Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho perso alcuni pezzi perchè era saltato il satellite, ma per quello che ho visto non hanno detto proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno detto qualcos'altro di più del servizio nella conferenza ea?
Hanno detto qualcos'altro di più del servizio nella conferenza ea?
Completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa con ea access, i giochi che sono disponibili ora: fifa madden e battlefield sono completi o sono demo?
Completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa con ea access, i giochi che sono disponibili ora: fifa madden e battlefield sono completi o sono demo?
Prova a vedere se ti fa scaricarlo dallo storico acquisti, o da dentro la app se cambia qualcosa.Prima ero a giocare su bf4 e mi è uscito dal gioco ritornando alla Home, provo a riavviare il gioco e mi esce l'errore di quando manca il disco con il collegamento allo Store per acquistarlo a 63€ circa. Ho gia provato a riavviare la console, il router e l'app EA. E...non è cambiato niente
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
anche io stesso problema cosa sta succedendo?Prima ero a giocare su bf4 e mi è uscito dal gioco ritornando alla Home, provo a riavviare il gioco e mi esce l'errore di quando manca il disco con il collegamento allo Store per acquistarlo a 63€ circa. Ho gia provato a riavviare la console, il router e l'app EA. E...non è cambiato niente
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Magari sono quelli che metteranno in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa perché se vado sull'app mi dice che i giochi disponibili sono bf4, FIFA Madden peggle, nfs ufc e plantvszombie? Davvero sono tutti questi? O gli altri verranno dopo? Premetto che non l'ho scaricata ma nella info dell'app mi da questi giochi
EA Access members can now get back on the Battlefield.
Mi sono abbonato oggi e anche io vorrei sapere questa cosa,ho fatto quelllo da 1 mese per vedere poi casomai faro' quello annuale solo che non ho capito come si blocca il rinnovo automatico,mi sembra un'operazione un pochetto complicata,grazie per le eventuali risposte.Ma i giochi vault rimarranno sempre o verranno tolti dopo un po'? Non vorrei che inizio un gioco e poi non posso finirlo perché viene tolto!
Un gioco in valut sarà sempre in vault, a patto che non muoia il servizioMa i giochi vault rimarranno sempre o verranno tolti dopo un po'? Non vorrei che inizio un gioco e poi non posso finirlo perché viene tolto!
basta la prepagatama per l'abbonamento basta un conto postepay? o deve per forza essere associato con paypal???
Per disattivare l'abbonamento automatico vai sul tuo profilo xbox tramite pc e lo disattivi come faresti per l'abbonamento gold.Mi sono abbonato oggi e anche io vorrei sapere questa cosa,ho fatto quelllo da 1 mese per vedere poi casomai faro' quello annuale solo che non ho capito come si blocca il rinnovo automatico,mi sembra un'operazione un pochetto complicata,grazie per le eventuali risposte.