivo trovarci.
Post automatically merged:
C e gia il caldo che ci stronca
Infatti il trailer di Zelda e un nuovo Metroid 2D che chiuderà la storia della serie fanno proprio schifoVabbè oh che vi devo dì, vorrei essere felice come voi ma provo soltanto amarezzaUna roba più oscena da tempo non si vedeva, per me si salvano solo Wario e forse Advanced Wars
Allora possibile facciano un trailer random prima dell'uscita e tanti salutiYes, in teoria il 27 Agosto![]()
Aspetta, sul più osceno ti rimando agli altri direct in questo biennio.Vabbè oh che vi devo dì, vorrei essere felice come voi ma provo soltanto amarezzaUna roba più oscena da tempo non si vedeva, per me si salvano solo Wario e forse Advanced Wars
Mi aspetto proprio questoAllora possibile facciano un trailer random prima dell'uscita e tanti saluti![]()
Onesto?Infatti il trailer di Zelda e un nuovo Metroid 2D che chiuderà la storia della serie fanno proprio schifo
Ma almeno non erano E3, dove ti aspetti un minimoAspetta, sul più osceno ti rimando agli altri direct in questo biennio.![]()
Ma mi spieghi dove stanno i problemi se non nel voler sminuire a forza due prodotti validi?Onesto?
In quelle condizioni si.