Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Messaggi
- 16,056
- Reazioni
- 3,713
Offline
Ti giuro, lo sto facendo. Non compro più nulla e ho venduto una delle mie console.ma che Metroid sia bello lo ripeti per l'hype nel thread apposito quando esce il primo trailer. Non vai in tutti i thread del forum a dire quanto è bello e non continui per mesi in modo quotidiano.
Io non dico che tu non articoli i tuoi pensieri ma penso che chiunque legga questo forum con assiduità sappia come la pensi, c'è bisogno di ripeterlo in continuazione? Poi qual è l'intento, far capire agli altri che si sbagliano ad essere contenti del nuovo titolo della loro serie preferita? Buona fortuna, se la cosa ti sta a cuore (e il perché ti sta a cuore sarebbe da capire, io non lo capisco).
Dibattiti su Nintendo se ne fanno e se ne faranno in quantità ma non è che ora ogni singola cosa/gioco/novità deve essere oggetto di discorsi esistenziali.
Lo dico davvero, l'unica cosa che puoi fare concretamente è non comprarle più la loro roba. E' l'unico strumento effettivo in tuo possesso e credo ne staresti meglio tu e forse anche il forum![]()
Poi forse voi non sapete la mia storia qui, io sono stato un gran sostenitore di nintendo sia nel privato, sia anche qui con alcuni utenti, ai quali ho persino omaggiato alcuni giochi e non solo.
tanto per farti capire.
il punto è che sono sempre più deluso da questo modo di fare, sia dell’azienda sia dell’utenza passiva.
l’ho detto a ridosso del direct, come voi avete detto che vi è piaciuto e che nintendo nintendo è la best azienda in the world.
poi ovviamente si va avanti. Ma capisci che questo è lo spazio dei commenti al direct.
Post automatically merged:
Come sempre voi fans vi dimostrate impermeabili alle critiche, preferendo screditare l’interlocutore.Come sempre non ti dimostri in grado di sostenere una discussione in modo lucido. Non sai (o non vuoi) proprio fare l'analisi dei testo.
Mi dispiace, hai ragione tu, meglio saltare i tuoi post e lasciarti sfogare da solo.
Con te non si va da nessuna parte.
Niente di nuovo sotto al sole, è un atteggiamento difensivo di protezione. Buon gioco a te