Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
ragazzi una domanda da nuovo utente xbox one....detto sinceramente, conviene spendere questi 25 euro annuali?
assolutamente si, se sei nuovo significa che non hai niente di quello che c'è nel vault,e per 25€ hai un anno di battlefield 4, garden warfare, fifa 15, e molto altro

Disponibile versione di prova di FIFA 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto scaricando. Si potrà giocare online?
Dovrebbe essere la versione completa senza limitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io e mio fratello stavamo pensando di abbonarci giusto un mesetto per provare, voi lo consigliate e vi trovate bene?

Io e mio fratello stavamo pensando di abbonarci giusto un mesetto per provare, voi lo consigliate e vi trovate bene?
Si assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 25 euro l'anno si.

Si assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille, valuteremo seriamente l'acquisto nelle prossime ore allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io risparmierei i soldi del mese e farei direttamente l'annuale

Per me anche il mensile non è male, con 4€ se ci si concentra su 2-3 titoli si gioca un mese intero.

Per me anche il mensile non è male, con 4€ se ci si concentra su 2-3 titoli si gioca un mese intero.
Si beh, era giusto per valutare, poi dato che nei videogiochi ci dividiamo le spese (anche per le cose più piccole) non sarebbe di certo un problema.

In che senso i giochi rimangono? Scaduto l'abbonamento non si gioca piu a nulla giusto? Posso scaricare piu' giochi contemporaneamente e giocarli allo stesso momento?

In che senso i giochi rimangono? Scaduto l'abbonamento non si gioca piu a nulla giusto? Posso scaricare piu' giochi contemporaneamente e giocarli allo stesso momento?
Quando scade non puoi avviarli ma rimangono nell'hard disk.

Puoi giocare e scaricare tutto ciò che si trova nel vault senza limiti.

per chi ha l'ea access e ha provato nhl 15, ci sono i team delle nazionali ? e in nhl 16? :morristend:

Ma FIFA 16 può essere giocato solo per 10 ore?

Peccato...

Ma per i giochi del Vault si possono conquistare anche gli obiettivi?

si ma 21.4 gb sono troppi per la mia connessione volevo rinnovare l'abbonamento ma non so che fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro