Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi tutti quelli che criticano Snap, manco lo hanno giocato :asd:
Mentre in realtà è un titolo curato e con una buona mole di contenuti

Mi sfugge qualcosa, se un gioco è anche terze parti ma esce solo su Switch non è comunque un'esclusiva?
Quindi un gioco che altrove non posso giocare? Vuoi anche temporaneamente?
Nei listoni ps5 compaiono deathloop, kena e ghostwire che sono esclusive a tempo limitatissimo (ed escono anche su pc dal d1 :trollface:) mentre per i giochi switch bisogna togliere rise perché dopo un anno esce solo su pc :draper: la coerenza.

Ok ma solo con Switch si fanno ste pulci, altrove non frega a nessuno se a fare un bel gioco è Sony, Microsoft o una terza parte, qua se non lo fa Nintendo pare quasi non esista e si debba automaticamente ragliare contro gli altri
No no, il discorso è un altro.
Nintendo sta lavorando col culo da quasi due anni.
Delle terze parti non me ne frega nulla.
Mi fa rodere il culo come sta gestendo NINTENDO questa console.

Sempre le stesse ip, sempre gli stessi giochetti riempitivi, zero ambizione.

Sempre le stesse IP, nel mentre ha letteralmente riesumato una saga ferma dal 2002 e un'altra ferma dal 2008, senza contare che avessero entrambe saltato una gen. Giusto la prima cosa che mi viene in mente.
Post automatically merged:

Cioè finchè dite che la roba non vi piace/non vi interessa, c'è poco da sindacare e ci sta. Il problema sorge nel sistematico tentativo di rendere oggettiva questa cosa, e non c'è smentita di sorta che possa intaccare questa stortura :asd:

... con la pandemia di mezzo :unsisi:

Ma tanto non è che Nintendo fa un direct all'e3 e poi basta, ripeto voi volete che ogni direct sia come la presentazione di Switch del 2017, ma è praticamente impossibile, non annunceranno mai tutti i progetti in una presentazione, già a settembre ci sarà un altro direct, con altri nuovi titoli per il 2022.
Erano stati anche chiari per questo direct, titoli in uscita nel 2021 e sono stati quasi gli unici tra tutte le conferenze e3 a presentare titoli in uscita quest'anno
Un po' come gli altri anni, peccato che sti fantomatici progetti non si siano praticamente visti neanche durante il corso dell'anno

Ultima modifica:
Un po' gli altri anni, peccato che sti fantomatici progetti non si siano praticamente visti neanche durante il corso dell'anno
Solo quest'anno hanno fatto vedere Splatoon 3, Pokèmon Legends e Zelda.

Torniamo sempre a bomba. Non ti piacciono/interessano? Mi sta bene, ma dire che non si è visto nulla che desse prospettiva alla lineup è empiricamente falso. E non metto Project Triangle perchè è solo distribuito da Nintendo, altrimenti ci sarebbe pure quello.

Che poi questo è l'anno dove Nintendo ha riesumato ben 4 ip (Famicom, snap, Metroid, Advance) dovrebbe essere grande cosa per il giocatore Nintendo di vecchia data.

Solo quest'anno hanno fatto vedere Splatoon 3, Pokèmon Legends e Zelda.

Torniamo sempre a bomba. Non ti piacciono/interessano? Mi sta bene, ma dire che non si è visto nulla che desse prospettiva alla lineup è empiricamente falso. E non metto Project Triangle perchè è solo distribuito da Nintendo, altrimenti ci sarebbe pure quello.
Mi riferivo ad altri progetti, non ai soliti noti. Per me e molti altri è una line-up assolutamente insufficiente. Come dicevo l'altro giorno, con sta console non puoi permetterti di avere dei gusti, devi farti andare bene tutto o non giochi.

Mi riferivo ad altri progetti, non ai soliti noti. Per me e molti altri è una line-up assolutamente insufficiente. Come dicevo l'altro giorno, con sta console non puoi permetterti di avere dei gusti, devi farti andare bene tutto o non giochi.
Quello che vuoi, se non c'è nulla che viene incontro ai tuoi gusti è legittimo e puoi lamentartene quanto ti pare.
Discorso che però non ha nulla di oggettivo, tutto qui.

Che poi, io vedo più uno sforzo di denigrazione selettiva che di supina accettazione. Ma questo è un altro discorso :asd:

Quello che vuoi, se non c'è nulla che viene incontro ai tuoi gusti è legittimo e puoi lamentartene quanto ti pare.
Discorso che però non ha nulla di oggettivo, tutto qui.
Di oggettivo però c'è che i titoli esclusivi rilevanti che escono sono una manciata. Ancora peggio se consideriamo solo quelli ambiziosi e/o con un metascore alto.

Che poi questo è l'anno dove Nintendo ha riesumato ben 4 ip (Famicom, snap, Metroid, Advance) dovrebbe essere grande cosa per il giocatore Nintendo di vecchia data.
Non se i titoli sono dei timidi tentativi tutto fuorché ambiziosi. Ad esempio, mi conviene accantonare il mare di titoli che ho su pc e ps per giocare a famicom detective club? E' un'esperienza così brillante?

Se la lineup di Switch è insufficiente non oso immaginare quelle delle passate console Nintendo :draper:

Di oggettivo però c'è che i titoli esclusivi rilevanti che escono sono una manciata. Ancora peggio se consideriamo solo quelli ambiziosi e/o con un metascore alto.

Non se i titoli sono dei timidi tentativi tutto fuorché ambiziosi. Ad esempio, mi conviene accantonare il mare di titoli che ho su pc e ps per giocare a famicom detective club? E' un'esperienza così brillante?
Non c'è nulla di oggettivo anche qui, mi dispiace. L'unico parametro oggettivo sarebbe il numero di titoli rilasciati, e (avendone conoscenza) il budget destinato (son AA o AAA?).
Che siano rilevanti o ambiziosi è una questione di merito soggettivo, che dai tu in base alla tua sensibilità e al tuo gusto. Quindi vale per te, e per te solamente.

Ma assolutamente no lol. Giusto se uno vede Switch come console secondaria su cui prendere il classico Nintendo di turno snobbando pure giochi, anche Nintendo, dello stesso livello perché zi

Secondo me non seguite bene le uscite su sta console per parlare in questo modo

Un buon mistery, quindi perchè no
Ti piace il genere ? lo recuperi, altrimenti guarda altrove, ma non venirmi a dire che non merita di essere preso in considerazione perché preferisci altre tipologie.

Penso che ci sia poco da criticare della libreria Switch uscirà finora e in previsione di uscita.

Noi videogiocatori non saremo mai sazi di capolavori in ogni caso

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Come se poi sulle altre non esista un rapporto fra gusti ed uscite

Mi piacerebbe sapere quanti giochi comprate all'anno a questo punto

Non c'è nulla di oggettivo anche qui, mi dispiace. L'unico parametro oggettivo sarebbe il numero di titoli rilasciati, e (avendone conoscenza) il budget destinato (son AA o AAA?).
Che siano rilevanti o ambiziosi è una questione di merito soggettivo, che dai tu in base alla tua sensibilità e al tuo gusto. Quindi vale per te, e per te solamente.
A me sembra che stai mettendo un po' troppi paletti sulla questione. Così praticamente non c'è modo di attaccare la line-up. Tutto è bello, tutto va bene, fine della discussione.
Però, diamine, non sono solo io a sentire puzza di marcio. Non sono l'unico che si lamenta per i pochi titoli ambiziosi che escono su switch.

Un buon mistery, quindi perchè no
Ti piace il genere ? lo recuperi, altrimenti guarda altrove, ma non venirmi a dire che non merita di essere preso in considerazione perché preferisci altre tipologie.
Il genere li piace, ma li vale 60 euro? Tieni conto che ho un backlog infinito su steam. Dovrei sospendere titoli già pagati e spenderne 60 per uno da una manciata di ore e 74 di metascore. Capisci perché sono un attimino scettico?

Immagina giocare in base al metascore :draper:
E se vogliamo la maggior parte dei titoli Switch usciti quest'anno sono con una media di 80+

Ma assolutamente no lol. Giusto se uno vede Switch come console secondaria su cui prendere il classico Nintendo di turno snobbando pure giochi, anche Nintendo, dello stesso livello perché zi

Secondo me non seguite bene le uscite su sta console per parlare in questo modo
Non è che escono centinaia di titoli grossi, cosa mi sarò perso di così valido?

A me sembra che stai mettendo un po' troppi paletti sulla questione. Così praticamente non c'è modo di attaccare la line-up. Tutto è bello, tutto va bene, fine della discussione.
Però, diamine, non sono solo io a sentire puzza di marcio. Non sono l'unico che si lamenta per i pochi titoli ambiziosi che escono su switch.

Il genere li piace, ma li vale 60 euro? Tieni conto che ho un backlog infinito su steam. Dovrei sospendere titoli già pagati e spenderne 60 per uno da una manciata di ore e 74 di metascore. Capisci perché sono un attimino scettico?
Io starei mettendo dei paletti? In realtà mi sembra che sia tu a dire "eh ma quello no, eh ma io intendevo progetti oltre ai soliti, quello e quell'altro". Che per carità, parlando di gusti personali c'è poco da dire, ognuno ragiona di conseguenza. Se dire che le tue preferenze personali non fanno giurisprudenza è mettere paletti... beh mi sa che siamo punto e a capo :asd:
Tu puoi attaccare la line up quanto vuoi, ma non ha nessuna forza al di fuori del tuo reame. Così come il fatto che tu non sia l'unico a lamentartene da alcuna forza oggettiva, perché altrimenti si potrebbe facilmente ribaltare la questione sui numeri (questi sì, volendo, oggettivi) di hardware e, soprattutto, software e dire quanta gente sia contenta della console e della sua offerta.
E comunque sì, a seconda dei gusti ogni lineup, ogni E3, ogni conferenza o direct è relativizzabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro