Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Intanto ho scaricato l'app,poi in futuro vedrò se abbonarmi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno detto qualcos'altro di più del servizio nella conferenza ea?
Ho perso alcuni pezzi perchè era saltato il satellite, ma per quello che ho visto non hanno detto proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima ero a giocare su bf4 e mi è uscito dal gioco ritornando alla Home, provo a riavviare il gioco e mi esce l'errore di quando manca il disco con il collegamento allo Store per acquistarlo a 63€ circa. Ho gia provato a riavviare la console, il router e l'app EA.

E...non è cambiato niente :bah!:

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ma con ea access, i giochi che sono disponibili ora: fifa madden e battlefield sono completi o sono demo?

Ma con ea access, i giochi che sono disponibili ora: fifa madden e battlefield sono completi o sono demo?
Completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima ero a giocare su bf4 e mi è uscito dal gioco ritornando alla Home, provo a riavviare il gioco e mi esce l'errore di quando manca il disco con il collegamento allo Store per acquistarlo a 63€ circa. Ho gia provato a riavviare la console, il router e l'app EA. E...non è cambiato niente :bah!:

Prova a vedere se ti fa scaricarlo dallo storico acquisti, o da dentro la app se cambia qualcosa.

Ma perché se vado sull'app mi dice che i giochi disponibili sono bf4, FIFA Madden peggle, nfs ufc e plantvszombie? Davvero sono tutti questi? O gli altri verranno dopo? Premetto che non l'ho scaricata ma nella info dell'app mi da questi giochi

Prima ero a giocare su bf4 e mi è uscito dal gioco ritornando alla Home, provo a riavviare il gioco e mi esce l'errore di quando manca il disco con il collegamento allo Store per acquistarlo a 63€ circa. Ho gia provato a riavviare la console, il router e l'app EA. E...non è cambiato niente :bah!:

anche io stesso problema cosa sta succedendo?:bah!:

Ma perché se vado sull'app mi dice che i giochi disponibili sono bf4, FIFA Madden peggle, nfs ufc e plantvszombie? Davvero sono tutti questi? O gli altri verranno dopo? Premetto che non l'ho scaricata ma nella info dell'app mi da questi giochi
Magari sono quelli che metteranno in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Need for speed e UFC sono sicuri come l'oro imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno risolto il problema di Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EA Access members can now get back on the Battlefield.

Ma i giochi vault rimarranno sempre o verranno tolti dopo un po'? Non vorrei che inizio un gioco e poi non posso finirlo perché viene tolto!

Ma i giochi vault rimarranno sempre o verranno tolti dopo un po'? Non vorrei che inizio un gioco e poi non posso finirlo perché viene tolto!
Mi sono abbonato oggi e anche io vorrei sapere questa cosa,ho fatto quelllo da 1 mese per vedere poi casomai faro' quello annuale solo che non ho capito come si blocca il rinnovo automatico,mi sembra un'operazione un pochetto complicata,grazie per le eventuali risposte.

Un gioco in valut sarà sempre in vault, a patto che non muoia il servizio:tristenev:

ma per l'abbonamento basta un conto postepay? o deve per forza essere associato con paypal???

Mi sono abbonato oggi e anche io vorrei sapere questa cosa,ho fatto quelllo da 1 mese per vedere poi casomai faro' quello annuale solo che non ho capito come si blocca il rinnovo automatico,mi sembra un'operazione un pochetto complicata,grazie per le eventuali risposte.
Per disattivare l'abbonamento automatico vai sul tuo profilo xbox tramite pc e lo disattivi come faresti per l'abbonamento gold.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro