Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che Metroid sia bello lo ripeti per l'hype nel thread apposito quando esce il primo trailer. Non vai in tutti i thread del forum a dire quanto è bello e non continui per mesi in modo quotidiano.

Io non dico che tu non articoli i tuoi pensieri ma penso che chiunque legga questo forum con assiduità sappia come la pensi, c'è bisogno di ripeterlo in continuazione? Poi qual è l'intento, far capire agli altri che si sbagliano ad essere contenti del nuovo titolo della loro serie preferita? Buona fortuna, se la cosa ti sta a cuore (e il perché ti sta a cuore sarebbe da capire, io non lo capisco).

Dibattiti su Nintendo se ne fanno e se ne faranno in quantità ma non è che ora ogni singola cosa/gioco/novità deve essere oggetto di discorsi esistenziali.
Lo dico davvero, l'unica cosa che puoi fare concretamente è non comprarle più la loro roba. E' l'unico strumento effettivo in tuo possesso e credo ne staresti meglio tu e forse anche il forum :asd:
Ti giuro, lo sto facendo. Non compro più nulla e ho venduto una delle mie console.
Poi forse voi non sapete la mia storia qui, io sono stato un gran sostenitore di nintendo sia nel privato, sia anche qui con alcuni utenti, ai quali ho persino omaggiato alcuni giochi e non solo.

tanto per farti capire.

il punto è che sono sempre più deluso da questo modo di fare, sia dell’azienda sia dell’utenza passiva.

l’ho detto a ridosso del direct, come voi avete detto che vi è piaciuto e che nintendo nintendo è la best azienda in the world.

poi ovviamente si va avanti. Ma capisci che questo è lo spazio dei commenti al direct.
Post automatically merged:

Come sempre non ti dimostri in grado di sostenere una discussione in modo lucido. Non sai (o non vuoi) proprio fare l'analisi dei testo.
Mi dispiace, hai ragione tu, meglio saltare i tuoi post e lasciarti sfogare da solo.
Con te non si va da nessuna parte.
Come sempre voi fans vi dimostrate impermeabili alle critiche, preferendo screditare l’interlocutore.
Niente di nuovo sotto al sole, è un atteggiamento difensivo di protezione. Buon gioco a te

Pranzato e visti gli ultimi 5 minuti....

Come fa a riempire 5 minuti con "Serve Switch Pro", "Zelda sarà ingiocabile sulla base", "Giochi brutti visivamente", facce strane :adrian:

Bayonetta scomparso perchè non gira su Switch, nonostante sia un progetto nato per girare su Switch :segnormechico:

Questa è solo gente IGNORANTE, dispiace a dirlo ma è la realtà e lo dico proprio nel senso del termine, è uno che ignora le cose e non riesce a guardare oltre i propri pensieri e valutare lo stato delle cose, nonchè le dinamiche stesse di Nintendo

Io non vedo l'ora di giocare a Cruis'n Blast, bisognerebbe aprire un thread apposito.

:banagol:

Ultima modifica:
Non è vero. Una cosa si può non condividere ma accettare per forza di cose, e ci sono mille esempi in tal senso. :sisi:
Ok, tu non sei un esempio però :asd:
Per me la questione è semplicissima, e c'è poco da incazzarsi, da una parte e dall'altra...
la grafica ha una parte tecnica, valutabile oggettivamente, cui però è soggettivo il peso che si dà. capisco e accetto che tu gliene dia molto, sta a te capire che io ed altri diamo importanza minore o molto minore... e questa cosa non va condivisa o no, bisogna semplicemente prendere atto delle reciproche posizioni.
ragion per cui sulla tua delusione personale per questo, quel gioco, la console, la conferenza o che non ho nulla da obiettare...
capisco, concepisco,rispetto e così via, essendo un tuo parere personale di cui prendo atto e non discuto...

è però oggettivo, ripeto, che non si possa limitare il giudizio sull'impegno profuso nella realizzazione di un gioco alla parte tecnica. questo lo devi capire, accettare e pure condividere perché è semplicemente così
Non è vero. Una cosa si può non condividere ma accettare per forza di cose, e ci sono mille esempi in tal senso. :sisi:

Come sempre voi fans vi dimostrate impermeabili alle critiche, preferendo screditare l’interlocutore.
Niente di nuovo sotto al sole, è un atteggiamento difensivo di protezione. Buon gioco a te
Magico, sul serio, sei su un forum e stai parlando con altre persone. Non stai parlando con un altro te stesso che conferma le tue idee.
Impara a rispettare gli altri utenti provando a capire quello che scrivono, invece di rispondere con cose a caso. Sarebbe il minimo.

Ti giuro, lo sto facendo. Non compro più nulla e ho venduto una delle mie console.
Poi forse voi non sapete la mia storia qui, io sono stato un gran sostenitore di nintendo sia nel privato, sia anche qui con alcuni utenti, ai quali ho persino omaggiato alcuni giochi e non solo.

tanto per farti capire.

il punto è che sono sempre più deluso da questo modo di fare, sia dell’azienda sia dell’utenza passiva.

l’ho detto a ridosso del direct, come voi avete detto che vi è piaciuto e che nintendo nintendo è la best azienda in the world.

poi ovviamente si va avanti. Ma capisci che questo è lo spazio dei commenti al direct.
Sì ma il punto è questo: che tu sia deluso di Nintendo è un conto e nessuno può sindacare la questione, il problema è quando pensi che la tua visione debba essere condivisa urbi et orbi e cominci ad attaccare l' "utenza passiva", come la chiami, il che è una cazz@ta, scusa il francesismo. Purtroppo ora non ho molto tempo ma se vuoi ci torniamo, dico solo che se un sociologo si mettesse in testa di analizzare questo forum sotto un profilo fenomenologico, non farebbe la distinzione che applichiamo noi (nintendari, sonari, boxari) perché ritenuta non valida per caratterizzare e catalogare un gruppo sociale e di consumo. Le distinzioni sarebbero altre (consumatori appassionati e da day one, parsimoniosi, ecc...). Quindi parliamo di fuffa da forum.

Il tuo modo di vedere le cose non è oggettivo come non lo è il mio, perciò non puoi pensare che ripetendo all'infinito la tua verità puoi convincere gli altri che sono un'utenza passiva e, fondamentalmente, dei minus habens :asd:

Io ho detto che il Direct non mi ha convinto, l'ho detto un'unica volta nel thread presente in console war e poi mi sono fermato. Che bisogno avrei ora di andare in ogni thread e spammare il concetto mille volte?

Come fa a riempire 5 minuti con "Serve Switch Pro", "Zelda sarà ingiocabile sulla base", "Giochi brutti visivamente", facce strane :adrian:

Bayonetta scomparso perchè non gira su Switch, nonostante sia un progetto nato per girare su Switch :segnormechico:

Questa è solo gente IGNORANTE, dispiace a dirlo ma è la realtà e lo dico proprio nel senso del termine, è uno che ignora le cose e non riesce a guardare oltre i propri pensieri e valutare lo stato delle cose, nonchè le dinamiche stesse di Nintendo
Vabbeh è falconero non capsico cosa vi aspettavate di nuovo :sowhat:
Post automatically merged:

Ultima modifica da un moderatore:
Però la switch pro serve davvero, ormai gli anni si sentono troppo sul modello base, non tanto per i First(ma anche quelli a volte)quanto per le terze parti che già prima non c'erano, ora inizieranno a volatilizzarsi completamente.
Anche se a guardare le vendite switch va più che bene nonostante il vecchiume hw, e non accenna a rallentare

Sta cosa della pro è stato un grande errore messo in mezzo da Emily e Soci, spero raccoglieranno quanto seminato con le loro boiate.
Comunque voglio far notare che in tutto il 2021, l'unica che ha mostrato roba in uscita per l'anno in corso è stata proprio nintendo

Ma spero non torni mai più, troll insopportabile...

Magico, sul serio, sei su un forum e stai parlando con altre persone. Non stai parlando con un altro te stesso che conferma le tue idee.
Impara a rispettare gli altri utenti provando a capire quello che scrivono, invece di rispondere con cose a caso. Sarebbe il minimo.
Oddio, ce ne passa tra avere le proprie idee e difendere ossessivamente una presentazione e/o una line-up del genere, come se gli evidenti problemi in cui naviga questa console fossero solo nella testa di chi la pensa diversamente.

Sta cosa della pro è stato un grande errore messo in mezzo da Emily e Soci, spero raccoglieranno quanto seminato con le loro boiate.
Comunque voglio far notare che in tutto il 2021, l'unica che ha mostrato roba in uscita per l'anno in corso è stata proprio nintendo
Se proprio vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno...
Io invece continuo a vedere parecchie incertezze per il futuro. Non si sa praticamente nulla al di fuori di zelda, e dopo anni di magra non riesco ad essere positivo e credere che, di punto in bianco, salteranno fuori titoli interessanti nel breve periodo. Non è successo negli anni precedenti, non vedo perchè le cose dovrebbero cambiare.
L'unica speranza che ho è che stiano aspettando la pro per presentare i prossimi titoli in modo migliore, consci che sto catorcio di switch sfigura troppo rispetto alle console oggettivamente superiori.

Oddio, ce ne passa tra avere le proprie idee e difendere ossessivamente una presentazione e/o una line-up del genere, come se gli evidenti problemi in cui naviga questa console fossero solo nella testa di chi la pensa diversamente.
ed eccone un altro che non sa fare l'analisi del testo.
Ti svelo una cosa: molti dei problemi di cui parlate secondo me sono reali, il fatto è che non sapete portare le vostre argomentazioni senza sbraitare o esacerbare le opinioni. E spesso diventa tutta una enorme palla di disfattismo e rancore tossico che non tiene conto delle sfumature.

Polmo, lo sia che io sono uno dei pro direct di ieri, ma su bayonetta che non giri su switch , il fatto che è stato annunciato per la console non significa nulla. Ci sono esempi nella storia dei videogiochi, vedi FFVersus per PS3 poi diventato xv sulla 4,the last Guardian e molti altri.
Però ripeto è bayonetta, un gioco, ci hanno dato Metroid SMT V e news su Botw2. Io sono contento

Ragazzi, non commentate il ban, non siete a conoscenza dei motivi dietro. Ed evitiamo il "era un bravo ragazzo" perché evidentemente, così tanto non lo era ;)

Torniamo in topic.

Polmo, lo sia che io sono uno dei pro direct di ieri, ma su bayonetta che non giri su switch , il fatto che è stato annunciato per la console non significa nulla. Ci sono esempi nella storia dei videogiochi, vedi FFVersus per PS3 poi diventato xv sulla 4,the last Guardian e molti altri.
Però ripeto è bayonetta, un gioco, ci hanno dato Metroid SMT V e news su Botw2. Io sono contento
Lo so, ma se guardo i Platinum hanno fatto anche Astral Chain che usa ad esempio tanti effetti particellari o effetti complessi che per Bayo non sono necessari ad esempio.
Anche perchè al di la di tutto, Pro non avrà sicuramente esclusive Nintendo, soprattutto di titoli già annunciati per Switch Base di cui Bayo ne fa parte

L'ultimo gioco che ho recuperato è SSBU, poi ho preso pokémon snap e preordinato MH Stories 2, ci sono altre robe che mi interessano e che voglio recuperare (Pokémon legends, paper Mario, splatoon 3) ma ancora non capisco come si possa dire che questa conferenza sia stata ottima, davvero non lo so e sono serio, senza ironia. Un altro che adoro è Bayonetta ma a quanti pare è morto.

L'ultimo gioco che ho recuperato è SSBU, poi ho preso pokémon snap e preordinato MH Stories 2, ci sono altre robe che mi interessano e che voglio recuperare (Pokémon legends, paper Mario, splatoon 3) ma ancora non capisco come si possa dire che questa conferenza sia stata ottima, davvero non lo so e sono serio, senza ironia. Un altro che adoro è Bayonetta ma a quanti pare è morto.
Vabbè se dal 2018 ad oggi hai preso solo SSBU e Pokémon Snap il problema sei tu, non N eh :asd:

Lo so, ma se guardo i Platinum hanno fatto anche Astral Chain che usa ad esempio tanti effetti particellari o effetti complessi che per Bayo non sono necessari ad esempio.
Anche perchè al di la di tutto, Pro non avrà sicuramente esclusive Nintendo, soprattutto di titoli già annunciati per Switch Base di cui Bayo ne fa parte
Ma ninty quanto ci ha messo del suo con Astral chain? Mi sembra strano che questo venga annunciato a febbraio con uscita agosto e poi bayonetta morto ammazzato :hmm:

A me sembra che quest'anno di giochi interessanti ce ne siano. Personalmente stravedo per SMT e so che non sono obiettivo, ma per me e per quanto/cosa gioco mi ritengo soddisfatto

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Ma ninty quanto ci ha messo del suo con Astral chain? Mi sembra strano che questo venga annunciato a febbraio con uscita agosto e poi bayonetta morto ammazzato :hmm:
Astral Chain è una IP Nintendo e ha preso parte attivamente allo sviluppo. Anche con Bayo3 dovrebbe esserci un team per fornire aiuto tecnico al progetto, però probabilmente non metterà mano alle idee come per Astral Chain

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro