Cosa c'è di nuovo?

E3 & Conference - Horror Now - GDC

Pubblicità

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
303
Medaglie
11
Lo stile mi ricorda troppo bioshock.

Sarà mio.

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
dai dai che alla fine un po di titoli horror so usciti fuori

Steffy91

LV
0

Iscritto dal
30 Dic 2011
Reazioni
0
Non è propriamente un horror, ma occhi puntati anche su questo titolo, passato forse un pò in sordina durante la conf. Xbox. Guardatelo fino alla fine per capire il senso del titolo

Questo è valso la pena di seguire la conferenza...mi ha veramente colpita!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
Grandi notizie dalla conference Sony

Resident Evil 7

Il progetto Bend

Trailer enigmatico di Koijma

Ora vo a letto, domani creo topic e linko video:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Creati topic rapidi rapidi, poi li migliorerò.

questo invece è il trailer di Koijma. Cosa sia impossibile capirlo. Ovvio:rickds:

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
303
Medaglie
11
Norman Reedus ha partorito... Beh proprio un superuomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque E3 Horror a tutti gli effetti eh. Sono soddisfatto da questo punto di vista.

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
...e ricordate ragazzi che l'E3 non è finito. Aspettatevi nuove notizie su molti titoli. C'è ancora un certo Outlast 2 di cui nessuno ha provato il gameplay, ma ho ricevuto rassicurazioni che tra oggi e domani i giornalisti di settore lo andranno a provare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
Cmq un buon E3 quest'anno per il genere horror non credete?

Da OnePlusX

Diego_

Divinità
LV
1

Iscritto dal
6 Dic 2009
Reazioni
86
Medaglie
7
Quanto mi sarebbe piaciuto vedere un ritorno del buon Dead Space, magari un bel reboot (NON in PRIMA PERSONA PERò) con tutti i crismi horro che i primi due capitol iassicuravano...

Aku

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Lug 2010
Reazioni
264
Medaglie
7
Quanto mi sarebbe piaciuto vedere un ritorno del buon Dead Space, magari un bel reboot (NON in PRIMA PERSONA PERò) con tutti i crismi horro che i primi due capitol iassicuravano...
eh...:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Sono abbastanza soddisfatto, il 2017 secondo me potrebbe regalare parecchie soddisfazioni sul versante horror-game.

Il Tripla A Days Gone mi sembra tanta roba, i 2 giochi su Lovecraft #Can'twait, il gioco su Friday13th è spettacolare, il Vampyr e parecchia altra roba.

Mazzate su mazzate.

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
3194253-3e.jpg

Ci siamo ragazzi, tra un mese la fiera losangelina aprirà i battenti, ma come bene abbiamo imparato negli ultimi anni le notizie iniziano già a circolare.

Cominciamo a fissare gli appuntamenti

Conferenze (orari italiani)

Electronic Arts EA Play: Sabato 10 giugno ore 22:00

Microsoft: Domenica 11 giugno ore 23:00

PC Gaming Show: Lunedì 12 giugno ore 19:00

Sony PlayStation: Martedì 13 giugno ore 03:00

Annunci/Presentazione - Giochi quasi certi

IN ELABORAZIONE

Annunci/Presentazione - Giochi possibili

IN ELABORAZIONE

Annunci/Presentazione - Giochi... "svegliatemi è impossibile"

IN ELABORAZIONE
si ricomincia ragazzi, datemi una mano a compilare le tre categorie. Date libero sfogo alla fantasia

Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
tra i possibili: Annuncio con data di uscita di Remothered: Tormented Fathers

Trailer più gameplay di Resident Evil 2 Remake (ci spero)

Trailer più Gameplay di The Evil Whitin 2

Allison Road: gameplay per mostrare che il progetto è ancora vivo ma che non ci credo nemmeno lui :sard:

Impossibili ma "Voglio crederci": Dino Crisis (Reebot)

Forbiden Siren (esclusiva Sony) non so se sequel diretto o remake (forse più il primo

Alien Isolation 2

SILENT HILL ::bruniii:

di sicuri non ne metto perchè in realtà al momento di sicuro non c'è niente

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
303
Medaglie
11
tra i possibili: Annuncio con data di uscita di Remothered: Tormented FathersTrailer più gameplay di Resident Evil 2 Remake (ci spero)

Trailer più Gameplay di The Evil Whitin 2

Allison Road: gameplay per mostrare che il progetto è ancora vivo ma che non ci credo nemmeno lui :sard:

Impossibili ma "Voglio crederci": Dino Crisis (Reebot)

Forbiden Siren (esclusiva Sony) non so se sequel diretto o remake (forse più il primo

Alien Isolation 2

SILENT HILL ::bruniii:

di sicuri non ne metto perchè in realtà al momento di sicuro non c'è niente
Una bella lista dei desideri :kappe:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
Una bella lista dei desideri :kappe:
Esattamente! La prima parte diciamo che ci potrebbe stare, tranne re2 remake che forse se lo tengono per il Tokyo game show.

Mi sono dimenticato di aggiungere Vampyr che è quasi certo per fine 2017, gameplay più trailer corposo ci potrebbero stare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
Aggiunta in Op conferenza Bethesda Softworks: Lunedì 12 giugno ore 3:30... occhi aperti in previsione TEW2

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
ok vi metto le mie:

Annunci/Presentazione - Giochi quasi certi

Vampyr

Call of Calou

Presentazione DLC RE7 legato alla storia di Chris

Annunci/Presentazione - Giochi possibili

Re 2 Remake

Nuovo Fatal Frame per Switch

Tew 2 (o nuovo progetto horror di Mikami)

Annunci/Presentazione - Giochi... "svegliatemi è impossibile"

Alien Isolation 2

Silent Hills (i diritti restano in mano a Konami, quindi potrebbe galoppare la tendenza di horror jump scare... anche se fosse vero preferirei non svegliarmi):rickds:

Il ritorno di Forbidden Siren (ora che il suo creatore ha chiuso con Gravity Rush, Sony potrebbe convincerlo a tornare alla vecchia passione horror)

Continuate a postare. A fine settimana raccolgo le vostre impressioni e stiliamo anche una sorta di classifica con le possibilità secondo horror paradise: il 4 su 5 hanno detto che presentano TEW2? 80%) ovviamente divisi per categorie :sisi:

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
303
Medaglie
11
Io non voglio fare nessuna lista perchè ogni anno poi me la prendo a male. Sto tenendo basse le aspettative generali per l' E3.

Tra Makino che per l'ennesimo anno spera in Dino Crisis (ero quasi uscito dal tunnel maledetto), The Evil Within 2 che dai... Deve uscire prima o poi e quel Alien Isolation 2 mi sta venendo da piangere :paura::l4gann:

Silent Hills apprezzerei ma madonna che paura, la cagata è dietro l'angolo con Konami :asd:

Ma poi quel MGS zombie è uscito? No perchè se no ci sorbiamo quello altro che Silent Hill :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah ma un nuovo Dead Space secondo voi è impossibile? Magari cambiando protagonista e periodo che ne so... Alla Andromeda per intenderci.

- - - Aggiornato - - -

E ritorno per aggiungere che all' E3 ci sarà sicuramente State of Decay forse il gioco più survival dell'ultimo decennio! Qua tutti sonari e mi tralasciate un gioco del genere :morris82:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
Io non voglio fare nessuna lista perchè ogni anno poi me la prendo a male. Sto tenendo basse le aspettative generali per l' E3.
Tra Makino che per l'ennesimo anno spera in Dino Crisis (ero quasi uscito dal tunnel maledetto), The Evil Within 2 che dai... Deve uscire prima o poi e quel Alien Isolation 2 mi sta venendo da piangere :paura::l4gann:

Silent Hills apprezzerei ma madonna che paura, la cagata è dietro l'angolo con Konami :asd:

Ma poi quel MGS zombie è uscito? No perchè se no ci sorbiamo quello altro che Silent Hill :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah ma un nuovo Dead Space secondo voi è impossibile? Magari cambiando protagonista e periodo che ne so... Alla Andromeda per intenderci.

- - - Aggiornato - - -

E ritorno per aggiungere che all' E3 ci sarà sicuramente State of Decay forse il gioco più survival dell'ultimo decennio! Qua tutti sonari e mi tralasciate un gioco del genere :morris82:
Esatto! Mi sono dimenticato di state of dacay 2!! Lo aggiungo tra i "sicuri" trailer + gameplay, lo so come certo!

Un possibile Dead space non sarebbe male, ma boh, EA mi sa che si è rincoglionita ultimamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
Iniziano a girare indiscrezioni a gogo, ecco una delle tante che farà venire un colpo [MENTION=83974]makino[/MENTION] e non solo

Il CEO e game director di Moon Studios Thomas Mahler è un frequentatore assiduo del forum NeoGaf, dove scambia spesso idee e pareri sui videogiochi (non solo su Ori and the Blind Forest, come vedrete) con gli altri appassionati.

L'ultimo scambio di battute che ha avuto riguarda Bloodborne 2. A detta di Mahler, un seguito sarà sicuramente o quasi presentato all'E3 2017.

"Sono certo al 99% che lo vedremo", ha risposto il game director in un thread dove si chiedevano opinioni riguardo a quando potremo vedere un sequel del titolo From Software.

Considerando che Mahler appartiene da diversi anni all'industria videoludica, è possibile che sia in possesso di qualche informazione al momento non ancora nota al pubblico.

Allo stesso modo, potrebbe trattarsi semplicemente di una speculazione. Qual è la vostra posizione al riguardo, lo vedremo o no questo Bloodborne 2 all'E3 di giugno?

Fonte S.G.

Tra i non citati vi ricordo che è molto probabile la presenza di Days Gone e TLOUS part 2 alla conferenza Sony

Pubblicità
Pubblicità