Pubblicità
Non è propriamente un horror, ma occhi puntati anche su questo titolo, passato forse un pò in sordina durante la conf. Xbox. Guardatelo fino alla fine per capire il senso del titolo
eh...Quanto mi sarebbe piaciuto vedere un ritorno del buon Dead Space, magari un bel reboot (NON in PRIMA PERSONA PERò) con tutti i crismi horro che i primi due capitol iassicuravano...
si ricomincia ragazzi, datemi una mano a compilare le tre categorie. Date libero sfogo alla fantasia
Ci siamo ragazzi, tra un mese la fiera losangelina aprirà i battenti, ma come bene abbiamo imparato negli ultimi anni le notizie iniziano già a circolare.
Cominciamo a fissare gli appuntamenti
Conferenze (orari italiani)
Electronic Arts EA Play: Sabato 10 giugno ore 22:00
Microsoft: Domenica 11 giugno ore 23:00
PC Gaming Show: Lunedì 12 giugno ore 19:00
Sony PlayStation: Martedì 13 giugno ore 03:00
Annunci/Presentazione - Giochi quasi certi
IN ELABORAZIONE
Annunci/Presentazione - Giochi possibili
IN ELABORAZIONE
Annunci/Presentazione - Giochi... "svegliatemi è impossibile"
IN ELABORAZIONE
Una bella lista dei desideri :kappe:tra i possibili: Annuncio con data di uscita di Remothered: Tormented FathersTrailer più gameplay di Resident Evil 2 Remake (ci spero)
Trailer più Gameplay di The Evil Whitin 2
Allison Road: gameplay per mostrare che il progetto è ancora vivo ma che non ci credo nemmeno lui
Impossibili ma "Voglio crederci": Dino Crisis (Reebot)
Forbiden Siren (esclusiva Sony) non so se sequel diretto o remake (forse più il primo
Alien Isolation 2
SILENT HILL :
di sicuri non ne metto perchè in realtà al momento di sicuro non c'è niente
Esattamente! La prima parte diciamo che ci potrebbe stare, tranne re2 remake che forse se lo tengono per il Tokyo game show.Una bella lista dei desideri :kappe:
Esatto! Mi sono dimenticato di state of dacay 2!! Lo aggiungo tra i "sicuri" trailer + gameplay, lo so come certo!Io non voglio fare nessuna lista perchè ogni anno poi me la prendo a male. Sto tenendo basse le aspettative generali per l' E3.
Tra Makino che per l'ennesimo anno spera in Dino Crisis (ero quasi uscito dal tunnel maledetto), The Evil Within 2 che dai... Deve uscire prima o poi e quel Alien Isolation 2 mi sta venendo da piangere :l4gann:
Silent Hills apprezzerei ma madonna che paura, la cagata è dietro l'angolo con Konami
Ma poi quel MGS zombie è uscito? No perchè se no ci sorbiamo quello altro che Silent Hill
- - - Aggiornato - - -
Ah ma un nuovo Dead Space secondo voi è impossibile? Magari cambiando protagonista e periodo che ne so... Alla Andromeda per intenderci.
- - - Aggiornato - - -
E ritorno per aggiungere che all' E3 ci sarà sicuramente State of Decay forse il gioco più survival dell'ultimo decennio! Qua tutti sonari e mi tralasciate un gioco del genere :morris82: