Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conferma, per quel che vale.

Che per carità: è un po' un'easy bet. I port WiiU sono all'ordine del giorno. Possibile li facciano? Certo. Ma chiaramente non nel breve periodo. Magari un WWHD colmerà un buco del prossimo anno, o dell'anno dopo.
Peccato che Anouma abbia proprio detto che non ci saranno su switch altri giochi di zelda a parte quelli annunciati

silksong completamente sparito nell'oblio dell'eternità comunque... ogni volta mento a me stesso convincendomi di non rimnerci deluso...

mi sarei aspettato anche qualcosa sull'espansione di isaac, una data almeno... speriamo sia cmq in uscita questo anno

per il resto gli assenti sono tanti, dispiaciuto soprattutto per bayo e xeno 3.
alla fine le uscite per il resto del 2021 non mancano, ma di peso non sono poi molte...personalmente, salvo altri annunci, finirò il 2021 con zelda ss, metroid e smtv se avrà l'italiano.

Peccato che Anouma abbia proprio detto che non ci saranno su switch altri giochi di zelda a parte quelli annunciati
:asd:
Sì ha pure detto che avevano 2 annunci. SSHD, e il GameWatch... E poi ops, ne abbiamo un altro :asd:

Che poi penso abbia ragione, per l'anniversario non c'è altro. Ma nulla vieta di piazzarlo in un futuro 2023 o roba simile :asd:

Nintendo non farà più giochi di Zelda :unsisi:
Post automatically merged:

15 sec di trailer dopo 2 anni e un trailer di metroid 2d - aka versione povera

Dopo mesi e mesi di silenzi e di una lune up fp alquanto dubbia
Mamma mia :asd:
15 secondi? E' più di un minuto di gameplay dove si vede il mondo di gioco e tante nuove meccaniche :asd:
Poi vabbè, manco commento la frase su metroid

:asd:
Sì ha pure detto che avevano 2 annunci. SSHD, e il GameWatch... E poi ops, ne abbiamo un altro :asd:

Che poi penso abbia ragione, per l'anniversario non c'è altro. Ma nulla vieta di piazzarlo in un futuro 2023 o roba simile :asd:
Bho vedremo, per me è un "o ora o mai più" visto che l'anno di Zelda è questo

Nintendo non farà più giochi di Zelda :unsisi:
Post automatically merged:

15 secondi? E' più di un minuto di gameplay dove si vede il mondo di gioco e tante nuove meccaniche :asd:
Poi vabbè, manco commento la frase su metroid
Ma conti pure il fermo immagine finale di 20 sec?

Hanno avuto due semestri di spinta in 5 anni, fai te :asd:
il problema e che hanno fatto i miliardi durante la pandemia con il minimo sforzo :sowhat:

ancora sta campando con animal Crossing e Smash Bros, il loro titolo di punta di natale scorso era Zelda picchia picchia, e quest'anno se va bene Splatoon 3 (che non si sono manco degnati di mostrare :facepalm:

Immaginate vedere queste immagini

E pensare che sia un more of the same dell'1 lol. Non ricordavo che in BOTW si potesse volare fra nuvole, immagino che i nemici lì in alto saranno gli stessi che si trovano sulla terra ferma, avrebbe tanto senso

silksong completamente sparito nell'oblio dell'eternità comunque... ogni volta mento a me stesso convincendomi di non rimnerci deluso...

mi sarei aspettato anche qualcosa sull'espansione di isaac, una data almeno... speriamo sia cmq in uscita questo anno

per il resto gli assenti sono tanti, dispiaciuto soprattutto per bayo e xeno 3.
alla fine le uscite per il resto del 2021 non mancano, ma di peso non sono poi molte...personalmente, salvo altri annunci, finirò il 2021 con zelda ss, metroid e smtv se avrà l'italiano.
ma SillkSong e fatto da 2 persone, fa parte del gioco aspettare 100 anni per averlo, almeno questa non è colpa di nintendo :asd:

Ma Metorid 5 poverata dove?

Hanno già deciso che è un compitino dal primo trailer, con Nintendo funziona sempre così, parlano troppo e sempre troppo presto per venire poi smentiti tutte le volte

Io ho appena riguardato il trailer ed è fighissimo, certo potevano metterci un po' di pathos in più o una musica più incisiva

il problema e che hanno fatto i miliardi durante la pandemia con il minimo sforzo :sowhat:

ancora sta campando con animal Crossing e Smash Bros, il loro titolo di punta di natale scorso era Zelda picchia picchia, e quest'anno se va bene Splatoon 3 (che non si sono manco degnati di mostrare :facepalm:
Guarda heis, non sai quanto mi sono speso su questo concetto contro la valanga di enthusiast che mi replicavano: “ma cosa diciii, viva nintendo, stiamo facendo i miGliardi!!”
“Si, ma i giochi?”
“...... MIGLIARDIIII”

Hanno già deciso che è un compitino dal primo trailer, con Nintendo funziona sempre così, parlano troppo e sempre troppo presto per venire poi smentiti tutte le volte

Io ho appena riguardato il trailer ed è fighissimo, certo potevano metterci un po' di pathos in più o una musica più incisiva

Ma già il fatto che porta finalmente la storia avanti è da bramare.

Pensa che io rosico perchè mi aspettavo pure il port di Samus Returns, che da bravo coglione avrei pagato full price (anche perchè su 3DS me lo son perso, e ora chi lo riaccende quel coso)

Direi buon/ottimo Direct, per quelle che erano le mie aspettative chiaramente :sisi: Metroid bellissimo, Zelda bellissimo. Avessi visto anche Splatoon 3 in gran spolvero, sarebbe stata tranquillamente una conferenza 8, diciamo mi tengo più sul 7/7,5 :sisi: SMTV non mi interessa per niente, ma immagino che molti lo attenderanno parecchio.

L'assenza di Bayonetta 3 ovviamente non mi sorprende: Nintendo s'è fatta fregare come Microsoft da quell'ubriacone di Kamiya, mi sa :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro