Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Visto che sto valutando l'acquisto di One qualcuno mi può confermare che i giochi del servizio Access sono in versione vanilla?! Principalmente Dragon Age e Hardline.

Grazie in anticipo!

Visto che sto valutando l'acquisto di One qualcuno mi può confermare che i giochi del servizio Access sono in versione vanilla?! Principalmente Dragon Age e Hardline.Grazie in anticipo!
Versione vanilla?:morristend:

In ogni caso sì. ci sono quelli più tutti i titoli sportivi ea del 2015, plants vs zombies, bf 4, need for speed, titanfall..

Insomma tanta bella roba.

Versione vanilla?:morristend:In ogni caso sì. ci sono quelli più tutti i titoli sportivi ea del 2015, plants vs zombies, bf 4, need for speed, titanfall..

Insomma tanta bella roba.
Versione vanilla = gioco base.

Senza DLC o pass. Scusa ma gioco su pc e solitamente le versioni lisce vengono dette vanilla.

In ogni caso grazie mille! Gentilissimo.

Ultima modifica:
Versione vanilla = gioco base.
Senza DLC o pass. Scusa ma gioco su pc e solitamente le versioni lisce vengono dette vanilla.

In ogni caso grazie mille! Gentilissimo.
Grazie a te, ho imparato un nuovo termine:rickds:

Ciao ragazzi, quando pensate che possa uscire FIFA 16 su EA Access?

Grazie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao ragazzi, quando pensate che possa uscire FIFA 16 su EA Access?Grazie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Verso maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto che su un sito che vende codici (non credo di poter mettere il link) c'è l'abbonamento annuale ad ea access a 23€ invece di 25, 2€ su 25€ non è male come sconto, inoltre è incredibile come si trovino codici a prezzi scontati anche per l'ea access

volevo sapere se qualcuno l'ha provato

su quel sito ho preso qualche abbonamento e qualche tessera per il credito ed è stato affidabile

inoltre mi chiedevo cosa potrebbero dare dopo che, con hardline, hanno finito i giochi per one da offrire,a novembre arriva la retrocompatibilità, dite che inizieranno con i giochi per 360?

ho visto che su un sito che vende codici (non credo di poter mettere il link) c'è l'abbonamento annuale ad ea access a 23€ invece di 25, 2€ su 25€ non è male come sconto, inoltre è incredibile come si trovino codici a prezzi scontati anche per l'ea access
volevo sapere se qualcuno l'ha provato

su quel sito ho preso qualche abbonamento e qualche tessera per il credito ed è stato affidabile

inoltre mi chiedevo cosa potrebbero dare dopo che, con hardline, hanno finito i giochi per one da offrire,a novembre arriva la retrocompatibilità, dite che inizieranno con i giochi per 360?
avevo letto che c'era la possibilità che in futuro avrebbero iniziato a dare giochi per la 360 retrocompatibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che tu sappia esiste un negozio (affidabile) dove comprare i codici per i giochi della ONE? Tipo Fifa 16 ecc.

Grazie!

Il prossimo dovrebbe essere il gioco di golf uscito verso giugno se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure qualche dlc dei due Battlefield...

[h=2]Star Wars Battlefront disponibile su EA Access[/h]

Major Nelson ha comunicato che gli abbonati al servizio
EA Access
possono ora scaricare e giocare gratuitamente per dieci ore a
Star Wars Battlefront
per poi decidere successivamente di acquistare il prodotto a prezzo scontato.

Ricordiamo che
Star Wars Battlefront
sarà disponibile in Europa per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One dal prossimo 19 novembre. Coloro che hanno effettuato la prenotazione del gioco avranno l'accesso anticipato al DLC "Battaglia di Jakku", che in seguito verrà sbloccato per tutti l'8 dicembre.

Potete trovare tutte le ultime novità e gli articoli relativi al titolo nella nostra
scheda gioco
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

in download...per chi vuole fare qualche partita il mio tag è a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Ultima modifica:
se lascio installate sulla console la versione di prova di un gioco (es. Star Wars), mi agevola evitando download ridondanti futuri se decido di comparlo o se lo danno gratis?

se lascio installate sulla console la versione di prova di un gioco (es. Star Wars), mi agevola evitando download ridondanti futuri se decido di comparlo o se lo danno gratis?
Mi sembra proprio sia cosi.

Si confermo, in quanto ti fa scaricare completamente il gioco completo con annesse patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro